Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema, che è stato creato da alcuni uomini circa tre secoli fa, per permettere agli uomini di fare quello che naturalmente sono interessati a fare, che è crescere e prosperare. E’ un meccanismo che conoscono in pochi, meno del 10% della popolazione mondiale, quelli che prosperano in completa libertà.
Se vuoi fare successo nella vita, devi diventare un esperto di Sistema, cioè un esperto di mondo.
Da che mondo è mondo, l’uomo ha sempre ricorso allo sfruttamento di altri uomini per produrre le cose che gli servivano per vivere e per prosperare. Quando il livello di sfruttamento arriva al punto in cui a beneficiare dal lavoro delle persone sono altri, più che i lavoratori stessi, e quando i lavoratori soffrono, a causa delle condizioni degradanti in cui si trovano, allora si parla di schiavitù.
Nel corso dei secoli, siamo passati da una schiavitù violenta a una non violenta, ma mentre all’apparenza quella non violenta può sembrare meno grave di quella violenta, la verità è l’opposto, cioè che la schiavitù non violenta è molto più grave e pericolosa di quella violenta, perché porta alla fine dell’umanità. Si, perché la schiavitù non violenta è il risultato dell’inganno, cioè del convincere gli uomini a fare cose che li portano ad agire contro il proprio interesse e a prosperare, cioè ad andare a stare sempre meglio, che è quello a cui ognuno di noi è interessato, per natura. Agire contro il proprio interesse significa agire contro natura, perché naturalmente parlando, l’uomo vuole andare a stare sempre meglio (prosperare).
Miliardi di persone che vivono contro natura, portano l’umanità a regredire invece che a progredire, causano involuzione invece di evoluzione e, quindi, portano alla fine dell’umanità.
Questa è la conclusione a cui alcuni uomini arrivarono circa tre secoli fa, e per evitare il peggio decisero di unirsi per dare il via a un nuovo sistema, basato sulla verità, che è un sistema che ha salvato l’umanità.
Era il 1717, l’anno in cui fu fondata la Massoneria.
Da allora, il mondo funziona un base al loro Sistema, e non conoscere questo Sistema, significa non sapere come funziona il mondo.
Il mondo è popolato per il 90% da persone che non sanno come funziona il mondo, il che significa che il mondo è popolato per lo più da persone che sono al mondo ma che non sanno come funziona il mondo. Sembra un’asurdità, ma è proprio così.
L’ignoranza sul Sistema è la vera causa del malessere sofferto da miliardi di persone in tutto il mondo, la radice di tutti i problemi che affliggono la gente, problemi che con il passare degli anni diventano sempre più gravi e sempre più irrisolvibili, ed è il vero motivo per cui il mondo (della massa) “sta andando a rotoli”.
La conoscenza sul Sistema massonico, quindi su come funziona il mondo, è la chiave per il successo e anche per la salvezza da qualcosa di molto brutto che sta per succedere, di cui nessuno parla, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe.
Provengo dalle organizzazioni in cima alla piramide gerarchica del mondo, le organizzazioni da cui partono le direttive per le politiche economiche e governative per quasi tutti i paesi del mondo, e attraverso questo sito ti dirò tutto quello che si deve sapere per salvarsi, che sono le cose che bisogna sapere per fare successo nella vita. Quello che troverai all’interno di questo sito sono le verità su come funziona il mondo, verità che vengono tenute nascoste alla gente e che sono state tenute nascoste alla gente, per secoli.
In altre parole, ti svlelerò i segreti dell’élite milionaria e bensestante, le informazioni che consentono loro, e chiunque le ha, di prosperare in completa libertà.
Si, l’élite milionaria e benestante ha dei segreti, non perché loro non vogliono che altri sappiano quello che sanno loro, ma perché ci sono persone, i padroni della gente, che non vogliono che la gente sappia, perché questi segreti sono le famose verità che rendono l’uomo libero, e i padroni (della gente) non vogliono che la gente sia libera, perché non vogliono perdere i loro schiavi.