­Il mondo è diviso in due gruppi di persone, che sono le persone di successo e i fallimentari.

Quello che permette agli uomini di fare successo, è la conoscenza della verità su come funziona il mondo, una verità che nessuno, fra i pochissimi che la conoscono, dice alla gente, perché la gente non deve essere libera, e perché dirla causerebbe molti più danni di quanto ne causi il silenzio.

Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, che la stragrande maggioranza delle persone non conoscono, motivo per cui con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio. Quei pochi che invece lo conoscono, al contrario, con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio.

La ricchezza più importante che l’uomo può ottenere nella vita, è la libertà.

La libertà è il valore più importante per l’uomo, perché essa è una condizione essenziale alla felicità, e perché la felicità è l’obiettivo di ognuno di noi.

Vivere felicemente è l’obiettivo di ogni essere umano, ma al mondo d’oggi sono pochissime le persone che possono dire di essere felici per davvero, perché sono pochissime le persone libere per davvero, e queste persone sono gli artisti della vita alla massima espressione.

Vivere alla massima espressione significa sfruttare al massimo il potenziale umano, per dare il meglio di noi nel mondo, così da poter ottenere il massimo in cambio dalla vita.

Il massimo che l’uomo può ottenere dalla vita è la libertà.

La vita è una questione di scambi, e chi più valore scambia, meglio sta e più contribuisce alla crescita socio-economica. Più si contribuisce alla crescita socio-economica, più libertà ci viene concessa.

I grandi contributori alla crescita socio-economica sono gli artisti del valore del vivere alla massima espressione, un’arte che si impara, imparando le verità su come funziona il mondo, cioè imparando il Sistema.

Mi chiamo Gabriele Cripezzi, sono un esperto di Sistema e il mio lavoro è quello di insegnarlo a chi vuole fare successo nella vita.