La gente soffre afflitta da problemi sempre più gravi che non riesce a risolvere, vittima di un sistema criminale e schiavizzante, basato sulla menzogna, dal quale alcuni, quelli che lo hanno creato e che lo tengono in vita, beneficiano moltissimo, sulla pelle della gente. E’ un sistema criminale, perché basato sul principio che al malessere delle masse corrisponde il benessere di alcuni, ed è schiavizzante perché costringe la gente a lavorare sempre di più, per sempre meno.

Pressione fiscale, aumento del prezzo dei carburanti e del costo della vita in generale, condizioni di lavoro sempre più precarie e disoccupazione, sono solo alcuni dei problemi che affliggono la gente e che la gente non riesce a risolvere, perché ignari sull’esistenza di un altro Sistema, molto più potente di quello di cui sopra, che permette a chi lo conosce di andare a stare sempre meglio, cioè di prosperare, senza dover causare problemi e malessere a nessuno, anzi, creando le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto. Il Sistema in questione, oltre a rendere invulnerabili al sistema criminale, porta l’uomo e la società a crescere sempre più velocmente, quindi fa prosperare e porta progresso.

Conoscere questo Sistema, che scrivo con la S maiuscola per distinguerlo da quello criminale, è la soluzione a tutti i problemi, compreso quello più grave di tutti, che è la schiavitù.

Sono pochi quelli che possono imparare il Sistema per uscire dalla condizione di schiavitù un cui si trovano, perché sono poche le persone che vogliono essere libere.