La famiglia (tradizionale) è il valore più importante per l’essere umano. La famiglia costituisce le fondamenta della società. Per questo motivo, la famiglia è la prima che deve essere distrutta.

Distruzione della famiglia significa togliere all’uomo la cosa più importante per cui combattere. La famiglia è sotto assedio, attaccata da ogni fronte. Mass-media, films, musica, internet e tribunali. Il numero di divorzi è in aumento ogni anno. La durata media dei matrimoni è 15 anni. I bambini sono accuditi dai nonni, cosicchè da grandi saranno fratelli e sorelle minori dei loro genitori. Bisognerebbe allontanare i figli dalle case il prima possibile e mandarli all’asilo a 4/5 anni.

Per un uomo, essere sposato nel XXI secolo è diventato un incubo, anzi no, è come essere a 90 gradi dalla mattina alla sera. Le leggi (quelle applicate in tribunale) sono completamente a favore della donna e se una donna vuole, può distruggere il suo ex marito. Se chiedi ad un avvocato: “ma non si rendono conto che stanno distruggendo la famiglia e che fanno passare la voglia di sposarsi?”, la risposta sarà: “Il sogno della favola (famiglia) non verrà mai sconfitto. Ci saranno sempre giovani che vivono di speranze”. (che tradotto significa, di coglioni è pieno il mondo).

Uomo e donna devono lavorare. Tentazioni dietro ogni angolo, pornografia…

Nel 2011 aprii un blog per denunciare il sistema criminale dei tribunali familiari e di tutti gli enti e professionisti addetti ai lavori: RIvoluzione Salva Famiglia.

I tribunali familiari:

  1. I mostri sono veri
  2. Le menzogne sono premiate
  3. Gli abusi sono supportati
  4. I soldi sono venerati
  5. Nessuno e’ responsabile per le decisioni prese
  6. Organizzazione terroristica
  7. Il male è presente

 

ALLONTANARE gli uomini dalle donne

Indovina chi, fra i due sessi, è stato quello preso di mira. Hanno educato le donne a rendersi incompatibili con l’uomo. L’uomo si accontenta di poco, l’uomo funziona anche senza amore, ma la donna no. Se la donna soffre, il mondo soffre. Hanno reso le donne incompatibili con l’uomo, educandole a comportarsi come uomini, poi hanno anche insegnato loro che l’uomo è una merdaccia. Fomentare l’odio da parte delle donne verso gli uomini, ed il resto verrà da sè. Questo è il concetto filosofico alla base dell’educazione delle donna a partire dagli anni ’60, in USA.

  1. Convincere le donne che gli uomini le usano e che le considerano inferiori a loro (svalorizzate).
  2. insegnare alle donne a riscattarsi, facendo credere loro che dovevano dimostrare agli uomini che erano altrettanto valide.
  3. Emulazione dell’uomo – Creazione di una doppia identità nella psiche della donna (uomo/donna).
  4. L’uomo le usa come corpi, perchè in quel modo di essere non ci vede la donna (cuore).
  5. Le donne soffrono perchè sotto sotto (inconscio) non sono troie e quindi si aspettano di esser trattate come le donne.
  6. Odio.
  7. Separazione.

Le donne non dovrebbero andare a letto con gli uomini se non sentono che la cosa può avere un seguito.
Le donne non sanno più scegliere gli uomini.
Le donne non sanno più essere preziose agli occhi dell’uomo.
Le donne non sanno più fare l’amore, perchè è stato loro insegnato a lasciare il cuore sul comodino quando lo fanno.
Le donne hanno perso l’interesse ad accudire e prendersi cura. Le donne di oggi vogliono essere accudite.
Le donne non hanno più un cuore forte, perchè nessuno più insegna loro il vero amore, quello dentro di loro, quello di cui sono fatte, quello che non muore mai.
Le donne non sanno più essere donne e il mondo sta fallendo.

E’ tutta colpa del Matrix, che ha educato le donne nel modo sbagliato, per rovinare la famiglia, per indebolire l’uomo e tutta la società.

Educa un bambino, per educare un uomo. Educa una bambina per educare il mondo.

La colpa non è delle donne, è di alcune donne, quelle che hanno iniziato il movimento Femminista. Gloria Steineim, Agente CIA pagata per educare le donne a diventare uomini. Le donne ci sono cascate come pere cotte. Si sono fatte fottere da donne, invece che dai loro uomini, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Ascolta Aaron Russo nel video sotto.

La cosa più importante, la colonna portante della società è la famiglia. La famiglia nasce da un uomo e da una donna. Il sistema è improntato su un piano criminale, che punta all’indebolimento della società col fine di schiavizzazione. Il rapporto tra uomo e donna è stato distrutto, proprio per indebolire la società.

Gli uomini e le donne nascono compatibili fra di loro. Una compatibilità naturale distrutta dal Matrix. Gli uomini e le donne oggi non collaborano più, sono in conflitto fra di loro.

Il Femminismo, il movimento LGBT e la propaganda gay, sono cosa create dall’Elite, dalla CIA (Central INTELLIGENCE Agency), con lo scopo di distruggere la famiglia naturale.

Il Matrix ha distrutto la natura degli uomini e delle donne.

Links: