Ogni volta che si parla di Grande Reset, Nuovo Ordine Mondiale, Matrix, vaccini, ecc… c’è chi fa battute di schermo per deridere chi sostiene che ci sono persone che, unite fra loro, agiscono contro altri. Sono ignoranti, sono degli emeriti coglioni, per il semplice motivo che l’uomo ha sempre complottato contro i suoi simili, fino a creare armi di distruzione di massa come la bomba atomica. https://www.youtube.com/watch?v=S3Zls76lVu4
Detto questo, io non parlo di nessun complotto contro l’umanità, semmai parlo del Grande Reset e di tutti gli altri piani che ne fanno parte (Nuovo Ordine Mondiale e Agenda 21) come piani a favore dell’umanità, per i vari motivi che spiego di persona nelle conferenze di gruppo e negli incontri esclusivi.
Non entro in merito a questi argomenti in questa sede, ma una cosa ci tengo a dirla: non si risolve il problema Grande Reset, con tutto quello che significa, sentendosi e comportandosi come vittime. Se non si capisce o non si riesce ad accettare che il Grande Reset è utile all’umanità, al progresso dell’umanità, e non ci si da da fare per diventare parte di coloro che il Grande Reset lo sostengono e da cui otterranno grandi benefici, faremo la fine del topo.