Il Nuovo Ordine Mondiale è un governo di tipo totalitario che si basa su principi socialisti, ideato fra la prima e la seconda guerra mondiale da un gruppo di filosofi tedeschi di ideologia marxista che si sono riuniti in quella che poi è diventata la Scuola di Francoforte. Loro, insieme ad un altro gruppo di scienziati nazisti che studiavano il cervello, la biologia del cervello (neuroni) che furono importati negli USA dopo la seconda guerra mondiale.

Novembre del 1945, fu avviata l’Operazione Paperclip.

18 Settembre del 1947, nacque la C.I.A., la Central Intelligenze Agency, il centro nevralgico del Nuovo Ordine Mondiale. E’ lì che è stato messo appunto il piano per il Nuovo Ordine Mondiale ed è da lì che vengono gestite tutte le operazioni a livello globale al fine di sovversione di tutti i paesi del mondo che debbono finire sotto il controllo di un un unico governo mondiale.

Il programma su cui lavorarono il gruppo di scienziati nazisti si chiamava MK-Ultra, un piano tenuto segreto (classifieds) per decenni. Studiavano il comportamento umano somministrando sostanze chimiche (droghe, LSD ed altro). Il programma MK-Ultra fu messo in atto durante la guerra in Vietnam, in Cambogia ed anche sul popolo statunitense, a loro insaputa naturalmente, e permise loro di arrivare a sviluppare tecniche di condizionamento mentale (MK sta per Mind Control – Kontrolle in tedesco) implementate attraverso la “propaganda mediatica”. I messaggi subliminali erano (e sono ancora) usati sulle società, nonostante ci siano leggi che ne vietano l’utilizzo. Allo stesso modo, ci sono altre tecniche di condizionamento mentale che, come i messaggi subliminali, vengono utilizzati sia a scopo commerciale che governativo (politica e religione). Sono le tecniche di Programmazione Neuro Linguistica.

Il potere da alla testa, e quello che doveva essere un piano di governo con buoni propositi, è finito per essere uno strumento di sfruttamento e di dominio delle masse che si basa sul principio che al malessere della gente corrisponde il benessere dell’élite, il 10% della popolazione mondiale che si arricchisce se sta sempre meglio, mentre la massa si impoverisce sempre di più e sta sempre peggio.

Il Nuovo Ordine Mondiale si basa su un Sistema che tiene divise le due classi sociali, la massa e l’élite appunto, dove i primi, il 90% della popolazione, si sbatte per elevare l’élite sempre più in alto. La gente non si rende conto di niente, perché intrappolati in una bolla fatta di illusione su libertà e prosperità, che sono di fatto un lusso per l’élite composta di padroni del mondo, casta di politici governatori loro servi, e dei milionari.

Il socialismo è un tipo di governo che si basa su dei concetti molto precisi: “La gente deve essere tenuta ignorante ed immatura, così che si affiderà e si fiderà sempre allo Stato ed ai governanti, così come i bambini si affidano e di fidano dei genitori”.
Riescono nell’intento attraverso tecniche di condizionamento mentale chiamate Programmazione Neuro Linguistica (PNL), che non sono niente di quello che potete trovare su Internet su siti come Wikipedia, YouTube ed altri. Le tecniche PNL permettono di dominare popoli senza che questi nemmeno se ne accorgano. Si chiama Sovversione Ideologica e, a differenza di quella coercitiva (con la forza – guerre), garantisce il raggiungimento dell’obiettivo (dominio) senza il rischio di rivolte da parte dei popoli dominati.

Propaganda mediatica, educazione scolastica ed imposizione di leggi e regole da parte delle istituzioni. La sovversione ideologica invalida gli individui, gli rende sempre più incapaci di intendere e di volere e sempre più incapaci di agire nel proprio interesse. Una massa di bambini immaturi e senza direzione, regolamentata da un Sistema creato da menti criminali con manie di dominio e gestito da corrotti (i politici) e sorvegliato da guardiani, le forze dell’ordine ed i trolls in Internet, pagati per reprimere ogni tentativo di ribellione e di “fuga di notizie e di verità”. Quello che sto facendo andrebbe contro il sistema, se tutto quello che sti leggendo e che leggerai in queste pagine dovesse essere reso pubblico.

Il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte, o meglio, è già qui, siamo già in regime di Nuovo Ordine Mondiale, ma ancora la gente non lo sa. Molto presto, entro 4-5 anni, tutti sapranno. Sarà il punto di non ritorno, quando il nuovo governo verrà dichiarato apertamente. Sarà il giorno in cui la gente si renderà conto che l’ignoranza non era una benedizione ma una condanna, la condanna alla schiavitù eterna e, per molti, perfino alla morte.