Mondo

Il Grande Inganno

Siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, cioè abbiamo accettato menzogne come verità, su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi.

Le cose da capire per uscire dal Matrix sono molto semplici, così semplici che le può capire anche un bambino, anzi i bambini le capiscono più facilmente degli adulti, perché hanno la mente fresca e libera da MENZOGNE, informazioni INUTILI e FUORVIANTI che portano alla schiavitù, al fallimento di genere (umano).

La parte difficile è sfruttare queste verità, perché richiede una RIPROGRAMMAZIONE DELLA MENTE che possono fare in pochi, capaci di rimettere in discussione quasi tutto quello in cui hanno creduto per tutta la vita, perché siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi.

Alvin Toffler, un autore americano, disse: Gli analfabeti del XXI secolo non sono quelli che non sanno leggere e scrivere, ma quelli che non riescono a disimparare e rimparare da zero”. Ecco, questo è quello che chi vuole salvarsi dal Matrix deve imparare a fare, e più giovane sei, più probabilità hai di riuscirci. Possono riuscirci anche i meno giovani, ma è più dura, e richiede un impegno molto più grande.