About

Esperto di Marketing, Imprenditore e Filantropo

Con dieci anni di esperienza nelle vendite, appassionato di computer grafica, fotografia e produzioni multimediali in genere, nel 1997 all’età di 28 anni decide di trasferirsi a New York, dove dopo essere stato formato in scienze della comunicazione in scuole molto esclusive, inizia a lavorare per importanti agenzie pubblicitarie e di produzione multimediale, arrivando a ricoprire ruoli manageriali e direzionali.

Dieci anni di lavoro come esperto di marketing per le multinazionali in giro per il mondo e cinque impiegato come analista in agenzie governative, gli sono sufficienti per imparare i segreti del successo dei milionari ed il Sistema su cui si basano il Nuovo Ordine Mondiale. Dopo aver scoperto cosa si cela dietro le apparentemente benevoli intenzioni dell’élite, decide di lasciarli per dedicarsi alle piccole e medie imprese come consulente, imprenditore ed anche come formatore.

Nel 2006 rientro in Italia per avviare un’agenzia immobiliare in Toscana (Tuscan Jewels) che in solo un anno diventò leader nel mercato delle proprietà esclusive. Dopo il crash della Lehman Brothers di New York nel 2008 che diede il via alla crisi finanziaria globale, mi trasferii nelle Filippine dove sono rimasto quattro anni per investire nei settori agricolo ed immobiliare, mentre fornivo consulenze e servizi di marketing a costruttori edili in alcuni dei paesi AESAN.

All’inizio del 2016, e dopo un anno trascorso negli Stati Uniti per questioni personali e per completare degli studi e delle investigazioni nel Sistema finanziario e governativo, rientro in Italia per avviare dei progetti imprenditoriali in Toscana e per aiutare altri imprenditori come professionista e come socio.