La Soluzione – Parte II
I dati sull’evoluzione della distribuzione della ricchezza spiegano che con il passare degli anni, sempre più persone sono andate a stare sempre peggio, mentre sempre meno persone sono andate a stare sempre meglio. I primi sono oggi circa il 90% della popolazione, la massa, quella parte di popolazione che oggi è schiava, oppressa e soffetente, i secondi sono circa il 10%, e sono l’élite benestante e libera.
Quello che permette a questi ultimi di andare a stare sempre meglio, cioè di accumulare sempre più ricchezze e procurarsi sempre più benessere, è la conoscenza del Sistema, con i primi che non lo conoscono e i secondi che, invece, lo conoscono e lo sanno sfruttare.
Il Sistema è il meccanismo del mondo e della vita dell’uomo.
Non conoscere il Sistema significa non sapere come fuziona il mondo e non sapere come funziona la vita. Il mondo è popolato per lo più (90% della popolazione) da persone che sono al mondo, ma non sanno come funziona, e hanno una vita, ma non sanno come funziona, e questa è la vera ragione e unica per cui sono schiavi oppressi e sofferenti.
La maggior parte delle persone che leggono queste cose, o che le sentono dire da me di persona, alzano la fronte e pensano che sono folle, ma quando li metti di fronte a cose che fanno capire loro che è vero, scivolano via perché a nessuno piace pensare di non sapere come fuziona il mondo e la vita oppure perché sono argomenti per loro, abituati come sono a prendere la vita alla leggera, troppo pesanti. La gente, cioè la massa di ignoranti, sono convinti di saperlo e se gli dimostri che non è così, ti fai nemici. Per questo motivo, tutto quello che ho da dire e tutte le informazioni che ho da dare relative al Sistema, sono per pochissimi.
Se sei stato parte di quelli a cui è stato ordinato di rimanere in casa durante la pandemia da Covid-19, se ti devi spogliare al check-in di un aeroporto per imbarcarti su un aereo, se mandi i tuoi figli nelle scuole regolamentate dallo Stato e se sei vittima della pressione fiscale, allora sei parte del 90%, cioè degli schiavi, esisti nell’interesse di altri più che nel tuo e sei a rischio di perdere tutto, secondo i piani per il Grande Reset.
“Non possiederete più nulla e sarete felici!” – Klaus Schwab, presidente dell’World Economic Forum (uno dei padroni del mondo).
Hai un gran bel problema da risolvere, e io sono l’unico, e sottolineo l’unico, in grado di aiutarti, perché sono l’unico, fra quei pochi che conoscono i dettagli del Grande Reset e su come funziona il Sistema, disponibile a informarti a riguardo e ad assisterti nello sfruttamento dello stesso e della crisi che sta per arrivare (4-5 anni al massimo), una crisi che sarà ricordata come la crisi pù grave dell’umanità, perché mieterà vittime in tutto il mondo.