Home 2

Quello che sta succedendo dall’inizio del 2020, con la scusa del Corona Virus, una semplice influenza stagionale spacciata per peste bubbonica, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, condannate a perdere tutti i diritti e alla schiavitù eterna, di conseguenza ai piani dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale, che insieme sono quella cosa che molti conoscono come Grande Reset.

E’ il problema del secolo, un problema che può essere risolto entrando a far parte di un gruppo di persone che sono i super contributori al progresso dell’umanità, gli unici a cui sarà consentito vivere liberamente nel nuovo mondo, quello che arriverà dopo che il piano del Grande Reset sarà stato portato a compimento.

Sono l’unico italiano, fra quei pochi che sanno come si fa ad entrare a far parte di quel gruppo di persone, l’unico italiano interessato ad aiutare altri ad entrare a farne parte.

Moltissime persone potrebbero salvarsi, se non fosse per il fatto che la stragrande maggioranza di coloro che leggono questa pagina, vittime del pregiudizio, scappano.

Le cose che bisogna sapere sul come fare a entrare a far parte di questo gruppo di meritevoli di libertà, sono cose che non possono essere divulgate pubblicamente, motivo per cui chi è interessato a conoscerle, deve farne richiesta indicando nome e cognome e deve dimostrarmi che è la persona che dice di essere.

Quello che posso anticipare, è che per entrare a far parte di questo gruppo di persone, i liberi, non si deve fare nulla contro legge, niente che disturbi nessuno, niente di illegale, di non etico. Anzi, bisogna imparare a vivere e a comportarsi nel mondo sulla base delle leggi vigenti, sia quelle messe dagli uomini (governi), sia quelle naturali. In altre parole, bisogna essere persone molto per bene e molto interessate al progresso dell’umanità, persone che si comportano secondo principi di gran valore e secondo una morale dall’alto valore etico.