Le cose che leggerai in queste pagine sono verità che disturbano i più, a cui le verità non piacciono, perché le ritengono scomode, perché mettono nella posizione di capire che bisogna muoversi, bisogna darsi da fare, e alla gente non piace darsi troppo da fare. Alla gente piace la vita comoda, senza troppi problemi. Beh… la vita non è facile, e quelli che se la prendono comoda, fanno sempre uma brutta fine. Quindi, per quanto sia consapevole che “non c’è uomo più odiato di colui che dice la verità”, qualcuno la verità ve la deve dire, altrimenti siete spacciati.

Cominciamo dal ribadire un concetto che ho già detto nella pagina precedente, e cioè che il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema massonico, appunto, che è un meccanismo che conoscono in pochissimi, che sono gli unici che prosperano, cioè che vanno a stare sempre meglio, e che è un meccanismo che schiaccia sempre di più chi non lo consoce.
La stragrande maggioranza delle persone non conoscono, ed è per questo che con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio. Il vero problema, anzi la causa di tutti i problemi che affliggono la gente e che porta la gente a stare sempre peggio, è l’ignoranza sul Sistema.

Una delle verità più brutte da sapere, e che nessuno vi dice, è questa: siete al mondo ma non sapete come funziona il mondo, avete una vita ma non ne conoscete il significato. Questa è una delle verità più scomode, ma è la verità, e se non riuscirai a prendere in considerazione che lo sia, allora è inutile che continui a leggere. Clicca qui.

Ok hai deciso di continuare a leggere… bene.

Qualunque sia il tuo problema, lo risolvi imparando il funzionamento del meccanismo di cui sopra, cioè il Sistema, che non è quello che intende la gente, che è il sistema istituzionale (s minuscola), ma il Sistema massonico (S Maiuscola).

Fra i tanti problemi, il più grande che hai si chiama fine del topo. E’ il problema che ha la gente, la massa, il 90% della popolazione mondiale, che è quella parte di popolazione destinata a pedere tutto, di conseguenza al piano per il Grande Reset.

Le pagine sul Grande Reset e sulla fine del topo sono accessibili solo dopo la registrazione, perché contengono informazioni che non posso e non voglio mettere alla mercé di tutti. Non sono segreti, ma sono cose che disturbano i più, e non voglio farmi nemici. La registrazione è gratis e l’accesso a certe pagine che contengono informazioni pesanti da digerire, non scade mai. Registrati solo se vuoi sapere la verità sulla situazione mondo.

Diventare esperto di Sistema è quello verso cui dovresti investire tutte le tue energie e risorse, perché è la tua vita a essere in gioco. Quando parlo di vita, non intendo la vita biologica, quindi la morte, intendo vita nel senso filosofico del termine, cioè vivere, cioè poter svolgere tutte le attività necessarie all’uomo per per potersi procurare le cose che gli servono per stare bene e per contribuire alla società. Il Grande Reset, insieme al Nuovo Ordine Mondiale e altri piani, tutti coordinati dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), sono piano attraverso i quali le masse verranno escluse dal tessuto sociale. In altre parole, e i dettagli li puoi leggere nelle pagine protette da password, alla gente non verrà consentito più svolgere attività di nessun tipo, a parte quelle lavorative, finché il lavoro ce l’avranno. Nei prossimi anni, e di consegenza all’avvento delle Intelligenze Artificiali, sempre più persone perderanno il lavoro. La produttività verrà affidata sempre più alle macchine, che potranno lavorare 24 ore al giorno, non-stop, e a costi molto ridotti, rispetto al costo delle risorse umane. Questo significherà che sempre più persone diventeranno sempre più inituli, non solo come produttori ma anche come consumatori. In altre parole, gli obsoleti aumenteranno a dismisura, il che significherà che sempre più persone non avranno la possibilità di sostenersi, di provvedere a loro stessi e alle loro famiglie. Serviranno misure drastiche per limitare il rischio di rivolte popolari e i conseguenti danni che ne deriverebbero. Fra queste misure, ci sono il reddito di cittadinanza, le diete a base di insetti e punizioni molto severe per chi esce dai ranghi, cioè per chi cerca di ribellarsi o di agitare le folle. Guarda il film Snowpiercer per capire cosa intendo.

I film e le canzoni servono anche a educare le masse e a prepararle a quello che succederà in futuro. Matrix, V come Vendetta, Snowpircer, 2012, 1984 (Orwell) e molti altri, compreso Alice nel Paese delle Meraviglie, sono documentari, prima di tutto.

“Il business di Hollywood finisce all’inizio delle riprese”. Chi vuol capire capisca.

Quindi…la situazione è molto grave, ma è risolvibile, e quello che scrivo e dico è quello che bisogna sapere per risolverla.

Le cose che dico e scrivo sono le verità che nessuno, e sottolineo nessuno, dice, perché la gente non deve sapere quello che sta per succedere, esattamente. La gente deve essere programmata nell’inconscio ad accettare il peggio, ma in cosa consiste questo peggio nessuno lo deve dire, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe. Questo è il vero motivo per cui chi sa, non parla, a parte me, che non sono “nessuno”, qunidi posso dire quello che voglio senza rischiare nulla. Posso dire quello che voglio, ma non dico molte cose, almeno non pubblicamente, a tutti, per questioni di respnsabilità civile, non perché sono cose che non si possono dire.

La cosa più importante da capire per risolvere la situazione è questa… l’ho detta e la ripeto… perché deve essere chiara… Ci sono die mondi sul nostro pianeta, quello dell’élite benestante che prospera e quello della massa che può solo sopravvivere, con sempre meno. La soluzione a tutti i problemi, sta nell’entrare a far parte del primo mondo, quello in cui si prospera, e il mio lavoro è quello di aiutare le persone a fare questo passaggio, insegnando loro il Sistema e assistendoli nella messa in pratica della teoria.

E’ un lavoro duro, il mio, diretto a pochi, perché sono pochi quelli che possono fare il cambiamento necessario per passare dal sopravvivere come animali a vivere come uomini veri, per motivi legati all’incapacità o alla mancanza di disponibilità nel prendere in considerazione che siamo stati ingannati su tutto, ed è per questo che il mio lavoro costa molto. Costa così tanto che sono pochi, anzi pochissimi, quelli che possono permettersi i miei servizi (coaching e supporto). Ma siccome so, per certo, che fra i tanti che sono a rischio di fare la fine del topo, ce ne sono molti che potrebbero salvarsi ma non possono farlo perché non hanno i mezzi (soldi) per potersi permettere il supporto necessario, allora ho deciso di fondare un’associazione no-profit, attraverso la quale poter insegnare il Sistema a tutti, per poco o nulla. Questa associazione si chiama La Soluzione APS. Clicca qui per visitare il sito web de La Soluzione.

Aumento dei prezzi dei carbutanti e della vita in generale, mala sanità, pressione fiscale e relativo fallimento delle piccole e medie imprese, e chi più ne ha più ne metta… sono problemi che ha la massa, la gente, che il Sistema non lo conosce. Chi conosce il Sistema, cioè il 10% che prospera, questi problemi non li ha. A loro dell’aumento del prezzo dei carburanti e del costo della vita, come di tutti gli altri problemi che affliggono la gente, non interessa nulla, anzi più problemi ha la gente, meglio stanno loro.

Quindi… Il tuo problema è l’ignoranza su come funziona il mondo, cioè non sai come funziona il Sistema (massonico). E’ un problema risolvibile, anche molto facilmente, grazie al progetto La Soluzione, ma richiede molto impegno da parte di chi vuole risolvere, e molti non vogliono o non possono, perché non sono disposti a rimettere tutto in discussione, loro stessi in primis. L’ego è una brutta bestia, perché ci toglie l’umiltà necessaria a imparare. Sono pochissimi quelli che riescono ad ammettere di non sapere come funziona il mondo, e questo è il vero problema. Il problema non è il non sapere, il problema vero è non essere disposti a imparare, e l’ego gioca un brutto ruolo a tal proposito.

Uno, di cui non ricordo il nome, disse: “La gente di oggi è come i computer, hanno molte informazioni ma non hanno coscienza”. La coscienza è quella cosa che ci permette di distinguere il giusto dallo sbagliato, l’utile dall’inutile, il bene dal male, ecc. La gente non ha coscienza, perché ha accettato menzogne come verità, su quasi tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi. Le nostre menti sono invase dalla menzogna, al punto che moltissime persone non sono in grado di riconoscere la verità, nemmeno se gleila sbatti nel muso, accompagnata da dimostrazioni e prove.

Non sai come funziona il mondo, perché nessuno te lo ha mai insegnato e perché quello che ti hanno insegnato non corrisponde a verità. Sono tutte menzogne. Se sei parte del 90%, anzi se non sei parte del 10% che con il passare degli anni si arricchisce sempre di più e va a stare sempre meglio, allora la tua vita è basata su menzogne, ed è questo il tuo vero problema, il primo dei problemi che devi risolvere, se vuoi salvarti da fare la fine del topo  e se vuoi avere una vita degna di chiamarsi tale, cioè una vita sotto l’insegna della libertà e della prosperità.

Ti hanno insegnato a vivere in un modo che non porta da nessuna parte di buono, che porta ad avere sempre più problemi e a stare sempre peggio. Il tuo problema è che sei stato educato a credere in ca%%ate!

I tuoi educatori sono stati i tuoi genitori e persone a cui di te e del tuo benessere non interessa un fico secco. Anzi, sono persone che hanno a cuore il tuo malessere, perché peggio stai tu, meglio stanno loro. Questi furfanti, per non dire peggio, sono la classe dirigenziale, quelli che istituiscono il tuo modo di vivere e il modo di vivere della massa, di cui fai parte, se sei parte di quelli che con il passare del tempo vanno a stare sempre peggio, che sono il 90% della popolazione mondiale, gli ingannati.
Queste persone, gli istituzionalizzatori, che sono i governatori, le celebrità dello sport e dello spettacolo, gli insegnanti e quelli che vengono spacciati dai media come esperti, sono persone che beneficiano dal tuo malessere e dalla tua povertà. Più povero sei e peggio stai, più loro si arricchiscono e meglio vanno a stare.

Ma veramente pensi che un calciatore o un cantante si meritino di guadagnare centinaia di milioni di euro per quello che fanno? I soldi che percepiscono crescono relativamente al crescere della loro influenza sulle masse. Più influscono, più soldi fanno. Il vero motivo per cui guadagnano così tanto non è perché sono talentuosi, ma perché sono degli idoli.

La massa deve essere povera e debole, senza direzione, senza capacità di farsi una vita vera, e il miglior modo per tenere la massa in questa condizione di povertà e di debolezza, anzi di impotenza, è dargli figure da idolatrare e emulare, che non siano persone la cui attività possa portare le masse a raggiungere benessere. La gente non deve stare bene, perché deve sbattersi dalla mattina alla sera e perché deve consumare. Peggio stiamo, più lavoriamo e più consumiamo. Per esempio, lo sai che l’insoddisfazione emotiva ci porta ad acquistare più di quanto avremmo bisogno? Il malessere emotivo fa di noi dei consumatori, e questo è quello che i padroni, la classe dirigenziale, vuole che siamo, consumatori. Consumatori e lavoratori.

L’argomento è molto complesso e molto lungo, tanto lungo che ci hanno scritto dei libri, come per esempio La Fabbrica del Consenso, Love Letter to America, o The Deliberate Dumbind Down of America. Questi sono alcuni dei libri che ti consiglio di leggere se vuoi capire di cosa sei stato vittima per tutta la tua vita e per capire di cosa è stata vittima la gente, per tutto il secolo scorso. Ce ne sono molti altri, ma questi sono, a mio avviso, i migliori. Ho letto quei libri e conosco qunidi il succo del discorso, che è questo: siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, perché ci volevano schiavi ubbidienti e non rivoltosi. Per mezzo della menzogna siamo stati rinchiusi in un mondo artificiale, in cui esistiamo nell’interesse di altri più che nel nostro stesso, come schiavi. E’ la schiavitù moderna, conseguente all’avero accettato menzogne come verità, su tutto quello che riguarda la vita. E’ l’effetto Matrix, dal famoso film, che non è un film, ma un documentario (sul mondo della massa).

La maggior parte delle persone non accetta questa verità, perché a nessuno piace l’idea di essere stati schiavizzati per tutta la vita e ingannati, ed è proprio questo il motivo per cui la massa non può risolvere nulla ed è spacciata. Alcuni, pochi, spero anche tu che stai leggendo, possono risolvere, possono ribaltare la situazione, passando dall’essere parte degli schiavi condannati a fare la fine del topo, a diventare parte di quelli che sono sovrani di loro stessi e che prosperano in completa libertà.

Devi diventare un esperto di Sistema, e io sono l’unico che può aiutarti a diventarlo, perché sono l’unico, fra i pochissimi esperti di Sistema al mondo, che lo insegna a chi non è ancora parte del 10%.

Sono un esperto di Sistema, perché ho fatto parte delle organizzazioni in cima alla piramide, quelle da cui partono le direttive per le politiche economiche e governative per tutti i paesi del mondo (escluso Corea del Nord, Siria e Iran), che sono le organizzazioni in cui viene deciso come deve funzionare il mondo, quindi le organizzazioni in cui viene deciso tutto, per tutti sulla Terra. Le organizzazioni in questione sono quelle dirette e supervisionate dai membri al livello più alto della massoneria, che sono gli Illuminati.

Continua…