Da che mondo è mondo, l’uomo ha sempre ricorso allo sfruttamento di altri uomini per produrre le cose che gli servivano per vivere e per prosperare. Quando il livello di sfruttamento arriva al punto in cui a beneficiare dal lavoro delle persone sono altri, più che i lavoratori stessi, e quando i lavoratori soffrono, a causa delle condizioni degradanti in cui si trovano, allora si parla di schiavitù.

Nel corso dei secoli, siamo passati da una schiavitù violenta a una non violenta, ma mentre all’apparenza quella non violenta può sembrare meno grave di quella violenta, la verità è l’opposto, cioè che la schiavitù non violenta è molto più grave e pericolosa di quella violenta, perché porta alla fine dell’umanità. Si, perché la schiavitù non violenta è il risultato dell’inganno, cioè del convincere gli uomini a fare cose che li portano ad agire contro il proprio interesse e a prosperare, cioè ad andare a stare sempre meglio, che è quello a cui ognuno di noi è interessato, per natura. Agire contro il proprio interesse significa agire contro natura, perché naturalmente parlando, l’uomo vuole andare a stare sempre meglio (prosperare).

Miliardi di persone che vivono contro natura, portano l’umanità a regredire invece che a progredire, causano involuzione invece di evoluzione e, quindi, portano alla fine dell’umanità.

Questa è la conclusione a cui alcuni uomini arrivarono circa tre secoli fa, e per evitare il peggio decisero di unirsi per dare il via a un nuovo sistema, basato sulla verità, che è un sistema che ha salvato l’umanità.

Era il 1717, l’anno in cui fu fondata la Massoneria.

Da allora, il mondo funziona un base al loro Sistema, il che significa che quel Sistema, e tutto quello che lo riguarda, sono la verità, mentre tutto il resto, è menzogna.

Il detto “solo la verità vi renderà liberi” riguarda proprio quel Sistema, perché solo sfruttando quel Sistema l’uomo può guadagnarsi la libertà.

Se vuoi tornare a essere padrone della tua vita e tornare a prosperare come un vero uomo, allora devi imparare questo Sistema, il Sistema massonico, e io posso aiutarti, insegnandotelo e assistendoti nella messa in pratica della teoria.

Stiamo attraversando periodo di transizione fra due epoche, che porterà a una crisi globale senza precedenti, una crisi che molti vivranno come un “inferno”, mentre altri, pochi purtroppo, vivranno come una “benedizione”. I primi sono quelli che vivono di conseguenza al sistema istituzionale, i secondi sono quelli che vivono secondo il Sistema massonico.

Devi imparare il Sistema se vuoi tornare a essere padrone della tua vita e avere una vita degna di chiamarsi tale, cioè una vita sotto l’insegna della libertà e della prosperità, e io sono l’unico che può insegnartelo, perché sono l’unico, fra i pochissimi insegnanti di Sistema al mondo, che è disposto a insegnarlo a chi non è già parte del “club del 10%”.