Le informazioni su come risolvere il problema del secolo, cioè la perdita di tutti i diritti e la schiavitù eterna, sono verità su come funziona il mondo che tutti dovrebbero sapere, ma che pochi, purtroppo, riescono ad accettare come verità. Questo perché la gente è stata educata a credere in menzogne, che in molti casi sono completamente opposte e contrarie alle verità.

Le persone a cui sono dirette queste verità sono, quindi, una piccola minoranza di individui capaci di pensiero critico, che hanno capito di essere vittime di un sistema basato sulla menzogna e sul’inganno, che punta a schiacciare sempre di più la gente, persone che vogliono tornare a prendere in mano le redini delle proprie vite e che vogliono garantire ai loro figli un futuro da uomimi liberi.

Oltre a una grande capacità di pensiero critico e intelligenza, è necessario essere molto interessati anche al bene degli altri, perché l’unico modo per poter sfruttare il Sistema, è quello di essere degli umanisti, cioè persone che hanno molto a cuore il progresso sociale e dell’umanità in generale.

Devi agire secondo il principio di base alla vita dell’uomo, che è quello che dice che “l’uomo si deve dare da fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene e per creare le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

Insieme ad altre persone a cui ho detto tutto quello che c’è da sapere, abbiamo deciso creare un’associazione no-profit, che abbiamo chiamato La Soluzione, appunto, dedicata alla promozione e all’organizzazione di incontri di gruppo e seminari formativi, per tutti coloro che, in quanto non possessori di grandi aziende o di grandi capitali, devono unirsi ad altri per risolvere il problema.