Come per tutto il resto della merda inculcata nel cervello della gente per mezzo degli strumenti del Matrix, alla gente sono state inculcate religioni basate su componenti mistiche (dogmi) per allontanarle dalla realtà.

Le religioni sono piene di dogmi e sono quelle, le cose intoccabili, astratte, mistiche. Il mistico (illogico ed irrazionale) che la gente segue o che fanno allontanare la gente (ateismo). Il problema è che anche gli atei credono in qualcosa, perchè tutti hanno bisogno di credere in qualcosa. Molti atei credono in roba come spiritualità, buddismo, chakra e tutte ‘ste menate qua, che hanno tutte una componente mistica (dogma) in cui devi credere ad occhi chiusi.

La mia religione è molto semplice e si basa su cose che non hanno nessuna componente mistica, nessun dogma: la verità.

Le religioni sono strumenti di controllo di massa. Sono gli strumenti “pre-matrix” e prima dell’avvento delle tecniche propagandistiche attraverso i mass-media.

Con il termine Dio si intende indicare un’entità superiore dotata di potenza straordinaria variamente denominata e significata nelle diverse culture religiose. – Wikipedia

Vogliono farci credere che c’è qualcuno al di sopra di noi, al di fuori di noi che ha i super poteri. Lo fanno per convincerti che sei piccolo ed indifeso, che sei piccolo ed impotente. Poi si pongono a te come leaders e BOOM, il gioco è fatto, tu ti affidi come un coglione. Ti dicono di seguire i 10 comandamenti, ma loro di quei comandamenti se ne sbattono. Loro uccidono, loro stuprano, loro abusano, loro sfruttano. E tu zitto a guardare, e continui a venerarli ed implorarli. Guerre, crociate, riti satanici, torture e chi più ne ha, più ne metta.

Vuoi sapere il vero motivo per cui oggi c’è tutta ‘sta guerra fra musulmani e cristiani? Perchè la religione musulmana è indispensabile per sovvertire quella cristiana. Perchè i popoli non dovranno più avere niente in cui credere se non le regole che gli verranno imposte con il Nuovo Ordine Mondiale. Perchè ai leaders mondiali non importa una mazza delle religioni, non hanno più bisogno delle religioni per controllare le masse (il Matrix con le sue tecnologia è molto più potente).

Religioni alternative

BUDDISMO

Il Buddismo, per quanto credo sia la religione più pulita (o meno sporca) fra tutte le altre, è una religione come le altre, con le sue componenti mistiche e con i suoi dogmi. Nel mondo occidentale la chiamano “filosofia di vita”, per farla accettare agli atei. Anche gli atei sono esseri umani e, come tali, debbono credere in qualcosa. Il Buddismo è la religione più accettata dagli atei occidentali.

Il dogma nel Buddismo è chiamato “Ditti” ed è il VIEW (la visione) o la POSIZIONE. Al contrario di quello che la gente possa pensare, la visione nel Buddismo non e’ un semplice insieme di proposizioni astratta, bensì un’interpretazione caricata di esperienze intense che formano e hanno effetto sul pensiero, l’azione e la sensazione.

INDUISMO

L’Induismo, la religione professata da quel furbacchione (faceva parte del Sistema, della casta, come tutti gli altri leaders religiosi) di Gandhi è una religione malata.

Stabile prosperità e buona sorte sorridono incessantemente alla famiglia in cui il marito è soddisfatto dalla moglie e la moglie è soddisfatta dal marito. Infatti se la donna non risplende, non potrà far gioire l’uomo. E senza la gioia dell’uomo non vi sarà alcuna progenie.

Bello. Non fa una grinza. Poi però…Il Kamasutra. Clicca qui, guarda ‘sta foto e poi dimmi se ti sembra roba da insegnare alla gente.

Meditiamo sullo splendore eccelso del divino Sole (Vivificante), possa Egli illuminare le nostre menti.

YOGA

Pratica religiosa di origini induiste (hindu) che ti sfascia a livello spirituale ma anche fisico.  L’obiettivo è quello di svuotarti la mente per poi ingannarti. Non ci dimentichiamo che gli indiani (d’India) sono stati i primi popoli schiavizzati al mondo.
Yoga wants to get students to the point of complete numbness in their minds. God, on the other hand, wants you to be transformed by the renewing of your mind through his Word. 
They use subliminal tapes to train their minds to empty itself. These tapes are often used in yoga classes. They teach yoga classes and instruct students in astral projection, or “stepping outside” of the body, which poses a serious spiritual danger.
“If there’s nothing in your mind, you’re open to all kinds of deception, fear, depression, lust, false religion, etc. These are all things designed to draw us away from the truth.
Doug Groothuis, author of Confronting the New Age and a professor of philosophy at Denver Seminary, says proponents of “Christian yoga” are misled—and are misleading others.
Christian yoga’ is an oxymoron. Yoga is rooted in Hinduism and cannot be separated from it,” he says. “There’s nothing wrong with stretching and calming down one’s breathing. But yoga isn’t really about that; it’s aimed at transforming human consciousness to experience the Hindu god, which is a false god.

La mia religione è la verità e il mondo è la mia chiesa.

La mia dottrina è presente davanti a me, ogni giorno, da quando mi sveglio a quando mi addormento. Io pratico la mia dottrina ed i miei comandamenti in ogni pensiero, di parola e di azione. Mi trovo bene e sfido chiunque religioso a dirmi che sta meglio di me o che è più forte di me.