Mondo

Cosa sta succedendo e cosa sta per succedere

Il mondo per come lo conoscete voi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare.

Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans, individui eccellenti, sotto l’aspetto della produttività. 

Sono uomini e donne che sanno vivere sotto l’insegna di una filosofia di vita chiamata Vril.

La Filosofia Vril è l’unica filosofia di vita che sarà consentita sulla Terra a partire dall’inizio del XXII secolo, dopo che gli umani mediocri, i pessimi produttori e eccessivi consumatori, si saranno estinti.

Dovete distinguervi per non estinguervi, e quello che leggerete in questo sito sono le informazioni che dovete sapere per riuscirci.

Il vostro tempo sta per esaurirsi; avete vissuto per secoli sotto l’insegna dell’avidità, della corruttibilità e dell’incuranza, arrivando a sballare gli equilibri fra produttività e consumi, causando malessere e sofferenza a molti, anzi a troppi umani, vostri simili.

Siete troppi, consumate troppo e producete pochissimo e questo vi rende una minaccia per voi stessi, nonché per l’universo, che si basa su leggi di equilibri.

Un problema gravissimo, che può essere risolto solo riducendo eliminando gli eccessivi consumatori, che sono quelli che vengono considerati una zavorra al progresso dell’umanità.

Alcuni della vostra razza si stanno muovendo a questo proposito, sotto la supervisione nostra, dei Gjinper, per evitare il collasso del sistema produttivo su cui si basa lo sviluppo dell’umanità.

I Gyrtal interverranno in caso voi non riusciste nel vostro intento, per assicurare che questi equilibri vengano ripristinati sul vostro pianeta e per evitare gravi ripercussioni sull’universo che causerebbero malessere e sofferenza anche a tutte le altre razze che vivono nel nostro sistema solare.

Un diluvio universale sta per abbattersi sul vostro pianeta. Solo coloro che riusciranno ad apprendere e vivere secondo le informazioni riportate in questo sito potranno salvarsi, entrando a far parte della società Vril. Solo ai membri della società Vril sarà consentito riprodursi per portare avanti la specie umana.