Introduzione – Parte III

Fra il 2020 e il 2023 il numero di imprese che hanno chiuso i battenti sono decuplicate.

Possiamo andare avanti all’infinito, ma il punto importante è questo… siamo nelle sabbie mobili fino al collo, siamo vicinissimi al punto di non ritorno, e l’unico modo per uscirne è sapere certe cose che nessuno vi dice, le cose che hanno permesso all’1% di arrivare a possedere il 90% della ricchezza totale della Terra.

Siamo vicinissimi a un crash economico e sociale senza precedenti, e chi si farà trovare impreparato perderà tutto, non solo sotto l’aspetto economico (aziende, beni e patrimonio), ma anche sotto l’aspetto dei diritti, se così possiamo chiamare le cose a cui i cittadini hanno avuto sempre garantito fino ad ora, come quello al lavoro, alle cure mediche e alla libertà di spostamento sul territorio. In altre parole, moltissime persone perderanno il diritto alla vita vera, che è quel tipo di vita sotto l’insegna della libertà e della prosperità.

C’è un solo modo per salvarsi da tutto questo, e questo modo consiste nel diventare dei super contributori al progresso.

Quello che bisogna sapere a tal fine, è qualcosa che nessuno dice, perché sono cose in contrasto e in contraddizione con il credo popolare, cioè a quello in cui la gente crede.

Andare contro il credo popolare causa problemi, motivo per cui certe verità non le dice nessuno. Sono le verità che ho deciso di dire e che ho scritto su questo sito.

Sono consapevole che la rete è piena di ciarlatani che speculano sul malessere e sulla disperazione della gente, ma io non sono uno di quelli. Le cose che ho da dire sono dirette a un pubblico di persone di un certo livello culturale, che possono comprendere certi concetti su certi argomenti che possono “masticare” in pochi, individui che riconoscono la sostanza dove c’è, persone che i ciarlatani li riconoscono velocemente, dopo poche parole.

Io sono uno di quelli che i ciarlatani li riconosce da lontano un miglio, e vi dico che quasi tutto quello che le varie sorgenti d’informazione, comprese la così detta contro informazione, vi dicono sulla situazione mondo, sul Grande Reset, sull’élite, ecc., sono tutte balle. Sono balle inventate da persone che non ne sanno nulla di nulla, che ipotizzano e fantasticano su quello che vedono, balle molto pericolose perché allontanano le persone dalla verità.
Non ne sanno nulla, non conoscono la verità sui fatti e sul perché degli accadimenti. La stragrande maggioranza delle persone che si spacciano come esperti o che vengono spacciati come tali, non sono altro che ciarlatani che dicono quello che alla gente piace sentirsi dire, cioè cose che fanno sentire la gente vittima e tutti gli altri gli artefici (del male). La gente è arrivata a credere che chi sta bene è per forza un delinquente o un criminale. Che assurdità…vi bevete di tutto!

Ci sono persone che si procurano benessere causando malessere agli altri, sono i criminali, ma sono una piccola percentuale fra tutti quelli che stanno bene nel mondo. La maggior parte dei benestanti sono persone per bene, che fanno molto e che contribuiscono molto al progresso delle società in cui vivono e del mondo in generale, e queste sono le persone libere, veramente libere, che non sono mai state vittime e non saranno mai vittime di nessuna crisi e di nessun Grande Reset. Devi diventare uno di loro, e quello che ho da dirti è quello che devi sapere per riuscirci.

Più persone sapranno certe cose e più persone si daranno da fare in un certo senso, più persone potranno migliorare le loro condizioni di vita, e se queste persone saranno almeno il 10% della popolazione del nostro paese in età produttiva, potremmo anche sperare in un risanamento delle condizioni socio-economiche di tutta Italia.

Continua…