La Soluzione – Parte III
Il mondo e le vite di tutti gli uomini sulla Terra funzionano in base a un meccanismo ben preciso, basato sull’interesse dell’uomo a prosperare. E’ un meccanismo basato su concetti naturali della vita dell’uomo, quindi, ma che l’uomo ha ottimizato, per permettere agli uomini di crescere e migliorare sempre di più e sempre più velocemente, la qualità della propria vita (prosperare).
Senza entrare troppo nel dettaglio, il meccanismo premia chi è interessato e si dà da fare per prosperare, mentre schiaccia sempre di più chi, invece, non è interessato in tal senso o che non lo sa fare.
Il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone in vita oggi sta male e non hanno alcun potere sulle proprie vite, è perché sono impreparate su come funziona questo meccanismo, che è il meccanismo della vita dell’uomo.
La stragrande maggioranza delle persone in vita oggi, hanno una vita ma non sanno cosa significa e sono in un luogo chiamato mondo, che non sanno come funziona. Se non prosperi, cioè se non vai a stare sempre meglio e non sei libero nel vero senso della parola, allora sei parte di questa maggioranza, ed è per questo motivo che sei sobbarcato di problemi e ti senti come in un tunnel senza fine, dal quale non riesci a uscire.
L’ignoranza sul Sistema è la causa di tutti i tuoi problemi e del fatto che sei nelle sabbie mobili fino al collo. Questa ignoranza e mancanza di preparazione su come funziona il mondo, sono la tua condanna e la condanna dei tuoi figli a una vita di riserva, sotto l’insegna dello sfruttamento, dell’oppressione e della sopravvivenza, invece che sotto l’insegna della libertà e della prosperità.
Se vuoi salvarti, devi trasformare quell’ignoranza in preparazione, e io sono l’unico che può aiutarti in questo senso, perché sono l’unico, fra i pochi esperti di Sistema, che è disposto a insegnarlo ad altri, che non fanno parte dell’élite dei benestanti e liberi.
Nessuno, e sottolineo nessuno, fornisce le verità complete sulla situazione e la stragrande maggioranza di quello che viene detto, sono bufale che la gente accetta come verità, perché alla gente, alle persone che appartengono alla classe sociale massa, piace sentirsi vittime.
Perché non vengono date le informazioni complete? Perché le informazioni complete riguardano materie e argomenti su materie umanistiche ed economiche, che se venissero rese pubbliche, causarebbero dei grave destabilizzazione, sia a livello economico che sociale. In altre parole… alla gente non è dato sapere la verità su molti argomenti, perché rendendosi conto che stanno vivendo una vita di riserva, sotto l’insegna della menzogna e dell’inganno, li farebbe rivoltare. La gente non deve sapere in che mondo vive, perché se lo sapesse non si adeguerebbe alle regole imposte dall’alto (dai governi). Sono informazioni che la gente non può avere, perché si renderebbe conto che la loro vita non ha un senso e non ha mai avuto un senso, se non quello di essere piccoli ingranaggi di un meccanismo, per loro micidiale, perché è un meccanismo che dopo averli ridotti ai minimi termini e resi inutili, li annienta.
Ecco, la soluzione al Grande Reset, che altro non è che un piano per eliminare gli ingranaggi piccoli che, siccome troppi, sono diventati una minaccia al progresso dell’umanità, sta nel diventare parte dei grandi ingranaggi.
Devi diventare un esperto di Sistema per salvarti dal Grande Reset e da tutto quello che significa per le masse, e io sono l’unico che puoi aiutarti a diventarlo, perché sono l’unico, fra i pochi che conoscono approfonditamente, che è disposto a insegnarlo ad altri che non sono ancora parte del “club” dei benestanti e liberi.