Settembre, 2020

27SetTutto il giornoLa conferenza è finitaImprenditoria nel XXI secoloCome si fanno milioni di Euro sfruttando il Sistema, attraverso le imprese

Altro

Dettagli evento

I segreti dei milionari e come si creano imprese di successo nel XXI secolo, spiegato da Gabriele Cripezzi, ex membro dell’élite imprenditoriale e governativa.

Al mondo d’oggi fare business e successo è diventato una missione impossibile per moltissime persone, impreparate e incompetenti su come funziona il mondo per davvero. Ignoranza e impreparazione sono il vero motivo per cui le PMI stanno diminuendo sempre di più, questo è il vero motivo per cui siamo arrivati ad un livello di degrado socio-economico che definire indecente è dir poco.

La globalizzazione e il progresso tecnologico, insieme al sistema finanziario basato sulla creazione della moneta dal nulla e alla concorrenza sleale (Stato mafia – Lobbismo) sono state una ghigliottina sul collo della gente. Le PMI sono destinate a uscire di scena e nessuno, fra quei pochi che sanno il perché, dicono nulla su come si risolve. Non solo… chi sa, ha tutto l’interesse affinché la gente nun sappia nulla, così pagano persone che spacciano per esperti, per mentire alla gente, per ridurre al massimo la concorrenza e per aumentare al massimo il numero di persone disponibili a lavorare per compensi sempre più bassi e a condizioni sempre più precarie (da qui il precariato).

La parola chiave al successo, imprenditoriale e non, è valore.

Gli imprenditori di successo sono quelli che sanno individuare, creare e scambiare valore, che poi sfruttano per ottenere sempre più soldi dalle banche. Questo permette di massimizzare il ritorno dagli investimenti e proteggersi allo stesso tempo dalla tassazione. Cose dette e ridetta da molti, ma molti che non sanno alcune cose che sono quelle che fanno la differenza fra il fare successo e fallire, le cose che permettono ai milionari e ai titolari delle grandi imprese di svilupparsi e crescere sempre di più.

  • Concetti di base e fondamentali dell’imprenditoria – Le aziende di successo sono quelle capitanate da persone che sanno le regole del triangolo della conoscenza.
  • Sfruttamento del sistema finanziario per ottenere il massimo del ritorno dagli investimenti, proteggendosi al tempo stesso dalla tassazione – Come si usano le aziende per ottenere sempre più soldi dalle banche e non farsi derubare dallo Stato attraverso la tassazione.
  • L’importanza del marketing nell’era dei mercati globali. Concetti base e fondamentali ad un marketing di successo (scienze della comunicazione).
  • Le regole dell’élite sulla selezione di managers e direttori

E molto altro, spiegato con concetti molto semplici, comprensibili a chiunque.

Rimborso del 50% del prezzo del biglietto ai giovani sotto i trent’anni.

Orario

Tutto il giorno (Domenica)

Struttura

Devi fare il login per vedere le informazioni Login

Organizzatore

Irinairina@gabrielecripezzi.com

Hotel Le MuraVia Borgo Farinario, 24, 06012 Città di Castello PG

Prenota

Le prenotazioni sono al momento in pausa

Per favore facci sapere se riuscirai a venire a questa conferenza

10Prenotazioninecessarie per far si che la conferenza abbia luogo

Non puoi farcela per questa conferenza?CAMBIA la mia prenotazione

CONFERMA LA TUA PRENOTAZIONE

Non è possibile acquistare biglietti per questa conferenza