Siamo alla fine di un ciclo durato quasi cent’anni, attraverso il quale miliardi di uomini sono stati trasformati in topi, animali minori che l’unica cosa che possono fare è azzuffarsi l’uno con l’altro per le briciole, il tutto con il fine ultimo di creare un’umanità composta da individui superiori, capaci di contribuire molto positivamente alla società e al progresso dell’uomo sulla Terra.

Nel corso del secolo passato, l’umanità è stata divisa in due gruppi di persone, due società, che vivono in due mondi separati e molto distanti fra loro; un mondo è quello degli individui superiori, che sono il 10% della popolazione mondiale, l’altro è il mondo dei mediocri, che tutti insieme compongono il 90% della popolazione. I primi vivono in completa libertà e prosperano, i secondi sopravvivono, in condizioni di schiavitù. I primi continueranno a vivere e a prosperare in completa libertà, i secondi verranno eliminati, perché considerati una zavorra al progresso dell’umanità.

Si torna a essere liberi e ci si salva dal Grande Reset, Agenda 21 e Nuovo Ordine Mondiale, entrando nel primo mondo, quello degli uomini superiori, e quello che ho da dirti sono le verità che bisogna conoscere per riuscire a fare questo passaggio.