Club Super Humans

Il mondo come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto spirituale e delle capacità produttive.

I Super Humans non sono uomini con super poteri, sono individui in carne e ossa che sanno vivere alla massima espressione e secondo il vero senso della vita, sono uomini e donne dotati di grandi capacità di pensiero critico, individui con un alto quoziente intellettivo e biologicamente molto resistenti a sostanze patogene, tossiche per il corpo e per il cervello (neuroni e neuro trasmettitori).

I Super Humans sono il risultato di un progetto di creazione di un umanità superiore conosciuto come Transumanesimo.

Si nasce tutti potenziali Super Humans, si nasce tutti con tutto quello che ci serve per eccellere, ma la maggior parte di noi muore mediocre. E’ la conseguenza di quella cosa conosciuta, da pochi, come psycological and byological warfare, veri e propri bombardamenti a colpi di propaganda mediatica e sostanze chimiche che indeboliscono il corpo e la mente, un bombardamento di cui la gente è vittima inonsapevole fin dalla della seconda guerra mondiale.

Alcuni sono immuni da queste sostanze chimiche e questi sono coloro che possono essere riportati ai livelli di eccellenza produttiva che fa dell’uomo un Super Human.