…ma non sono gli omini grigi e verdi con gli occhi grandi e il naso a trombetta raccontati dai film di fantascienza e dai milioni di video su YouTube.

Gli alieni non non vengono da altre galassie o altri pianeti, sono terrestri. Gli alieni sono esseri umani in carne ed ossa ma con capacità mentali molto sopra la media. Ho lavorato e vissuto con alcuni alieni per diversi anni, e voglio dirvi cosa sono, e cosa non sono.

La storia degli extraterrestri è una bufala per farci credere che esistano forze superiori a noi umani, così da metterci nella posizione psicologica di inferiorità e impotenza. I padroni del mondo non vogliono che la gente pensi che ha il potere, per ovvie ragioni di controllo, per tenerci tutti buoni e tranquilli mente loro dirigono i giochi. In realtà ogni essere umano nasce con dei poteri incredibili, potrei che perde durante la crescita, per motivi di educazione (mal-educazione)

Al mondo ci sono individui con doti intellettuali molto sopra la media, e sono quelli che hanno in mano il mondo. Si definiscono alieni perché molto diversi e molto al di sopra di tutti gli altri, delle masse.

Gli alieni sono in grado di fare cose che per tutti gli altri sono impensabili, ma in quanto umani, non sono infallibili.

Gli alieni sanno sfruttare la loro mente molto più di quanto sappiano fare le persone comuni, e tutto grazie ad un più altro livello di organizzazione delle informazioni che risulta in migliori capacità analitiche (complessità e velocità) e capacità/velocità di apprendimento. Se in media gli uomini sfruttano solo il 30% delle capacità mentali, loro arrivano quasi al 100%.

Non esiste nessuna forma di vita extra terrestre sulla terra. Smettete di credere alle favole.

Il vero potere e nella nostra mente, ma dormiente. Esiste un modo per risvegliare la parte atrofizzata.

Commenta