L’inserzione a pagamento su Facebook del post attraverso la quale promuoviamo la Soluzione al problema Nuovo Ordine Mondiale ha attirato l’attenzione di molti che mi scrivono email per candidarsi come ospiti alla prima conferenza in cui fornirò i dettagli del piano di salvataggio, ma ha anche attirato diversi mentecatti che mi hanno aggredito verbalmente a più non posso, anche fino a punto di definirmi SATANISTA. Le risate che ci siamo fatti nel leggere i commenti di sti poveretti, anzi poverette, donne per lo più credenti (nel Dio creatore, onnipotente e salvatore), ha fatto scompisciare dal ridere me e i miei collaboratori. Che ca%%o gli dirà il cervello alla gente, Dio solo lo sa (Dio per modo di dire)! Ma a parte questo… voglio rispondere a quelli che mi hanno aggredito per il sospetto che dietro tutto questo ci possa essere chissà quale tentativo di fare profitto. A parte il fatto che le intenzioni che spingono me e i miei partners non sono di profitto, infatti, lo ripeto per l’ennesima volta… NON CHIEDEREMO UN EURO PER LA PRIMA CONFERENZA CHE SI TERRA’ IN UNA LOCALITA’ DEL CENTRO ITALIA (UMBRIA) DOVE VIVO ATTUALMENTE, ma a parte questo… la domanda è? CHE MALE C’E’ A TENTARE DI FAR SOLDI? Nessuno! Semmai il problema sussiste quando non si tenta di farne.

Il mondo di oggi è diviso fra milionari e persone che hanno imparato a farsi sempre di più il mazzo per sempre meno. Elite contro massa. Contro, perché i primi sfruttano un Sistema per arricchirsi che si basa sul principio che al malessere delle masse corrisponde il benessere di pochissimi.
Il Sistema comprende l’indottrinamento delle masse a credere in cose che li allontanano dal far soldi. Il motivo è perché più poveri siamo, più deboli siamo, più facilmente ci controllano.
Il vero motivo per cui IL MONDO SANGUINA, il motivo per cui il mondo è in mano al MALE, è perché la gente è stata allontanata dall’interesse nel far soldi e dal sapere come si fa. Spiego meglio… indipendentemente da quanto tu sia interessato a fare soldi, non lo sai fare, e sai perché? Perché non sai come funziona il Sistema che permette all’uomo di crearsi benessere economico. Sei fai parte dei milionari che fanno soldi anche mentre dormono, allora fai parte della massa, e indipendentemente da quanto tu possa essere interessato a far soldi, sei compagno di quelli che non sono interessati, di quelli che considerano i soldi come il DEMONIO e che considerano quelli che vogliono far soldi come AVIDI MAIALI. Per questo motivo, tu sei condannato a fare la fine del topo, cioè a perdere tutti i diritti alla vita e a diventare schiavo, insieme a tutti i coglioni indottrinati a pensare che “i soldi non fanno la felicità”, quei cerebrolesi che mi danno di SATANISTA perché ISTIGO LE PERSONE A FARE SOLDI, i mentecatti che credono ancora al voto, al governo e, ancora peggio, al Dio creatore, onnipotente e salvatore.

Il motivo per cui il MONDO SANGUINA, è perché la stragrande maggioranza della gente è stata convinta che SOLDI = MALE.

Adesso vi dico cosa sono i soldi, sperando di fare un po’ di luce nella mente di più persone possibile, così che, MAGARI, si diminuisce il numero dei cerebrolesi…

I soldi sono UN MEZZO per crearsi BENESSERE. Saper far soldi è importante per star bene, quanto lo è la capacità di AMARE. Se non sai far soldi, caro collega uomo, o se non sei interessato a farne, non vali nulla. Non solo, sei anche un COMPLICE DE MALE. Senza saperlo, sei complice del male, cioè aiuti i BASTARDI CRIMINALI PSICOPATICI CON MANIE DI DOMINIO a rovinare la vita di miliardi di persone in tutto il mondo, compresi i tuoi figli e i figli dei loro figli. Il loro obiettivo è FOTTERE L’UMANITA’ e tu, caro il mio coglione che credi che i soldi non facciano la felicità e che i soldi siano il male, SEI LORO COMPLICE, perché non fai NULLA per contrastarli.
Come si contrasta il male? SI PUNTA A VIVERE ALLA MASSIMA ESPRESSIONE, SI PUNTA A STAR BENE, SI PUNTA A FARE TUTTO QUELLO CHE CI SERVE A STAR BENE. Fare soldi è una di quelle cose, e siccome al mondo d’oggi o sei uno che fa soldi anche mentre dorme oppure sei uno schiavo che vede la propria economia diminuire ogni anno che passa, allora se vuoi stare bene devi puntare a fare MOLTI SOLDI!

Come si fanno MOLTI soldi al mondo d’oggi? Bisogna saper sfruttare il Sistema e per imparare a farlo bisogna sapere le cose che LORO, I NOSTRI PADRONI, ci tengono nascoste da UN SECOLO!

Il successo è una questione di CONOSCENZA e di PREPARAZIONE su come funziona il MONDO PER DAVVERO, e chiunque non lo sappia, è COMPLICE, anche se inconsapevole.

Quindi.. volete guarire il mondo? Volete fare in modo che i bambini africani non muoiano più di fame? Volete aiutare la gente a stare meglio? Volete risanare questo schifo a cui siamo arrivati? ALLORA DOVETE IMPARARE COME CI SI CREA BENESSERE AL MONDO D’OGGI e quello che sto cercando di fare è INFORMARVI E AIUTARVI A FARLO.

Chi altri come me lo sanno fare? Lo sanno fare in molti, ma questi molti non VE LO DICONO COME SI FA, perché andrebbe contro il loro interesse, che è quello di DOMINARE e VIVERE NEL LUSSO.

Adesso attenzione… Io non sono un coglione e non sono un sognatore. Ho smesso di credere a Babbo Natale e a Goldrake da un bel po’ di tempo, e quindi non penso assolutamente che il mondo possa essere SALVATO, quindi risparmiatevi commenti come “ecco quello che vuol salvare il mondo”. Quello che sto cercando di fare, il MIO OBIETTIVO è quello di mettere alcuni, SPERO MOLTI, nella condizione di POTERSI CREARE BENESSERE, perché imparare a crearsi benessere significa AUTOMATICAMENTE SMETTERE DI SOFFRIRE, SMETTERE DI ESSERE VITTIME DEL PIANO CHE PUNTA A CAUSARE MALESSERE alla gente.

E concludo dicendo… Più persone ci riusciranno, meno persone soffriranno, meno potere avranno quelli che CI VOGLIONO SCHIAVI.
Quindi… Se non ti dai da fare per rientrare fra quelli che PUNTANO A STAR MOLTO BENE, allora sei un complice del MALE e come tale, NON HAI UN CA%%O di diritto di criticare chi INVECE tenta di STAR MOLTO BENE.

Adesso vado a pranzo. Buon appetito!

Gabriele Cripezzi

Commenta