Copertina

Cosa sta succedendo nel mondo, cosa sta per succedere e perché

Quello che è successo fra il 2020 e il 2022, con la scusa del Corona Virus, che altro non è stato che un’influenza spacciata per peste bubbonica, è qualcosa che ha portato moltissime persone a rendersi conto, finalmente, che qualcuno, da qualche parte, trama contro la gente. Le informazioni che circolano in rete e anche sui libri sono per lo più inutili, perché trattasi di menzogne o, nel migliore dei casi, di mezze verità, spacciate da canali ufficiali, come l’World Economic Forum e chi per esso, e da ciarlatani che si spacciano come esperti su cose come il Grande Reset, il Nuovo Ordine Mondiale e sulle organizzazioni che questi piani li coordinano e li gestiscono.

La verità, la pura verità, non la dice nessuno, per il semplice motivo che se fosse compresa da molti, succederebbe un pandemonio.

Provengo dalle organizzazioni di cui sopra, che sono l’ONU e la CIA, e conosco i piani per il Grande Reset, il Nuovo Ordine Mondiale e l’Agenda 21, nei dettagli, e ho deciso di dire quello che nessuno dice, a riguardo.

Le cose che leggerai di seguito possono non piacerti, non piaccino alla stragrande maggioranza di quelli che le leggono o a chio le dico di persona, ma sono le verità, verità che bisogna sapere per evitare il peggio, che è quello che ho scritto in quest’altra pagina.

Cosa sta succedendo?

Sta succedendo che siamo alla fine di un ciclo durato quasi cent’anni, attraverso il quale miliardi di persone in tutto il mondo sono state trasformate – Transumanesimo – in schiavi ubbidienti e non rivoltosi, e che ora sono obsoleti. Gli obsoleti sono miliardi di individui in tutto il mondo, che siccome non sono più in grado di giocare un ruolo produttivo nella società, sono diventati una minaccia alla società e al mondo, una minaccia che va eliminata per scongiurare il peggio, cioè la fine dell’umanità.

Transumanesimo – Per mezzo della menzogna, miliardi di persone sono state rinchiuse in un mondo in cui si esiste nell’interesse di altri più che nel proprio, un mondo in cui anno dopo anno e generazione dopo generazioni, molti essere umani sono stati portati a vivere sempre di più contro natura, contro la natura umana, che è basata sull’interesse a crescere, a svilupparsi e a prosperare. La massa, cioè il 90% della popolazione mondiale, è oggi composta da persone che vivono alla minima espressione, cioè al minimo delle potenzialità umane, una massa di individui mediocrizzati nello spirito, quindi nel credo (ideali, principi e valori)

Sta succedendo che siamo alla fine di un’era, quella della menzogna, e all’inizio di un’altra, quella della verità, e solo coloro che impareranno a vivere secondo la verità, potranno vivere secondo natura.

Sta succedendo che abbiamo raggiunto il punto di rottura, definito dall’eccessivo squilibrio fra produttività e consumi, equilibri di importanza vitale per la continuazione della vita dell’uomo sulla Terra, che se non fosse per il Grande Reset, l’umanità sarebbe prossima all’estinzione.

Sta succedendo che siamo alla resa dei conti… dopo secoli dominati da individui menzonieri e organizzazioni crminali, un’era sotto l’insegna dell’eccessivo sfruttamento delle risorse, umane in primis, stiamo per pagare lo scotto, o meglio tutti coloro che hanno fatto parte, più o meno attivamente o passivamente, del meccanismo dell’inganno, stanno per perdere tutto.

Cosa sta per succedere?

Sta per succedere un cambiamento a livello economico e legislativo, che miliardi di persone in tutto il mondo, le masse schiave e obsolete, la fecca e i coglioni, vivranno come un inferno, mentre altri, una piccola minoranza, vivranno come una benedizione. Siamo infatti vicinissimi a una crisi socio-economica, utile a iniziare un nuovo ciclo, quello in cui i più preparati (sul Sistema e sulla vita in generale) potranno vivere e prosperare in complelta libertà, mentre tutti gli altri, la maggioranza composta da ignoranti e mediocri, verranno costretti a vivere una vita di riserva, fino all’ultimo dei loro giorni, fino a che non si saranno estinti. Tutto questo in linea con il piano massonico per la creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini potranno “vivere e prosperare in equilibrio perenne con la natura.”

Sta per succedere che moltissime persone dovranno adeguarsi a delle leggi che priveranno sempre più persone di tutte quelle cose che molti chiamano “diritti”, che diritti non sono, compreso quello dell’educazione, del lavoro, delle cure mediche e della giustizia, nonché il diritto di fare ogni tipo di attività necessaria affinché l’uomo possa dire di vivere veramente, cioè verrà tolta la possibilità di interagire e scambiare, a miliardi di persone in tutto il mondo.

Sta per succedere la chiusura del cancello che separa il mondo della massa schviava da quello dell’élite benestante, il che significa che chi capisce la gravità della situazione e vuole mettersi in salvo, deve agire in fretta e velocemente, partendo dall’imparare quello che nessuno gli ha mai insegnato, cioè come funziona il mondo, per davvero, quindi il Sistema in tutta la sua favolosa complessità.

Perché tutto questo?

Il motivo è da ricercare nella volontà dell’uomo di creare un mondo migliore, un mondo in cui, come scritto sopra e come è stato scritto sulla pietra (Georgia Guidestones), gli uomini possono vivere e prosperare in equilbrio perenne con la natura. Tutto questo è possibile, e chi avrà la fortuna di vivere in quel mondo, guarderà noi con lo stesso disprezzo che noi proviamo per coloro che sono vissuti nel medioevo, l’epoca in cui gli uomini venivano torturati, le donne ritenute streghe venivano arse vive, ecc.
Volenti o no, siamo feccia, e lo siamo perché siamo stati mediocrizzati nello spirito. Siamo stati trasformati in topi, che si azzuffano l’uno con l’altro per le briciole.

Urge la necessità di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, un’obiettivo raggiungibile contenendo lo sviluppo demografico, istituendo un sistema che impedisca a sempre più persone di riprodursi e che faccia si che molti escano di scena, cioè muoiano. Il Grande Reset è un piano nato a questo scopo ed è parte del grande disegno per la creazione del mondo migliore.