Home scelta

Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, che è un meccanismo, basato su concetti e principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo e con il suo interesse a crescere e a prosperare. E’ il Sistema, maledetto dalle masse e adorato da un’élite di benestanti, che sono meno del 10% della popolazione mondiale.

Si, il mondo oggi è diviso in due gruppi di persone, gli schiavi sofferenti e i super benestanti. I primi sono il 90% della popolazione mondiale, di cui un terzo vive sotto la soglia della libertà, e un’élite di benestanti, che sono il rimanente 10% della popolazione. 

L’aspetto che contraddistingue maggiormente i primi dai secondi è la conoscenza del Sistema e la capacità di sfruttarlo, con i primi che non lo conoscono e da esso vengono schiacciati come da un rullo compressore, e i secondi che lo conoscono e lo sanno sfruttare, per ottenere tutto quello che gli serve per star bene.

Indipendentemente da chi sei e da cosa fai, da quale sia il problema o i problemi che ti affliggono e che devi risolvere, o quale esigenza tu possa avere, devi sapere come funziona il Sistema e devi imparare a sfruttarlo, perché il Sistema è quello e mai cambierà.

Il Sistema non cambierà mai, perché nessuno fra quelli che beneficiano dal suo sfruttamento ha interesse affinché cambi e perché è un Sistema che, ripeto, è in perfetta linea con le esigenze di vita dell’uomo.

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare. Se non sei interessato a prosperare, non vivi come un uomo, vivi come un animale. Al momento stesso in cui ammetti di non essere interessato a crescere e a prosperare, con frasi del tipo “io mi accontento così”, o come “a me basta così”, o come “mi accontento”, ammetti di essere un animale, non un uomo.

Il mondo va male, perché la stragrande maggioranza delle persone non è interessata a crescere e a prosperare, e questa è una delle verità più verità che puoi trovare, una verità inconfutabile, che se fosse accettata come tale da solo il 30% della popolazione mondiale, il mondo sarebbe oggi un posto molto migliore di quello che è.

Il motivo per cui la gente soffre, è perché non è interessata a sapere come funziona il mondo (il Sistema è il mondo), a crescere e a prosperare, un disinteresse conseguente all’indottrinamento a credere che il segreto della felicità sia sapersi accontentare di poco. Non lo è, non lo è affatto, anzi, è il viatico verso la tristezza, verso il fallimento.

Il mondo sta fallendo, perché popolato per la stragrande maggioranza da individui fallimentari, condizionati psicologicamente a credere in menzogne, perché più ignoranti, maleducati e impreparati siamo, più facilmente siamo controllabili e sfruttabili. Gli educatori, anzi i mal-educatori, sono quelli che beneficiano dall’ignoranza della gente. Queste persone, che esistono da sempre, sono uomini che hanno capito che all’ignoranza e al malessere della gente, corrisponde il loro benessere, e quindi si sono organizzati per mentire sempre di più, per tenere sempre più le persone lontane dalla verità, sul Sistema, prima di tutto.

Il Sistema è il meccanismo su cui si basa la vita degli uomini e, quindi, su cui si basa il progresso. E’ un meccanismo diabolico, che frantuma chi non lo conosce, ma una manna per chi invece lo conosce e lo sa sfruttare. Il segreto del successo e della salvezza dal Grande Reset, sta nell’imparare a sfruttare il Sistema. Più persone si interesseranno e impareranno a farlo, più probabilità avranno di salvarsi le persone che fanno parte del 90%.

La soluzione, individuale e collettiva (Italia) al problema Grande Reset (perdita di tutti i diritti e schiavitù eterna), sta nell’imparare a sfruttare il Sistema.

Sono uno dei pochissimi esperti di Sistema al mondo e sono tornato in Italia, dopo quasi vent’anni di lavoro e vita negli ambienti élite (10%) per aiutare gli italiani, e non solo loro, a salvarsi dal Grande Reset e a raggiungere la felicità.

Sono l’unico italiano che è arrivato alla fine della tana del Bianconiglio, il luogo in cui vengono conservate le verità sul mondo, quindi sul Sistema, uno dei pochi al mondo ad esserci arrivati, l’unico che parla italiano, quindi l’unico che può aiutarti ad arrivarci, se parli solo italiano.

Se vuoi conoscere i segreti del mondo e della vita, sei nel posto giusto e anche al momento giusto, perché quello che sta succedendo e sta per succedere, è quello che serve per ribaltare la situazione, passando da una condizione di perdita e di schiavitù a una di crescita e di sovranità.

Comincia con dirmi chi sei.

Sono una persona

che ha a cuore il proprio futuro e il futuro dei propri cari

Sono un titolare d'azienda

che ha a cuore il futuro della propria azienda e dei suoi dipendenti