La Quarta Rivoluzione Industriale

Le intelligenze artificiali sono la componente hardware e software che permetterà alle macchine e ai robot di imparare mentre lavorano. Grazie alle intelligenze artificiali, le macchine cresceranno, indipendentemente dall’intervento dell’uomo, il che significa che il loro valore crescerà nel tempo, proprio come gli umani, anche se in misura molto ridotta.

Le intelligenze artificiali sono già nei dispositivi che utilizzate ogni giorno della vostra vita, dai cellulari, ai televisori, a molti elettrodomestici e anche alle automobili, e presto le macchine dotate di intelligenze artificiali saranno sfruttate in ruoli ricoperti, attualmente, da uomini.

Quindi, la risorsa umanoide sta per rimpiazzare molte risorse umane, cioè molti uomini, all’interno di organizzazioni pubbliche e private. Quando questo accadrà, entro i prossimi 6-7 anni, il valore della risorsa umana, cioè dell’uomo, calerà drasticamente. Molte persone perderanno il lavoro, causando una specie di apocalisse su scala globale, che costerà la vita a moltissime persone.

La Cina è il paese che più investe nelle Intelligenze Artificiali e il paese che ha costruito intere città in Africa, (12) in cui vivranno molti dei topi (quelli a cui basta sopravvivere), fino a che non si estingueranno.

“Nell’era delle Intelligenze Artificiali (AI), se i dati sono il nuovo petrolio, la Cina è la nuova Arabia Saudita.” – Kai-Fu Lee – Ex presidente della Google China, Microsoft Research China e autore del libro AI Super Powers, China, Silicon Valley and the New World Order. – Minuto 6:13

“I robot stanno prendendo il lavoro delle persone, lavorano 24 ore al giorno, sono più efficienti…” Minuto 6:23

Giornalista: “Quindi stai dicendo che sei convinto che nel lungo termine avremo un problema di impieghi nel mondo?”
Lee: “No, nel lungo termine, ma entro i prossimi 10 anni, la gente non ha più lavoro” – “L’epilogo ideale, sarà quello in cui le persone troveranno la felicità senza bisogno di lavorare” Minuto 6:27

Il Nuovo Ordine Mondiale entrerà progressivamente, alla fine dell’apocalisse, per ristabilire l’ordine.

Siete all’inizio della quarta rivoluzione industriale.