Il Grande Reset – Parte II
Sta per arrivare una crisi che molti vivranno come un inferno, ma che altri, Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e della contribuzione al progresso, vivranno come una “benedizione”, e il mio lavoro è quello di aiutare le persone a rientrare fra i “benedetti”.
Fra le tante cose che bisogna sapere per diventare Super Humans, molte sono verità su come funziona il mondo che non possono essere divulgate pubblicamente, non possono cioè essere messe alla mercé di tutti, indistintamente, vuoi per questioni di voto di segretezza, vuoi perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe. Per questo motivo, se dopo aver letto questa pagina e gli articoli del blog, vorrai sapere tutto il resto e vorrai essere supportato nel percorso di crescita necessaria a diventare un Super Human, dovrai diventare mio socio, perché le informazioni complete e il mio supporto posso darli solo a familiari e soci.
Prima di tutto… il mondo ha funzionato per tutto il secolo scorso, e funziona tutt’ora, in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema, che la maggior parte delle persone non conoscono, motivo per cui con il passare del tempo perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio. E’ un meccanismo che premia chi lo conosce e lo sa sfruttare, e che schiaccia sempre di più chi, invece, non lo conosce.
Il tuo successo nella vita, dipende da quanto conosci questo meccanismo e da quanto lo sai sfruttare per procurarti tutte le cose che ti servono per stare bene, fra cui è compresa la consapevolezza a essere utile alla società in cui vivi, anzi al mondo intero, perché la società in cui viviamo oggi si chiama mondo.
I dati sulla distribuzione della ricchezza dimostrano, in soldoni, che la popolazione mondiale è oggi divisa in due gruppi di persone, due classi sociali, un’élite di milionari benestanti e una massa di schiavi sofferenti. L’aspetto che contraddistingue i due gruppi di persone è la conoscenza del Sistema, con i primi che lo conoscono e lo sanno sfruttare per prosperare, mentre i secondi, ignoranti in materia, possono solo ambire alla sopravvivenza, in condizioni sempre più disagiate e precarie.
L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare. Il 90% della popolazione mondiale, la massa, è composta da individui disinteressati o incapaci di prosperare, il che significa che il mondo è popolato per lo più da uomini-animale, individui che di umano hanno solo l’aspetto antropomorfico e il dono della parola.
Il Grande Reset è un piano attraverso il quale si vogliono eliminare gli uomini-animale, perché dannosi alla società, anzi all’umanità.
Ci si salva dal Grande Reset tornando a essere umani, cioè tornando a essere individui che prosperano, il che richiede l’apprendimento di concetti e principi che rientrano nelle materie umanistiche e filosofiche, che sono le verità su come funziona il mondo, per davvero, che nessuno, fra quei pochi che sanno, dice alla gente, perché la gente non deve sapere.
I governi sono organizzazioni che servono a governare le masse, proprio come i fattori governano il bestiame.
Che tu sia consapevole di avere un gran problema da risolvere (il Grande Reset) e lo voglia risolvere, o che tu ambisca a vivere felicemente, sotto l’insegna della libertà e della prosperità, quello che devi fare è imparare il Sistema fino al punto di diventarne un’esperto, e io sono l’unico che può aiutarti in questo senso, perché sono l’unico esperto di Sistema che parla italiano e che è disposto a insegnarlo ad altri che non siano già parte dell’élite dei benestanti e liberi, dei Super Humans.