Ci sono delle cose che sono così evidenti, che il solo parlarne è ridicolo.

Gli italiani vengono ingannati da decenni da un sistema che si basa sugli stessi principi e gestito da attori (politici) che recitano sempre la stessa parte. Gli italiani s’incazzano come bestie, ma poi ci ricascano come perfetti coglioni. Continuano imperterriti ad affidarsi a questo sistema ed a questi attori-fantoccio. Il problema non è quindi il sistema, ma i coglioni che compongono le masse, il popolo. Questo articolo me lo sarei risparmiato volentieri, ma credo sia ovvio che la gente ne abbia bisogno.

Ieri, 4 Giugno 2017, ho commentato un post sulla pagina Facebook di Lino Ricchiuti presidente del Popolo delle partite IVA. A parte il fatto che sono stato bannato e che il mio commento è stato rimosso, quello che è stato scritto è un ottimo esempio per spiegare una tecnica di vendita, usata anche dai politici, che è quella del “rispondere alle obiezioni, senza rispondere alle obiezioni”. Inoltre, questo è un ottimo spunto per mostrare la malafede del nostro Ricchiuti, il candidato salvatore degli italiani.

TECNICA

Il Sig. Crivellari (al quale stringo la mano) ha capito perfettamente la situazione. Crivellari non è un coglione ingenuo che spera nel governo e nello Stato, è un rivoluzionario. Crivellari da chiaramente dell’illuso a Ricchiuti, il quale, da bravo politicante, “risponde all’attacco, senza rispondere all’attacco”, spostando cioè il problema (obiezione, attacco) su un altro argomento (pessimismo e negatività).

MALAFEDE

Crivellari usa tre parole (illuso, inutile ed infantile) che sono la chiave del vero problema Italia: la stupidità e l’ingenuità degli italiani, conseguenza dell’ignoranza e del Matrix.

Ricchiuti non è un illuso, un infantile e quello che fa è molto utile, A SE STESSO, non agli italiani (malafede). Il Ricchiuti è un politicante. Il suo obiettivo è quello di arrivare in parlamento, al governo, perche’ questo significa molti soldoni, pensioni di lusso, ecc., ecc… tutti i benefici. Arrivi in parlamento, tu hai risolto tutti i problemi per te e per la tua famiglia per 3 generazioni. Qundi quello che sta facendo Ricchiuti è tutto tranne che stupido. Il problema non è Ricchiuti, come non lo sono nessuno dei politici che ci stanno facendo un culo come una capanna. Il problema sono gli italiani che ancora credono ai politicanti, gli italiani che ancora si fidano e si affidano a loro. Lo fanno perchè non hanno altra soluzione, lo fanno perchè sono stati indottrinati (Matrix) a sperare in altri invece che in se stessi.

MENZOGNE

Ricchiuti parla di fare con soldi di tasca sua. Non è vero.


Il mio commento a quella discussione (rimosso) era qualcosa tipo

Meglio stare a casa o incitare rivoluzioni, piuttosto che fare demagogia spicciola. Lei [Ricchiuti] come pensa di risolvere i problemi? A giudicare dai documenti pubblicati sul vostro sito internet, sembra che quello che proponete siano soluzioni che possono essere attuate SOLO una volta arrivati a far parte del governo. Questo io lo chiamo vendere fumo. La solita manfrina politica in atto da 3 generazioni e che ha portato alla rovina del paese e degli italiani tutti.

Questo commento è stato rimosso e poi sono stato bannato. Non c’è male come inizio caro Ricchiuti. Niente male davvero! Presentarsi in pubblico come paladino del risanamento, chiudendo la bocca a chi va contro. Bravo sì…!

NOTA: Caro Cipponeri, lei critica me quando do dei coglioni agli italiani, dicendomi che in questo modo non riuscirò mai a crearmi seguaci. Le rispondo in due modi:

  1. Non mi propongo come idolo o leader di nessuno. Non cerco seguaci, cerco SOCI e COLLABORATORI ALLA PARI.
  2. Mi propongo ad una MINORANZA di “svegli” (non coglioni), non alla massa.
  3. Il mio progetto non è un movimento politico, ma un’Unione di imprenditori intelligenti (non coglioni).
  4. Tappare la bocca alla gente come ha fatto il suo paladino Ricchiuti, lo ritiene il modo giusto e produttivo per il futuro degli italiani? Io lo chiamo STESSO MARCIUME.

Credo che a questo punto non possa far altro che credere che il Ricchiuti fa per se stesso, non per gli altri, non per gli italiani. Il Popolo delle Partite IVA, per quanto mi riguarda, è solo uno dei tanti movimenti politici (come ce ne sono a centinaia nella storia d’Italia), che non fanno altro che prendere per il culo i popoli. Riepilogo i motivi che mi portano a credere questo:

  1. Vende speranze (false) approfittandosi dell’ignoranza e dell’ingenuità degli italiani (perfetto stile politico).
  2. Quando qualcuno commenta contro di lui nello stesso modo di come ho fatto io, lo banna invece di rispondere.
  3. Usa tecniche di vendita, come quella spiegata sopra. Non risponde alle domande ed alle obiezioni, le schiva spostando il problema da un altra parte.
  4. Mente dicendo che fa con i soldi di tasca sua mentre invece chiede soldi per farsi sostenere (il che non sarebbe un problema, se proponesse soluzioni vere, invece che “speranze ed illusioni”).

Ricchiuti dice a Crivellari “Fai qualcosa anche tu, magari di diverso, per te e per gli altri”.

Gasperini, nella discussione intelligentemente dice “…manca una rivoluzione culturale e di apprendimento“.

Bene, è esattamente quello che sto facendo io: tentare di fare una rivoluzione culturale basata sull’apprendimento di cose di cui gli italiani sono all’oscuro nella maniera più totale. Lo faccio, INFORMANDO, FORMANDO e SUPPORTANDO gli italiani. Chi sono per farlo? Sono uno che ha lavorato a stretto contatto con i VERI PADRONI DEL MONDO, in posizioni manageriali e di responsabilità nelle loro AZIENDE, e sono uno che il MATRIX lo conosce approfonditamente come poschissimi altri al mondo. Sono uno che sa quello che nessuno (del popolo) deve sapere. Molte cose non le dirò, perchè non serve. Quello che serve è AGIRE COME FANNO LE GRANDI MULTINAZIONALI, CON LE RISORSE e GLI STRUMENTI CHE USANO LORO PER FARE TANTI SOLDONI, senza fottere il prossimo, ma, ANZI, creando posti di lavoro per paghe EQUE. Così si risana l’economia e NESSUNO PUO’ impedirti di farlo, nemmeno i governi! Smettete di credere ai politici, smettete di credere agli esperti in giacca e cravatta. Sono quelli pagati PER FOTTERVI!

Questo articolo fa parte di questo tentativo di rivoluzione culturale a cui si riferisce “l’amico” Gasperini. INFORMAZIONE nella speranza che gli italiani smettano di farsi prendere per il culo. Gasperini dice anche “piano piano potremmo fare un cambiamento”. Esatto! Piano piano significa DA SOLI, AGENDO, RACCOGLIENDO RISULTATI nella speranza che poi ALTRI ITALIANI SI AGGREGHINO, non significa sperare che qualcuno una volta raggiunto la vetta (governo) possa attuare cambiamenti. Basta credere nelle streghe, cazzo. Basta farsi prendere per il culo!

Concludo dicendo che ce ne sono molti altri di movimenti politici che si basano sulle stesse minchiate. Alcuni perfettamente in stampo massonico (uniamoci per dare priorità a noi membri nel lavoro). Ogni giorno nasce un movimento politico creando migliaia di italiani disperati che ci cascano come polli. E’ ORA DI DIRE BASTA! ITALIANI SVEGLIATEVI!