Prima di tutto, siamo già in regime governativo totalitario, il che significa che il Nuovo Ordine Mondiale è già una realtà. Molto presto il nuovo governo verrà dichiarato apertamente ed allora tutti si renderanno conto di quello di cui non si rendono conto oggi, perché intrappolati nella bolla d’illusione creata dal Matrix.

Mancano 4-5 anni, ed a quel punto ¨non ci sarà piú trippa per gatti¨.

La gabbia si chiuderà e la gente verrà messa di fronte alla scelta di “bere o affogare”. La gente si renderà perfettamente conto che è in trappola, come dei topi, in un mondo in cui l’unica cosa a cui si potrà ambire sarà la sopravvivenza, non più la prosperità. Sarà il giorno in cui in cui le masse si renderanno conto di essere schiave, per sempre.

Quando nel 2005, nell’era pre Facebook, parlai con amici e parenti del Nuovo Ordine Mondiale, mi suggerirono di cambiare spacciatore (non ho mai fumato una canna in vita mia e non ho mai fatto uso di nessun tipo di droga). La stessa cosa sarebbe avvenuta se prima della seconda guerra mondiale qualcuno se ne fosse uscito per dire che c’era un tedesco che da lì a poco avrebbe sterminato 4 milioni di ebrei in campi di concentramento. La gente non può concepire il male a certi livelli ed è quindi facile per il il sistema di sicurezza del Matrix, convincere la gente a deridere coloro che male cercano di esporlo e denunciarlo. La definizione “teorie complottistiche” fu coniata dalla CIA al fine di prevenire Incredulità della gente sulle storie e sulle versioni ufficiali del governo.

Riduzione della popolazione mondiale

Fa parte del piano per il Nuovo Ordine Mondiale quello di ridurre la popolazione di più del 90% (Vogliono arrivare a 500 milioni di persone). Arriveranno all’obiettivo molto presto, e sono già all’opera in questo senso. La gente è obiettivo di attacchi a colpi di agenti chimici e tossici attraverso alimentazione, aria, acqua e medicinali. Molto presto, arrivare a 65 anni sará un lusso per pochi fortunati invulnerabili a questo tipo di attacchi.

“Eliminare si, ma con criterio. E’ necessaria una catalogazione fra utili ed inutili.” – Questo è come ragionano e questo è quello a cui stanno lavorando.

Big Data

Big Data é l’insieme dei dati raccolti di ogni individui sulla terra attraverso i social networks e tutto i dispositivi collegati alla rete Internet. Cellulari, computers, tablets… tutto quello che ha potere di interattività con gli esseri umani viene utilizzato per raccogliere informazioni, così da poter creare profili psicologici di miliardi di persone, a fini di catalogazione.

Ci sono due super computers nel mondo che servono a questo fine, e sono i computer della SCL Group e della Cambridge Analytica. Ogni ricerca su motori di ricerca, ogni SMS, ogni “LIKE”, ogni commento di ognuno viene registrato in questi due super computers. Un programma analizza tutti questi dati e crea profili psicologici delle persone, catalogandoli fra utili ed inutili.

Non ci si puó chiamare fuori da questo tipo di selezione, ma si puó avere il potere di rientrare negli utili, per salvarsi la pelle. Le informazioni vengono fornite, da loro, affinché la gente apprenda, capisca e reagisca. Stanno dando l’opportunita ai pochi che intuiscono che qualcosa non va e di farsi riconoscere.

Gli utili non saranno altro che manovalanza in grado di accettare le regole imposte, bestiame governato come i contadini governano le vacche.

ROBOTS

La terza economia, quella delle Intelligenze Artificiali (A.I. = artificial intelligence), è giá avviata. Il primo robot, Sophia, costruita su Intelligenza Artificiale é la prima robot ad aver ricevuto la cittadinza (araba), ed é la prima di molti altri robots che pagherá le tasse come ogni altro cittadino. Molti fanno fatica a capire il significato.

I robots, dotati di intelligenza artificiale, rimpiazzeranno molti esseri umani in lavori di manovalanza, assistenza, militari e forze dell’ordine in generale. Tutti i tipi di lavoro e mansioni che si basano su codici e schemi operativi, verranno affidati a robots.

I robots avranno diritti e doveri. I robots avranno un ruolo ruolo nella società, ed anche una loro economia.

I Due Mondi

Il Mondo è già diviso in due classi sociali, l’élite e la massa. L’élite non mangia cibi OGM come mangiamo noi, loro non si curano con i medicinali tossici che assumiamo noi, loro non si vaccinano, loro non bevono l’acqua piena di fluoro ed altri metalli pesanti che beviamo noi, I loro figli non frequentano le scuole dove mandiamo i nostri figli. I due mondi esistono già, ma la gente non lo sa, perchè alla gente vengono mostrati celebrità e milionari che vivono come noi (o quasi) per fargli credere che sono come noi.

Se volete avere un idea di quello che sará il mondo di domani, guardate i films Robocop che parla del ruolo dei robots nelle forze dell’ordine, 2012 che descrive il momento in cui il Nuovo Ordine Mondiale verrá reso noto a tutti (2022), Elysium che mostra come vivono e come vengono gestite le vite degli esseri umani nei due mondi, ed Ex Machina che parla dell’amore fra un robot (A.I.) ed un essere umano. E ricordate, Hollywood è un’industria che fa parte del “media conglomerate” di proprietá dell’élite che controlla tutto e tutti sulla terra. I films servono per comunicare e formare le menti, così come la televisione, Facebook ed anche la musica.

Il business di Hollywood finisce all’inizio della produzione.

Siamo sempre in tempo a decidere per le nostre vite, siamo sempre in tempo a decidere per il nostro destino, ma  la finestra dell’opportunitá si sta chiudendo velocemente.