La Soluzione al Grande Reset

Quello che sta succedendo dall’inizio del 2020 con la scusa del Corona Virus, una semplice influenza stagionale spacciata per peste bubbonica, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, destinate a perdere tutti i diritti e alla schiavitù eterna, secondo i piani dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale, che inisieme sono quello che molti (finalmente) conoscono come Grande Reset.

Le verità a riguardo sono cose che chi sa non dice, perché si sa, la verità fa male e non piace alla stragrande maggioranza della popolazione, che invece preferisce le menzogne confortanti. Questi sono gli “uomini” che vivono secondo la filosofia dello struzzo (testa sotto la sabbia), perché… “occhio non vede, cuore non duole!”. Questi uom… struzzi, sono quelli che se ne andranno per primi, eliminati dalla loro stessa ignoranza, debolezza e paura, più che dagli effetti collaterali dei vaccini, che lo sappiamo, non sono altro che uno strumento, il più efficace, per la riduzione della popolazione mondiale.

Gli strunz… cioè… gli struzzi, sono quelli che prima venivano etichettati come pecore e che oggi vengono chiamati covidioti. Sono i coglioni che si bevono tutte le storielle raccontate dai relatori, quelli che parlano alla gente (politici, giornalisti e “esperti”), attraverso quella scatola chiamata televisore, quei pezzi di carta chiamati giornali e anche attraverso quei contenitori di immondizia chiamati Facebook e YouTube.

Quelli che parlano di Grande Reset, di Nuovo Ordine Mondiale, di Agenda 21 e anche di Matrix, non ne sanno nulla di cosa siano veramente, e quello che dicono sono le stesse cose, ripetute all’infinito, che finiscono per far sprofondare sempre più le persone nella mer… nelle sabbie mobili.

Le verità su quello che sta succedendo, su cosa sta per succedere e sul perché, nonché quelle su come si risolve il problema del secolo, le conosco io, l’unico disponibile a dirvele, anche se non pubblicamente.

Le cose da sapere sono tante, e sono informazioni che vendo, a coloro che ritengo siano capaci di farne buon uso. Sono le verità su materie umanistiche che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, le verità su come funziona il mondo, per davvero, verità che moltissime persone non possono capire e moltissimi non possono accettare, perché concetti che in molti casi sono diametralmente opposti a quello in cui la gente crede, quello in cui la gente è state educata a credere.

Quello che posso dire pubblicamente è quello che c’è scritto nella pagina per la prenotazione degli incontri esclusivi e di gruppo.