Introduzione – Parte IV

Siamo stati programmati a fallire e stiamo fallendo. La massa sta fallendo, perché educata a credere in cose che non portano da nessuna parte se non all’autodistruzione. La gente si sta distruggendo con le proprie mani e sta distruggendo il mondo, perché agisce contro natura. E’ tutta la conseguenza della mala educazione a stare al mondo, una mala educazione da parte di alcune persone che avevano capito che potevano impossessarsi di altri uomini, ideologicamente. Si chiama Sovversione Ideologica.

La gente non sa, la gente è ignorante e impreparata, una povertà spirituale che consegue in danni, gravi danni, al mondo.

Il Grande Reset non è altro che un piano per eliminare i mediocri, le masse spiritualmente povere, perché dannose al mondo e all’umanità, perché sono troppi, sono la maggior parte della popolazione mondiale.

Ignoranza e mancanza d’interesse a prosperare sono le due ragioni per cui la gente sta fallendo.

Devi ribaltare questa condizione, passando dall’essere ignorante e impreparato, quindi spiritualmente povero, ad essere spiritualmente ricco, perché questo ti permetterà di comportarti in modo da apportare molto alla società in cui vivi, che oggi si chiama mondo (globalizzazione).

Si parte dalle definizioni. Le definizioni sono la radice più profonda della conoscenza.

Questo è il triangolo della conoscenza.

Quello che devi sapere si trova nella zona rossa, che è la parte più piccola del triangolo, ma quella in cui ci sono le informazioni che devi avere per fare successo nella vita.

La gente ha l’illusione della conoscenza, crede cioè di sapere, ma non sa nulla. E’ un illusione conseguenza dell’avere molte informazioni a disposizione (era dell’informazione), ma sono informazioni per lo più false, e quelle poche vere sono superficiali. La zona blù del triangolo è l’area più vasta, dove ci sono più informazioni, ma sono informazioni superficiali, che non servono più a nulla, perché il mondo oggi è un posto molto difficile e complesso, in cui bisogna essere molto preparati, una preparazione conseguenza della conoscenza delle informazioni che si trovano in profondità, nella zona rossa, cioè alla radice.

La zona rossa è quella che nel film Alice nel paese delle meraviglie viene descritta come “la fine della tana del Bianconiglio”. E’ il punto più profondo della conoscenza, dove risiedono i segreti dell’élite padrona del mondo, cioè gli illuminati, il rango più alto della massoneria, su come funziona il mondo. Laggiù si trovano i segreti della vita dell’uomo, il significato dell’esistenza dell’uomo, e non solo. Sono i segreti che danno il potere a chi li conosce, il potere assoluto, su tutto e su tutti, quindi anche su se stessi. Questo è il potere che vuoi avere, per non vivere di conseguenza al volere degli altri, i padroni, i tuoi padroni e i padroni della massa, il potere che devi avere per non essere più tenuto per le palle da nessuno e riappropriarti della tua vita.

Quando si dice “riprendere in mano le redini della propria vita”, s’intende questo, e per riuscirci devi diventare un super acculturato, un super conoscitore e un super preparato, cioè una persona spiritualmente super ricca. Potrai dire di essere ricco spiritualmente solo se conoscerai quello che si trova alla fine della tana del Bianconiglio, cioè nella zona rossa del triangolo di cui sopra. Questo perché l’uomo si può ritenere spiritualmente ricchi, solo se ha la conoscenza necessaria a essere padroni di se stesso, solo se è in grado di avere il potere sulla propria vita. Se non lo sei, significa che non ne sai abbastanza, cioè non conosci abbastanza o non sei abbastanza preparato da poterti comportare in modo tale da essere un grande contributore alla società, al mondo.

La ricchezza spirituale e il livello di contribuzione alla società vanno di pari passo. Il motivo per cui non sei libero è perché non contribuisci abbastanza, perché non ne sai abbastanza. Se non sei libero, anzi se sei schiavo, significa che non hai potere sulla tua vita, e la ragione è che sei spiritualmente molto povero.

All’interno di questo sito ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno per poter tornare ad essere padrone della tua vita, perché sono le informazioni che portano l’uomo a vivere alla massima espressione, quindi di contribuire moltissimo all’umanità e al progresso. Avere le informazioni non significa automaticamente essere un ricco spiritualmente e, quindi, non significa guadagnare automaticamente la libertà. Serve essere preparati. Ricchezza spirituale = conoscenza + preparazione. Questo perché per essere ricco spiritualmente devi essere anche preparato, non solo conoscitore. Essere preparati significa essere in grado di sfruttare le informazioni, la conoscenza. Puoi ritenerti spiritualmente ricco solo se la tua mente sarà preparata.  Il successo è una questione di mentalità.

Pensa alla mentalità come a un meccanismo, che ci fa agire e reagire. La mentalità è la cosa a cui ci affidiamo per affrontare la vita, tutte le cose con cui dobbiamo aver a che fare nella vita di tutti i giorni. L’approccio mentale, quello che facciamo e come lo facciamo, è una questione di mente, quindi di mentalità. Una persona ricca spiritualmente è una persona che ha le informazioni e che sa sfruttarle, una persona che ha la mente che gli funziona in modo tale da sfruttare al meglio le situazioni in cui si mette e che ci troviamo ad affrontare, sul proprio cammino.
La direzione è quella del successo, vogliamo essere persone di successo, e la mentalità è quella cosa che ci pilota, su quel cammino verso la meta, verso il successo.

Devi costruire una mentalità di successo, e per fare questo devi apprendere certi concetti e devi capire il meccanismo della vita, che è un meccanismo che è evoluto e che evolve in continuazione, perché l’uomo evolve (spiritualmente).

Le informazioni che troverai in questo sito sono quelle che nel triangolo di cui sopra sono nell’area verde, gialla, arancio e rossa. Quelle nella zona rossa sono le verità conservate molto gelosamente all’interno di un gruppo di persone che si chiamano gli Illuminati. Sono informazioni che posso divulgare, ma solo ai soci (oltre che a familiari e discendenti di sangue) motivo per cui se vuoi saperle, devi acquistare quote della mia società (holding), che si chiama Soluzione Enterprises Inc., che è la società a cui sono intestate e verranno intestate tutte le quote delle società in cui partecipo e parteciperò in futuro.

All’interno dell’area protetta dal Pass Livello 2 ci sono anche le informazioni che bisogna avere per fare successo come imprenditori, quindi anche per salvare le proprie aziende dal fallimento assicurato, conseguente alle decisione prese ai vertici (World Economic Forum) – Leggi l’articolo Aziende Zombie.

“Mio padre e molti uomini in passato non hanno avuto bisogno di sapere i segreti dell’élite per fare successo nella loro vita. Perché dici che dobbiamo sapere tutte queste cose, cioè i segreti dell’élite padrona del mondo, per poter fare successo?”

Il mondo cambia, il mondo evolve, e più tempo passa, più diventa difficile. Per fare successo anche solo fino a vent’anni fa, serviva molta meno conoscenza e molta meno preparazione di quanto ne serve oggi e di quanta ne servirà negli anni a venire. Più tempo passa, più che il mondo diventa difficile e competitivo. Per fare successo oggi serve avere un gran livello di preparazione, che è quel livello a cui potrai arrivare solo se saprai alcune cose che nessuno, fra quei pochi che sanno, dice, le cose che ho scritto nel sito e che dico a voce ai miei clienti e soci.

Questa illustrazione dovrebbe esserti utile a capire il concetto

Devi far parte del bianco e io sono l’unico in Italia che può aiutarti ad entrarci, perché sono l’unico che ha le informazioni necessarie per raggiugere lo scopo e perché sono l’unico interessato a fornirtele. Il mio interesse è legato al voler contribuire a salvare il mio paese, e quello che ho da dire lo dirò solo a persone che hanno a cuore l’Italia tanto quanto l’ho a cuore io.

Massoneria e massoni

Procedi all’ultima pagina.