Care Mosche Bianche

Io sono un imprenditore e come tale, il mio mestiere è quello di risolvere problemi e soddisfare esigenze.
Fin da giovane avevo un problema che poi sono riuscito a risolvere e avevo anche un’esigenza che poi sono riuscito a soddisfare: togliermi dalle palle i mentecatti e circondarmi di persone intelligenti.
Quello che sto cercando di fare è dare l’opportunità a molti altri, che so che esistono, di fare altrettanto.

All’età di 30 anni, vent’anni fa, decisi di lasciare l’Italia, e quella è risultata essere la migliore cosa che abbia mai fatto per me stesso, perché da qui sono arrivato a risolvere il mio problema più grave e soddisfare la mia esigenza più importante.

Quello che mi è successo nei passati vent’anni credo sia qualcosa dalla quale molti altri potranno trarre beneficio, motivo per cui mi sto dando da fare per farmi conoscere. Sono al secondo giro di boa, nel momento più difficile che l’umanità si sia trovata ad affrontare da dopo la seconda guerra mondiale, e la mia missione è diventata quella di aiutare altri a risolvere il problema del secolo, il piano per il Nuovo Ordine Mondiale, che trasformerà gli uomini in topi.

La cosa “divertente” di tutto questo sapete qual é? E’ che si risolve passando ad essere parte di un gruppo di persone che hanno una gran mente, che sanno vivere per davvero, che non sono dei mentecatti cerebrolesi. Si risolve mentre si soddisfa un’esigenza, che è quella di vivere al massimo della libidine.

Quindi… vi dico… esiste un mondo in cui vivono persone ad un livello superiore, che sono quelli che molto di voi cercano disperatamente, come quelli che ho cercato disperatamente io in passato, e questi sono quelli che da oggi in poi potranno vivere in libertà, potranno ambire a prosperità e anche all’amore, quella cosa che tutti bramano ma che è diventata un lusso per pochissimi.

Non sto cercando di fare altro che informare altri che quel mondo esiste e dire come fare ad entrarci. E tutto questo sto cercando di farlo gratuitamente, cioè senza chiedere nulla in cambio. Vengo accusato di tentativo di tentare una truffa, solo perché la gente non può credere che qualcuno faccia qualcosa per niente, non perché abbiano constatato che quella è la mia vera intenzione. In pratica, mi stanno mettendo al muro guidati dal sospetto, non per colpevolezza.
Quindi dico questo… Non faccio questo per fare il buon samaritano, lo faccio per un interesse, che è lo stesso vostro interesse, cioè risolvere il problema della schiavitù eterna. Avrò un ritorno da quello che sto facendo, così come lo avranno quelli che verranno ad ascoltarmi e che capiranno quello che dirò. In buona sostanza, io posso risolvere solo ed esclusivamente se anche altri, insieme a me, magari, risolveranno.

Per quanto possa sembrare strano, o semplice, la verità è che il problema più grave del secolo, l’oppressione, la perdita di tutti i diritti, la perdita della libertà e la schiavitù, è un problema che si risolve esattamente come scritto all’inizio di questo post, cioè togliersi i mentecatti dai coglioni e circondarsi di persone che sanno veramente stare al mondo.

Eccellenza e mediocrità, che come ho già scritto, è una questione di CAPACITA’ PRODUTTIVE.

Nel mondo delle masse, fra i mentecatti cerebrolesi, non si produce, ci si azzuffa per le briciole. Nel mondo della massa popolato da cerebrolesi, indottrinati a credere in CAGATE, non si prospera, ci si spacca la schiena per far arricchire altri.

Quello che sto, anzi che stiamo cercando di fare è far sapere alle MOSCHE BIANCHE che NON SIETE SOLI! Vorremmo conoscervi, vorremo incontrarvi, per dirvi quello che nessuno vi dice, perché quelli che lo sanno non vogliono che la GENTAGLIA CEREBROLESA sappia. Vogliamo fare tutto questo GRATUITAMENTE, perché SOLO UNENDOCI possiamo risolvere.
Quando ci incontreremo, DI PERSONA, vi diremo cose che sono quelle su cui i benestanti costruiscono il loro benessere. Che male c’è a aiutare altri a crearsi benessere?
Le male lingue, i poveracci cerebrolesi incapaci di vivere bene quindi INVIDIOSI contro chi lo sa fare, ODIANO e ACCUSANO di tutto e di più, perché IMPOTENTI, perché sono consapevoli di essere INCAPACI, e quindi ATTACCANO CHIUNQUE è IN GRADO DI FARSI UNA VITA SODDISFACENTE, PER QUESTIONI DI INVIDIA!

Oggi è l’ultimo giorno dell’inserzione a pagamento del post che ha attirato 50 di voi a questa pagina Facebook. Da questi 50, usciranno i primi a cui diremo DI PERSONA tutto quello che serve per RISOLVERE IL PROBLEMA DEL SECOLO, dopodiché passeremo alla fase 2, che è quella del mettersi in moto per CREARE IL BENESSERE ECONOMICO NECESSARIO PER PASSARE A MIGLIOR VITA, CHE NON è LA MORTE, MA LA VITA DA UOMINI LIBERI.
Fra voi 70 attualmente sottoscritti a questa pagina, ci saranno i fortunati che potranno accedere al mondo ELITE dei BENESTANTI, I SUPER HUMANS CHE POTRANNO VIVERE ALLA MASSIMA ESPRESSIONE SECONDO NATURA senza aver dovuto pagare UN SINGOLO EURO al sottoscritto.

Quando i coglioni che ci hanno infamato in questi passati 4 giorni, da quando cioè abbiamo dato il via all’inserzione a pagamento, capiranno che NON C’ERA TRUCCO E NON C’ERA INGANNO, bensì tutto onesto, genuino e ETICO, si mangeranno le mani. Ma a noi di questo non interessa nulla. A noi interessa chiamarci fuori dall’esser vittime del piano per il Nuovo Ordine Mondiale e ci interessa salvare i nostri figli dalla schiavitù.

Cari amici SUPER DOTATI di CUORE, PALLE e CERVELLO, non siete soli e PRESTO CI INCONTREREMO PER RISOLVERE!

Vi saluto mandandovi un abbraccio virtuale, sperando di darvene presto uno vero.

Gabriele Cripezzi

Commenta