Sono un amante della verità. Sono uno che ha dedicato la vita alla ricerca della verità su come funziona il mondo, una verità che ho scoperto e che ho deciso di condividere con altri.

All’età di 29 anni, sotto consiglio di un amico/collega americano, decisi di trasferirmi in America (New York), dove iniziai la mia carriera lavorativa nel settore delle produzioni mutlimediali e sviluppo web, e dove ebbi l’opportunità di entrare a lavorare in agenzie di maketing riconosciute in tutto il mondo come leader di settore, attraverso le quali riuscii ad entrare a lavorare nel conglomerato medicatico, poi nel mondo dell’intrattenimento e poi nelle agenzie governative.

I ruoli che dovevo ricoprire all’interno di certe organizzazioni richiedevano che fossi a conoscenza di certe informazioni, che sono classificate come top secret, e da lì la discesa nella tana del Bianconiglio, cioè verso le verità più profonde, che sono quelle che riguardano materie umanistiche che hanno la fortuna (o sfortuna) di conoscere in pochissimi al mondo, una discesa che mi è costata molti sacrifici e molte rinuncie, nonché intensi e prolungate sofferenze, che tutto considerato rifarei.

Nel 2018, dopo circa quindici anni di militanza in certe organizzazioni, e con un bagaglio di conoscenza che hanno in pochissimi al mondo, il mio ritentro definitivo in Italia, per avviare dei progetti d’informazione che si chiamano La Soluzione e La Chiave del Matrix.