Il motivo per cui le persone sono pervase da problemi che non riescono a risolvere, soffrono e stanno per perdere tutto, secondo i piani per il Grande Reset, è perché non sanno come funziona il mondo e il motivo per cui non lo sanno è perché nessuno dà le informazioni giuste a riguardo.

Le informazioni fornite alle persone sono molto approssimative, false in molti casi, e chi fornisce le informazioni lo fa in un modo tale, che la gente non ci capisce nulla.

Se le informazioni fossero fornite nel modo giusto, cioè in modo da far capire a più persone come funziona il mondo, il pianeta sarebbe un posto molto migliore e più persone potrebbero salvarsi dal Grande Reset e da tutto quello che significa per la gente.

Allora come funziona il mondo e qual’è il modo giusto per fornire informazioni?

Il mondo funziona secondo un meccanismo ben preciso, in parte costruito e sviluppato dagli uomini, basato sui concetti che guidano la vita dell’uomo, tra cui il più importante di tutti è l’interesse a prosperare.

L’interesse a prosperare è ciò che separa il significato della vita degli esseri umani dal significato della vita degli animali, con gli animali che non interessati e solo interessati a sopravvivere e riprodursi, al fine di preservare e portare avanti la specie a cui appartengono.

Il mondo è popolato per la stragrande maggioranza da individui che non sono interessati a prosperare o che non riescono a farlo, il che significa che la popolazione mondiale è composta per lo più da animali, che da esseri umani.

Il vero motivo per cui il mondo soffre è proprio questo. L’ignoranza sul meccanismo di cui sopra, che è il Sistema, è questa ignoranza è la radice di tutti i mali, perché chi sa, si approfitta di tutti gli altri, sfruttandoli sempre di più e abusando della loro esistenza.

Sta per accadere qualcosa di molto grave e molto importante nel mondo, che è qualcosa che farà perdere la vita a milioni, se non miliardi di persone, il che significa non solo morire, bensì perdere il diritto di vivere la vita, come gli esseri umani meritano di vivere la vita, il che, secondo me, è anche peggio.

C’è un solo modo per evitare che ciò accada, e questo modo è entrare a far parte dell’élite, che è la classe sociale che trarrà molti benefici dal Grande Reset dal Nuovo Ordine Mondiale, la classe sociale degli uomini liberi.

Dopo secoli di vita vissuta sotto il segno della menzogna, è giunto ora il momento di entrare nell’era della verità. È l’epoca che vivranno pochissime persone, eccezionali, che sono gli esperti di Sistema, cioè i padroni della vita, perché il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.

Devi diventare il padrone della vita, che è molto più che semplicemente diventare padrone della tua vita, cioè devi diventare un esperto del meccanismo su cui è basato il mondo degli uomini, e io sono l’unico al mondo disposto per insegnartelo, perché a tutti gli altri (pochissimi) che lo conoscono quanto lo conosco io, di te non importa nulla, della gente non importa nulla. Continua…