VERITA’ SCOMODE – Cosa significa, perché lo sono, chi le considera tali?

Uno dei tanti motivi per cui alla gente non piace la verità è perché la verità mette nella posizione di DOVER AGIRE, di dover alzare le chiappe e FARE.

Alla gente non piace fare, o meglio, non piace fare troppo. La verità sulla situazione mondo e sulle ragioni per cui la gente soffre ed è sempre più schiava, è una verità che porta l’inidividuo a rendersi conto che deve agire in un certo senso, un certo senso che richiede molto impegno e molti sacrifici, che per la gente è troppo.

La situazione, per la gente, è uno sfacelo, una tragedia, ma la maggioranza delle persone non se ne rende conto. Quei pochi che se ne rendono conto e che sono preoccupati, fanno come gli struzzi (testa sotto la sabbia), perché occhio non vede, cuore non duole.

La verità che più verità non si può è che per poter rimediare, per poter cambiare la situazione, bisogna guardarla in faccia e bisogna reagire, ed è per questo motivo che, alla fine, saranno in pochi a salvarsi dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra di conseguenza al piano per il Grande Reset.

Venite a me, solo se avete molto cuore, molto cervello e molte palle. Se non siete convinti di averne in abbondanza, non posso fare nulla per voi, non posso aiutarvi, e quello che ho da dirvi non vi aiuterà, anzi vi abbatterà ancora di più di quanto non siete già.

Torna in alto
X
X
X
X
X