Aiutami ad organizzare incontri di gruppo e guadagna con me

Nessuno, e sottolineo nessuno, dice la verità sulla situazione mondo attuale e su quello che sta per succedere, motivo per cui la stragrande maggioranza delle PMI e delle persone appartenenti alla classe sociale massa (il 90% della popolazione) non riuscirà a proteggersi e a proteggere i propri asset finanizari dalla crisi che sta per arrivare.

Sono l’unico, fra i pochissimi che sono a conoscenza dei dettali sulla crisi e sul grande cambiamento che sta per arrivare, che è diposto a fornire le informazioni complete e dettagliate a riguardo, necessarie per salvarsi e per salvare le proprie aziende.

Oltre alle informazioni, serve formazione. I titiolari d’impresa vanno formati per far si che riescano a far crescere le proprie aziende nel 21° secolo, cioè nel post crisi globale, che tutto considerato possiamo considerare una specie di diluvio universale, quello raccontato sulla Bibbia e illustrato in vari film, come 2012, dal quale si salveranno in pochi, i più preparati.

Saranno pochi coloro che riusciranno a prendere in seria considerazione che quanto è scritto in questa pagina potrebbe essere vero, saranno una piccola minoranza quelli che mi daranno il beneficio del dubbio, ma saranno i soli che potranno avere una chance di salvezza.

Non è una questione di complotti, quindi non sono teorie cospirazioniste, sono fatti che si ripetono a cicli più o meno regolari, di cui la stragrande maggioranza delle persone non sa nulla, crisi che vengono supervisionate e coordinate, al fine di garantire crescita e progresso all’umanità.

Le informazioni che fornirò hanno valore insetimabile, perché sono quelle che servono per salvarsi da fare la fine del topo e per salvare le aziende, ma le faccio pagare solo cinquemila Euro.

Aiutami a pomuovere gli incontri nella tua zona, in italiano e in inglese, e io ti riconoscerò la metà (50%) degli introiti.

Gli incontri possono essere sia esclusivi che in gruppo (conferenze). In caso di incontri di gruppo, il prezzo minimo per la partecipazione sarà di 150 Euro e la divisione degli introiti fra me e te sarà sempre del 50%, ma sarà calcolata dopo le spese di organizzazione dell’evento (costi della sala conferenze, eventuale banchetto, ecc).

Fra tutti coloro che riceveranno le informazioni, gli imprenditori più svegli mi chiederanno supporto al fine di sfruttare al meglio le informazioni che hanno ricevuto, cioè per mettere in pratica la teoria. Forniremo il supporto a fronte di quote societarie, e questo è l’obiettivo primario, perché solo attraverso le quote societarie potremo raggiungere il livello di ricchezza necessario a entrare a far parte del 10% e salvarsi dal diluvio universale.