Cosa serve alla gente e al mondo?

Alla gente e al mondo serve verità.

Il motivo per cui questo mondo sta andando a rotoli è perché la gente è stata ingannata ad un livello stratosferico, su tutto quello che riguarda la vita di ognuno su questo pianeta. La gente vive in un mondo illusorio, in cui benessere, libertà e felicità non sono consentiti. Di questo la gente non si rende conto, e per questo la gente non risolverà mai il problema più grave del secolo: la sovversione ideologica.

Miliardi di persone con l’anima stuprata che, deboli nello spirito, sono incapaci di procurarsi benessere a lungo termine, motivo per cui impossibilitati a vivere alla massima espressione e a raggiungere la felicità.

La gente è stata rincoglionita da burattini spacciati per esperti che hanno professato vangeli basati su menzogne che hanno invaso le menti degli individui appartenenti alla società massa, menzogne che hanno finito per alterare la percezione della realtà della gente.

Viviamo nell’era dell’informazione, dicono gli “esperti”. No, viviamo nell’era della menzogna e dell’illusione della conoscenza. Saccenti incapaci di fare e farsi domande, incapaci di ragionare autonomamente e criticamente perché condizionati fino ai più profondi meandri della psiche.

La gente ha bisogno di verità, si, ma sono pochissimi quelli che la verità sono in grado di accettarla e assorbirla dentro fino al punto di cambiare mentalità e permettersi il lusso di vivere secondo natura, al massimo delle proprie potenzialità, secondo il vero senso della vita, che non posso dire pubblicamente attraverso un blog.

Il motivo per cui alcune persone cominciano a svegliarsi, è perché si rendono conto che la loro anima è insultata.

La storia è una menzogna, il sistema è una menzogna, i soldi sono una truffa, il debito è una farsa, i media sono manipolazione, le religioni sono un sistema di controllo, il governo è una cospirazione.

Troppe persone pensano ad un mondo migliore sperando in roba come il karma o

Il mondo non è giusto. Se non ti dai da fare per produrre molto, non starai mai bene e non potrai proteggere te stesso e le persone a cui tieni, dal male.

Informati, studia, ricerca la verità.