“Non possiederete nulla e sarete felici”

Perdita assoluta della libertà, eliminazione della proprietà privata, morte.

Perdita della libertàLa stragrande maggioranza delle persone in vita oggi non sono libere, hanno solo l’illusione di esserlo, ma godono di un minimo livello di libertà, che è quello di muoversi liberamente sul territorio e nel mondo. E’ una libertà che la gente, cioè il 90% della popolazione mondiale perderà, di conseguenza al piano per il Nuovo Ordine Mondiale e il Grande Reset. Alla gente, cioè a tutti coloro che sono ritenuti una zavorra al progresso e un danno alla società, verrà impedito sempre di più (per gradi) di spostarsi sul territorio. Il raggio di azione degli individui appartenenti alla classe sociale massa sarà ridotto sempre di più, fino al punto che la gente potrà uscire di casa solo per recarsi sul luogo di lavoro. La gente vivrà di virtualità. Molti non riusciranno ad adeguarsi a certe misure restrittive, si ribelleranno e verranno puniti con la reclusione in galere, ma saranno una piccola minoranza. La maggioranza si adeguerà

Eliminazione della proprietà privata – Alla gente non verrà consentito possedere nulla, nemmeno il potere di decidere per i figli. Tutto quello di cui la gente avrà bisogno, potrà affittarlo, noleggiarlo oppure riceverlo dallo Stato, in presito, se si comporta bene, cioè se non si ribella alle leggi e se si adega a tutto quello che lo Stato decide per la gente. Questa è quella condizione che molti conoscono come Orwelliana, in riferimento al libro 1984 di George Orwell.
Le aziende, quelle poche che rimarranno dopo che le PMI non ci saranno più (Aziende Zombie), saranno tutte di proprietà dello Stato, cioè delle banche, delle Big Corporations e, quindi, di tutti coloro che fanno parte del club dei benestanti e liberi, un club composto da persone ritenute utili, in quanto capaci di contribuire parecchio al progresso dell’umanità. Quello che fa di queste persone degli individui aventi diritto di libertà e di prosperità, è la conoscenza del Sistema e la capacità di sfruttarlo.

Si risolve il problema Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale diventando entrando a far parte in questo club, il che non significa passare dall’essere vittime all’essere carnefici, perché i membri di questo club non sono quelli che causano danni alla gente per procurarsi benessere (criminali), anzi sono persone che contribuiscono parecchio al progresso dell’umanità.

Pandemie e veleni – Il Corona Virus è stato creato in laboratorio, così come i vaccini per il Covid-19, che non sono altro che veleni, il cui obiettivo primario è quello di distruggere il sistema riproduttivo nei giovani. I decessi sono un effetto collaterale in cui incorrono gli anziani, quelli con problemi cardio-respiratori. I vaccini sono veleni che servono a eliminare i più coglioni e i più paurosi. Questo perché i coglioni e i paurosi sono la peggiore “razza”, quelli che, conti alla mano, causano più danni in assoluto.


Quello che segue è la spiegazione di quello che viene detto, anzi non detto, nel video.

  1. Qualunque cosa vorrai l’affitterai e ti sarà consegnata via drone.
    VERITA’: Non ti sarà permesso uscire di casa. Potrai comprare solo online e quello che comprerai ti sarà consegnato via drone (e robot)


  2. Gli Stati Uniti non saranno più a capo della super potenza (economica e finanziaria) – Un pugno di paesi domineranno.
    VERITA’: Non esisteranno più né gli USA, né altri paese. Ci sarà un paese solo e sarà chiamato MONDO. Non sarà un pugno di paesi, ma un pugno di persone e di organizzazioni globali, inarrivabili quindi al sicuro da ogni tipo di attacco da parte dei popoli.


  3. Non morirete aspettando il trapianto di un organo. Non saranno trapiantati, verranno stampati in 3D
    VERITA’: Questa è verità, ma non per la gente, non per la massa, ma solo per l’élite.


  4. Mangerete meno carne, che sarà un contentino ogni tanto, non una norma, il tutto per il bene dell’ambiente e per la salute.
    VERITA’: Questo è vero, ma per le masse, che mangeranno concentrati proteici a base di scarafaggi – Vedi il film Snowpiercer


  5. Un miliardo di persone saranno spazzati via da cambiamenti climatici. Dovremo essere più bravi nell’accogliere rifugiati.
    VERITA’: Miliardi di persone rimarranno senza casa e senza vivere. Dovrete (voi popolo, massa) condividere quello che avete con loro (eliminazione della proprietà privata e comunismo).


  6. Gli inquinatori dovranno pagare più tasse per emettere monossido di carbonio. Ci sarà un prezzo unico per il carbone, per tutti, il che significherà che il petrolio e i carburanti fossili un ricordo del passato.
    VERITA’: Gli inquinatori, voi eccessivi consumatori e pessimi produttori, sarete tassati di più perché bruciate troppo. Vi sarà consentito usare la legna per scaldarvi. Le altre risorse energetiche, come il petrolio, le useremo noi.


  7. Dovreste prepararvi ad andare su Marte. Gli scienziati avranno trovato il modo di tenervi in salute, nello spazio. Che sia l’inizio di un viaggio alla scoperta di civiltà aliene?
    VERITA’: Preparatevi ad essere silurati in Africa, o voi schiavi che sarete ALIENATI dal mondo e che avrete imparato a far soldi lavorando da casa (smart working), dove milioni di case vi aspettano in città fantasma.


  8. I valori occidentali verranno messi alla prova fino alla rottura e tutto quello che ha contrassegnato la nostra democrazia non dovranno essere dimenticati.
    VERITA’: I modelli democratici basati su valori fasulli, che hanno portato alla fine del vostro mondo, non saranno dimenticati e verranno presi come spunto dai nuovi docenti, quelli che insegneranno ai figli dei LIBERI, per insegnare COME NON SI VIVE.

Ricapitolando…

Gli obsoleti e i dannosi sono più della metà della popolazione mondiale e sono tutti quelli che non contribuiscono più alla crescita sociale e al progresso che vogliono eliminare attraverso il Grande Reset.

Il Grande Reset è il problema del secolo, per più del 50% della popolazione, e se non sei parte dell’élite milionaria e benestante, allora sei parte di questo 50%.

C’è una sola soluzione al problema Grande Reset, e questa soluzione consiste nel diventare grandi contributori al progresso.