Eccellere per prosperare in libertà, nel mondo che verrà.

Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive.

L’eccellenza produttiva è il risultato della capacità dell’uomo di vivere alla massima espressione. Vivere alla massima espressione significa saper sfruttare al massimo le potenzialità intellettuali e mentali in genere, per poter dare il meglio di noi nel mondo, così da potersi aspettare il massimo in cambio dalla vita.

Si fruttano al massimo le potenzialità intellettuali e mentali, se educati sulle verità su come funziona l’uomo, il mondo e sulle regole universo. Sono verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, e sono le verità che devi conoscere per poter entrare a far parte dell’élite dei milionari benestanti, che sono gli unici che avranno il diritto di prosperare in libertà e a vivere secondo natura.

Provengo dall’élite. Conosco queste verità, le ho insegnate nel loro mondo, e sono tornato in Italia per insegnarle ad altri, per contribuire al risanamento della distribuzione della ricchezza, con la speranza, molto probabilmente utopica, di poter riportare il mio paese ai livelli di benessere a cui è stato dagli inizi degli anni ’70, fino agli inizi degli anni ’90.

Più persone riusciranno ad eccellere, più persone riusciranno a migliorare le proprie condizioni di vita.

Servono informazioni (verità), formazione, supporto e assistenza, tutte cose che ho e che spero di poter fornire a più persone possibile.

“La grande tragedia dell’umanità è che la maggior parte delle persone non vuole essere eccellente, vuole adattarsi ai propri vicini.”

Se ambisci al massimo, forse potresti essere interessato al Club Super Humans