Umanistica

Eccellenza

Che tu sia interessato a salvarti dal Diluvio Universale che sta per abbattersi sulla Terra secondo il piano dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale, ad uscire dal Matrix (schiavitù), a vivere alla massima espressione, in completa libertà e secondo natura, o entrare a far parte dei Super Humans, la parola chiave è eccellenza.

Devi diventare un eccellente.

Cosa si intende per eccellenza e come si raggiunge?

L’eccellenza umana è il saper vivere alla massima espressione, cioè essere molto bravi a sfruttare al massimo il potenziale umano, per dare il meglio di noi nel mondo, così da ottenere il massimo in cambio dalla vita. Eccellenza significa saper vivere secondo il vero senso della vita, sfruttando al massimo il Sistema, il meccanismo sulla base del quale tutto funziona, nel mondo.

Si raggiunge l’eccellenza imparando a vivere secondo le verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, le verità conservate molto gelosamente all’interno di un gruppo di persone che sono gli illuminati, gli eredi al livello più alto della massoneria.

Sono le verità su cui è fondata la filosofia di vita che sarà l’unica filosofia di vita sulla Terra, da quando il piano per l’Agenda 21 verrà portato a termine, cioè dall’inizio del XXII secolo.