Economia

Le crypto valute

Le crypto valute saranno la moneta di scambio delle macchine, dei robot, cioè delle nuove risorse “umane” del XXI secolo e oltre.

Sono momentaneamente disponibili agli umani, perché debbono mettere a punto il sistema digestione (una specie di sistema finanziario parallelo a quello della moneta tradizionale, carte di credito ecc, che sono state fino a oggi lo strumento di transazione per gli scambi, a disposizione degli uomini.

Non avete alcun controllo sulle Crypto Valute, e tutto quello che succede in questo ambito, non è conseguente alla produttività dell’uomo, motivo per cui non dovremmo investirci. Se proprio lo si vuole fare, non investiteci i risparmi di una vita, perché sarebbe da pazzi, per quello che ho scritto qui.

Si, ci sono persone che hanno fatto soldi, ma sono i pochissimi che sapendo (insiders) hanno fatto quello che serviva per attirare molti umani a investirci, per contribuire allo sviluppo del sistema di gestione e alla messa a punto del tutto.

Molto presto le macchine prenderanno il posto di molti uomini all’interno di organizzazioni sia pubbliche che private, e da quel momento, vedrete cosa succederà sulla Terra (il diluvio universale – pandemonio, apocalisse). Leggere questo articolo per capire meglio.

Hanno già dato la prima cittadinanza a Sophia, un robot dotato di intelligenza artificiale, perché le nuove risorse (capitale umanoide) dovrà pagare le tasse.