La verità che nessuno ti dice

Tutti dicono di volere la verità, ma la verità non si può dire, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe.

La gente è il 90% della popolazione mondiale, quella vittima dell’inganno, quelli che hanno accettato menzogne come verità su quasi tutto quello che riguarda la vita, come per esempio il significato della vita, il senso della vita, chi siamo, dove andiamo, da dove veniamo, sui soldi e sul successo in generale, sull’amore, sulla famiglia, ecc. Sono questi le vittime del Matrix.

Le pagine che seguono contengono verità che vengono tenute nascoste alle masse, da secoli, verità di base per capire cosa ti sta succedendo e perché, e anche per capire come fare per salvarti dal Grande Reset e dalla crisi che sta per arrivare, che serve a spazzare via miliardi di persone dalla faccia della Terra.

Il mondo è diviso in due gruppi di persone, le persone di successo e i fallimentari. I primi sono il 10% della popolazione mondiale, i secondi sono tutti gli altri, cioè il 90%.

Quello che contraddistingue i primi dai secondi, a parte qualche talento particolare come quello posseduto dai vari campioni dello sport e le varie stelle dell’intrattenimento, è la conoscenza della verità su come funziona il mondo e la capacità di sfruttare il meccanismo su cui esso è fondato, al fine di procurarti benessere e fare successo nella vita. Questo meccanismo è il Sistema.

A meno che tu non sia un super talentuoso, cioè una celebrità dello sporto o dello spettacolo, se vuoi fare successo nella vita, devi imparare il Sistema, anzi devi diventare un esperto di Sistema, perché solo come tale puoi guadagnarti quel livello di libertà necessaria a considerarsi persone di successo.

Diventare un esperto di Sistema significa diventare un esperto di mondo, perché il mondo è il Sistema e il Sistema è il mondo.

Diventare esperto di Sistema ti permetterà di vivere alla massima espressione.

Vivere alla massima espressione significa saper sfruttare al massimo il potenziale umano per poter dare il meglio di noi nel mondo, così da poter ottenere il massimo in cambio dalla vita.

Diventare un esperto di mondo significa diventare un artista della vita alla massima espressione.

Nel concetto di vita alla massima espressione c’è il concetto di reciprocità sovrano, che è quello che è basato sul concetto che l’uomo deve darsi da fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, mentre, allo stesso tempo, crea le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

Fra le tante cose che servono all’uomo per poter stare bene (benessere), le più importanti sono i soldi, l’amore e la libertà, con quest’ultima che è la cosa più importante.

E la salute? La salute è una cosa su cui abbiamo poco controllo, nel senso che ci sono molti fattori che non possiamo controllare, che possono influenzare negativamente sulla nostra salute. Quindi, ci dobbiamo concentrare su quello su cui possiamo avere più controllo, cioè su chi siamo e quello che facciamo nella nostra vita.

Quello che facciamo, dalla mattina quando ci svegliamo alla notte quando ci addormentiamo, è interagire e scambiare. Interagendo e scambiando, produciamo, e chi più produce, meglio sta e più contribuisce alla crescita sociale e al progresso.

I milionari benestanti sono artisti in tutto questo, e sono tali non tanto perché sono esperti in materie economiche, ma perché sanno come apportare molto valore alla società e al mondo, secondo il principio di reciprocità e secondo il concetto di vita alla massima espressione spiegati sopra. I milionari benestanti non si preoccupano dei soldi e delle cose che debbono fare per procurarseli, si preoccupano di quello di cui ha bisogno il mondo e di cui ha bisogno l’umanità.

Più bravo è un individuo in questo senso, più ottiene in cambio dalla vita.

La libertà, i soldi e l’amore sono le tre cose più importanti, nonché le più difficili da ottenere e tutte e tre le cose, hanno un minimo comune denominatore, che sei tu, nello specifico, quanto sei in grado di dare alla società in cui vivi, quindi agli altri.

Regola numero uno dei milionari: Non pensare ai soldi!

Regola numero uno delle persone di successo: non pensare all’amore alla libertà!

Ma come… dici che sono le tre cose più importanti e poi dici che non dobbiamo pensarci?

Sembra un contro senso, lo so, ma non lo è, perché sono tutte cose che vengono automaticamente e di conseguenza a quello che facciamo, nello specifico di quanto siamo bravi nelle INTERAZIONI e negli SCAMBI, una bravura conseguenza di quello a cui pensiamo, che è a sua volta la conseguenza di quello in cui crediamo.

“Si diventa quello a cui si pensa” – Earl Nightingale

Vuoi diventare una persona di successo? Devi pensare a dare sempre più (valore).

Quando parlo di produttività non intendo produttività economica, cioè tutto quello che poi si trasforma in soldi, intendo produttività di tutto quello che ci serve per stare bene, cioè produttività di benessere a tutto tondo. Siccome la produttività è il risultato delle interazioni e degli scambi, perché si produce interagendo e scambiando, allora quello di cui ti devi preoccupare è quanto sei bravo a INTERAGIRE e a SCAMBIARE.

Le persone di successo al mondo d’oggi sono ARTISTI in questo, perché per potersi meritare la libertà al mondo d’oggi, devi saper apportare parecchio al mondo, cioè devi essere un’artista del valore.

Valore è la parola chiave al successo.

Gli artisti del valore sono persone che il valore lo sanno riconoscere e lo sanno creare, attraverso le interazioni e gli scambi. In altre parole, gli artisti del valore sono artisti delle interazioni e degli scambi. Sono persone che hanno molto da dare, che possono aspettarsi molto valore da altri, con cui, insieme, creare sempre più valore.

Non so se il concetto è chiaro. Spero di si.

I grandi CEO, imprenditori e investitori, sono artisti nella creazione del valore, nel senso che sono artisti nel far aumentare il valore di quello che posseggono e di cui sono responsabili.

Nasciamo tutti imprenditori, perché la vita è un’impresa e perché, come le imprese, il ciclo di vita dell’uomo parte da un punto A (nascita) e arriva a un punto B (morte), facendo un percorso che comprende una crescita e un declino.

La differenza che c’è fra un individuo di successo è un imprenditore di successo è che non c’è alcuna differenza, perché entrambi, in quanto persone di successo, sono riuscite a conquistare la cosa più importante in assoluto, che è la libertà.

La libertà è la cosa più importante in assoluto, e quindi l’obiettivo da raggiungere, perché la libertà è una cosa essenziale alla felicità. Se non siamo liberi, non possiamo essere felici. Possiamo avere l’illusione di esserlo, ma non lo siamo, e se continuerai a leggere capirai il perché.

La stragrande maggioranza delle persone non è felice, può solo avere l’illusione di esserlo, e molti non se ne curano nemmeno, e pensano solo a come fare per poter essere un po’ più sereni. La serenità, cioè avere meno problemi, è quello a cui la gente punta, e questo perché la gente ha raggiunto un livello di malessere tale da sentirsi contenti e soddisfatti solo riuscendo a ridurre i problemi che li affliggono.

In altre parole, la gente ha una vita così di merda, che se li togli dalla merda e li metti nella melma (che puzza meno), si sente contenta e soddisfatta.

Un altro motivo per cui la gente punta a “un po’ di serenità con un po’ meno problemi” è perché la gente è stata educata a pensare in piccolo, ad accontentarsi di poco, ad accettare una vita piena di problemi e sotto l’insegna della paura e della miseria. Questo è il Matrix, una trappola mentale, di cui sono vittime miliardi di persone in tutto il mondo, la massa, più del 90% della popolazione.

La felicità, e quindi vivere felicemente è, o dovrebbe essere, l’obiettivo di ognuno di noi, e non lo è perché siamo stati educati a non pensarci e il motivo di questo è perché ci volevano lavoratori.

“Una società che soffre, è una società che si darà sempre da fare” – sconosciuto

Cos’è la felicità? La felicità è uno stato di benessere che dura nel tempo. La felicità può essere espressa con una formula matematica, che è la seguente: Felicità = BenessereX (t), dove la X (incognita) perché ognuno di noi ha bisogno di cose diverse e in diverso ammontare, per poter dire di stare bene, e in cui la T (tempo) ha una funzione importante. Infatti, se lo stato di benessere non dura nel tempo, allora non si tratta di felicità, ma di gioia, che è quello a cui la gente deve pensare e l’unica cosa a cui può ambire.

La gente è a caccia di momenti gioiosi, non della felicità, perché una persona felice, non si da abbastanza da fare.

La storia, non quella che ci insegnano a scuola, ci insegna che affinché il mondo possa versare in condizioni di benessere, ci deve essere un equilibrio fra il numero delle persone felici e infelici, fra le persone soddisfatte e insoddisfatte, fra le persone di successo e quelle fallimentari, e questo equilibrio è relativo al rapporto fra il primo e il secondo gruppo di persone, che va da 1 a 4 a 1 a 6, cioè una persona su quattro, o su sei, felice, soddisfatta e di successo. Quando questo rapporto cresce, il mondo comincia a soffrire.

I dati sulla distribuzione della ricchezza nel mondo attuale spiegano, in soldoni, che il 10% della popolazione possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, il che significa che a tutti gli altri, cioè al 90% della popolazione, non restano che le briciole, cioè il 10% della ricchezza. I primi sono i liberi, i secondi sono gli schiavi, o gli istituzionalizzati, cioè quelli che sono tenuti nella sofferenza, di proposito, perché come detto sopra, una società che soffre è una società che si darà sempre da fare.

Il malessere sofferto dalla gente è voluto, è doloso, ma la gente non lo capisce e continua a farsi il mazzo.

Secondo il concetto di libertà come condizione fondamentale alla felicità e di conseguenza al fatto che l’obiettivo di ognuno di noi è vivere felicemente, allora possiamo dire che non ci si può considerare persone di successo se non siamo liberi. Il 90% della popolazione non è libero, e questo è il vero motivo per cui nel mondo c’è tanta violenza e tanta sofferenza, perché se all’uomo togli la libertà, quello soffre e quella sofferenza si sfoga in comportamenti sbagliati, che causano sempre più sofferenza, appunto.

I dati sulla distribuzione della ricchezza spiegano, quindi, che il rapporto fra le persone di successo e quelle fallimentari, ha raggiunto livello 1 a 9, e questo è il vero problema, un problema che deve essere risolto assolutamente, pena la fine del mondo.

Ci sono persone che stanno lavorando per riportare il rapporto fra individui di successo e non, a un livello di sicurezza, che

Morale della favola… non tutti nel mondo possono essere persone di successo, non tutta la popolazione mondiale può essere composta esclusivamente da persone di successo, e ogni volta che il rapporto fra persone di successo e persone fallimentari super la quota di rischio, qualcosa di drammatico succede per rientrare nei valori di sicurezza, e ogni volta che questo avviene, l’umanità progredisce, perché la vita dell’uomo, diversamente da quella degli animali, è basata sull’interesse a crescere, a prosperare e a progredire.

Chi più chi meno, tutti contribuiamo alla crescita e allo sviluppo, quindi al progresso, e quando non siamo più capaci di contribuire in questo senso, la vita ci esclude, il mondo ci fa fuori dai giochi.

Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, che la maggior parte della gente non conosce, motivo per cui con il tempo va a stare sempre peggio, afflitta da sempre più problemi e sempre più incapace di sbarcare il lunario. Quelli che il meccanismo lo conoscono e lo sanno sfruttare, sono quelli che prosperano in libertà, perché sono quelli che contribuiscono di più alla crescita del meccanismo stesso e, quindi, al progresso.

Il livello di libertà che ognuno di noi può avere nella vita è relativo e direttamente proporzionale al livello di contribuzione alla crescita sociale e al progresso. Più contribuiamo, più libertà ci viene concessa. Da chi? Dal mondo, dal Sistema, che è il meccanismo su cui si basa la vita dell’uomo.

Alla gente è stato fatto credere che la libertà sia un diritto. Non è assolutamente così. La libertà è un dovere, o meglio, la conseguenza dell’aver adempito ai propri doveri, primo fra tutti quello di contribuire alla crescita, allo sviluppo e al progresso. Se contribuisci poco, non puoi essere libero, perché devi sottostare a un sistema (istituzionale) che impedisce agli uomini di vivere liberamente.

Quindi… vuoi essere felice? Devi essere libero, e per essere libero, devi contribuire parecchio al progresso. Per poter contribuire parecchio al progresso, devi sapere come funziona il meccanismo della vita, il meccanismo del mondo, cioè devi diventare un esperto di Sistema.

Felicità >> Libertà >> Alto livello di contribuzione alla società e al progresso >> Esperto di Sistema

Al contrario… diventando un esperto di Sistema, potrai apportare parecchio alla società, contribuendo parecchio alla sua crescita e al suo sviluppo, quindi alla crescita e allo sviluppo del meccanismo, che ti premierà con la libertà. In quanto uomo libero, potrai avere probabilità di vivere felicemente, probabilità che non hai, se non sei libero.

Esperto di Sistema >> Alto livello di contribuzione >> Libertà >> Felicità

Hai appena finito di leggere delle verità che nessuno, fra quei pochi che le conoscono, dicono pubblicamente, perché se la gente capisse, il mondo si fermerebbe.

Queste sono le verità più profonde che tu possa mai imparare, detta da uno sconosciuto che può permettersi il lusso di dire quello che vuole, senza nessuna conseguenza, né per se, né per l’umanità, perché sono pochissimi quelli che lo prendono in considerazione come portatore di verità.

Se sei fra questi pochissimi, hai una chance di salvarti dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, che sono due piani attraverso i quali i padroni del mondo, cioè quelli che sono responsabili del funzionamento del Sistema, vogliono ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, equilibri di vitale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra, e anche il rapporto fra le persone di successo e quelle fallimentari. Sono piani che servono a ridurre il numero dei sofferenti, che sono quelli che, non solo non sono più in grado di contribuire al movimento del meccanismo, ma che sono addirittura diventati una zavorra alla crescita e al progresso, quindi una minaccia all’umanità.

Esatto, hai capito bene… il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale sono due piano a favore dell’umanità, e non contro l’umanità, come sostengono, sbagliando, i numerosi ciarlatani che spacciano false notizie attraverso la rete e tutti quelli che, queste false notizie e menzogne le ruminano e poi le vomitano attraverso i vari social networks, blog e libri.

Questa zavorra al progresso è composta da persone che non sono più in grado di scambiare valore, individui le cui interazioni e scambi sono molto mediocri, una mediocrità conseguente alla mala educazione alla vita. Sono i più ignoranti sul funzionamento del Sistema, quindi i più ignoranti sul significato della vita dell’uomo.

Come ho detto prima, i soldi, il livello di benessere e di libertà di cui si può godere, sono la conseguenza della conoscenza del Sistema e di quanto siamo in grado di apportare al mondo. Questo significa che tutto quello che possiamo procurarci nella vita, è la conseguenza di quanto ricchi siamo spiritualmente.

Spiritualità, infatti, significa conoscenza e preparazione. Più ricchi siamo spiritualmente, più benessere possiamo procurarci.

“Non è la materia che genera il pensiero, ma il pensiero che genera la materia” – Giordano Bruno

La spiritualità è la parte astratta di noi, da cui vengono i pensieri, che sfociano in comportamenti e azioni, che si trasformano in apporto di valore o in danno (a noi e agli altri (società)), da cui consegue il livello di benessere che possiamo ottenere.

I pensieri, quindi la spiritualità, sono la conseguenza di quello in cui crediamo. Il credo è l’insieme di ideali, principi e valori, quindi la nostra bussola interna, che ci indica la via da percorrere per andare da punto A a punto B, nella vita.

Pensa alla spiritualità come a un contenitore del credo che, ripeto, sono gli ideali, i principi e i valori, e come a uno scudo di protezione per gli stessi.

Più valore ha il tuo credo, più ricco sei spiritualmente e più ricco sei spiritualmente, meglio ti comporti, più dai al mondo, più persone di valore attrai. Più persone di valore attrai, più valore ci più valore produci, perché più alto è il valore delle tue interazioni e dei tuoi scambi. Al contrario, meno valore c’è in te, sotto forma di ricchezza spirituale, meno persone di valore attrai, meno produci, perché le interazioni e gli scambi sono di poco valore.

Il livello di produttività è conseguente al livello di valore spirituale.

 

Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità, saranno un lusso per pochissimi, per individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive.

La parola chiave è eccellere.

Devi diventare un eccellente produttore e contributore, che è qualcosa che puoi diventare se diventi un individui capace di vivere alla massima espressione, che è qualcosa che richiede la conoscenza approfondita del Sistema.

Il Grande Reset è un piano che punta a eliminare i mediocri. Devi uscire dal far parte dei mediocri, prima che sia troppo tardi, cioè prima che chiudano i cancelli che separano i due mondi, quello degli uomini liberi e quello degli istituzionalizzati, o degli schiavi destinati a fare la fine del topo.

Sei in trappola amico mio, una trappola dalla quale puoi uscire, diventando un esperto di Sistema, cioè un esperto di mondo e di vita.

Queste sono le verità più profonde, quelle che se venissero dette per bocca di personaggi che vengono ritenuti voci autorevoli, la gente si sparerebbe, perché capirebbe di essere spacciata. La gente è spacciata perché non potrà mai fare il salto di qualità in quanto a ricchezza spirituale che è necessario fare per poter raggiungere quel livello di benessere necessario a diventare degli uomini liberi, cioè per uscire dalla trappola.

La gente, se capisse che tutto quello che hai letto fin’ora è vero, si fermerebbe, il mondo si fermerebbe, perché la gente capirebbe di non avere scampo.

Ecco perché nessuno dice la verità, quella che serve sapere per avere successo nella vita, in qualsiasi campo.

In conclusione… Il mondo funziona in base alla menzogna e l’unica possibilità di salvarsi da quello che sta per succedere, è riconoscerla e saperla distinguere dalla verità. E’ molto difficile farlo, per moltissimi è una missione impossibile, perché la gente ha la mente infestata da menzogne che ha accettato come verità, menzogne su cui miliardi di persone hanno costruito la loro vita e il loro IO.

“Siamo quello in cui crediamo” – Giordano Bruno

Se il tuo IO è basato su menzogne, tu sei menzogna, ma è una menzogna che difenderai a tutti i costi, perché se quella crollasse, crolleresti anche tu.

Far crollare il proprio IO basato su menzogne è quello che devi riuscire a fare se vuoi tornare a prendere in mano le redini della tua vita, se vuoi uscire dal mondo degli schiavi condannati a fare la fine del topo. E’ qualcosa che sanno fare in pochissimi, una piccola minoranza con qualità intellettuali molto sopra la media, che una volta che sono venuti a conoscenza della verità, poi accettano di distruggere il proprio IO per crearne uno nuovo.

Questo è quello che chiamo processo di De-Matrix-Azione, che non è altro che il lavoro che fa Neo nel film Matrix.

Pillola Rossa >> Allenamento per ricostruire il proprio io >> Lotta contro i guardiani del Matrix per tornare a essere un uomo libero.

“Non tutti sono pronti per essere risvegliati”, dice Morpheus a Neo nel film, e con questa frase intende dire proprio quello che hai appena letto sulla distruzione del propri IO basato su menzogne.

E’ menzogna tutto quello che non è completa verità. La verità completa, quella che aiuta a raggiungere un qualche obiettivo importante, non la dice nessuno, e chi più bravo è a mentire, più successo fa.

La gente è spacciata. La gente è il 90% della popolazione mondiale, quella vittima dell’inganno, quelli che hanno accettato menzogne come verità, su cose importanti, come il significato della vita, il senso della vita, chi siamo, dove andiamo, da dove veniamo, sui soldi e sul successo in generale, sull’amore, sulla famiglia, ecc. Sono le vittime del Matrix.

Se certe verità fossero divulgate pubblicamente da parte di personaggi importanti, che vengono ascoltati perché voci autorevoli, la gente si renderebbe conto che è spacciata e il mondo si fermerebbe. Per questo motivo, nessuno, fra quei pochi che sanno, dice la verità pubblicamente.

Ricorda… E’ menzogna tutto quello che non è completa verità. La verità completa, quella che aiuta a raggiungere un qualche obiettivo importante, non la dice nessuno, e chi più bravo è a mentire, più successo fa.

Quello che hai letto sopra non è la verità, perché non è la completa verità, cioè non è tutto quello che devi sapere per salvarti e per diventare una persona di successo e, quindi, libera, ma è una parte di verità, la più profonda sulla situazione mondo attuale e su come funziona il Sistema, una parte di verità che da sola non vale nulla, perché il Sistema è molto complesso e per poter fare successo al mondo d’oggi lo devi conoscere tutto, nei dettagli.

Sono l’unico che conosce il Sistema nel dettaglio, l’unico che è in grado di spiegartelo e insegnartelo in modo da fartelo imparare come deve essere imparato, il che significa che sono l’unico che può aiutarti a risolvere il problema del secolo.

Quello che chiedo in cambio sono 5000 Euro per insegnartelo oppure queste societarie, della tua società, perché posso insegnare il Sistema solo a soci. Infatti, a fronte delle 5000 Euro ti consegnerò anche delle quote della mia società holding.

Se non hai questi soldi da investire nella conoscenza del mondo e non hai aziende di cui potermi dare quote, allora l’alternativa è il progetto La Soluzione – www.soluzionegr.org