Carissimi concittadini,

siamo alla fine di un ciclo durato quasi cent’anni, attraverso il quale gli uomini sono stati trasformati in schiavi ubbidienti e non rivoltosi, e siamo all’inizio di una nuova epoca, che durerà altri cent’anni, attraverso la quale la popolazione mondiale verrà decimata, allo scopo di garantire la continuazione della specie umana e della vita sulla Terra.

Si chiama Agenda 21, un progetto coordinato dall’ONU e firmato da tutti i leader di tutti i paesi del mondo, che insieme al Piano per il Nuovo Ordine Mondiale servono per creare un mondo in cui gli uomini potranno vivere in perpetuo equilibrio con la natura e in cui potranno prosperare senza nemmeno essere governati.

Il sogno del mondo migliore sta per diventare realtà, ma non per tutti, anzi per pochissimi, per esseri umani superiori, in quanto a capacità intellettuali e mentali in genere, e in quanto a resistenza biologica a sostanze chimiche.

Li chiamano Super Humans e sono il risultato di una selezione umana in base ai principi dell’Eugenetica. (Leggi le informazioni su Wikipedia a riguardo, ma prendile con le pinze perché non completamente esatte. Dicono che il progetto è stato abbandonato, ma non è vero).

Esistono delle persone, conosciute come The Masters of the Universe, che hanno il potere per decidere per le sorti dell’umanità, e hanno deciso che il mondo deve essere popolato da persone di qualità, sotto gli aspetti biologici e psicologici, persone che sanno vivere alla massima espressione, secondo una ben precisa filosofia basata su concetti di reciprocità, dettati dalle regole dell’universo, piè precisamente dagli equilibri universali.

Il mondo soffre. Miliardi di individui nel mondo soffrono, e adesso sapete il perché. E’ tutto parte di un piano studiato all’inizio del XIX secolo e messo a punto fra la prima e la seconda guerra mondiale, che richiedeva due fasi: la prima è stata quella della MEDIOCRIZZAZIONE DEGLI UOMINI, che è durata tutto il secolo scorso, la seconda sarà quella del RIPRISTINO DEGLI EQUILIBRI FRA PRODUTTIVITA’ e CONSUMI.

MEDIOCRIZZAZIONE

Riduzione delle capacità intellettuali e mentali e condizionamento psicologico, per trasformare gli uomini in topi, animali minori che l’unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stato preoccuparsi di procurarsi il minimo indispensabile per sopravvivere. Questa è la condizione attuale per miliardi di individui in tutto il mondo, ed è una condizione irreversibile.

Il mondo d’oggi è diviso un due gruppi di persone, in due classi sociali, un’élite di milionari, i benestanti che compongono il 10% della popolazione mondiale, e la massa, il 90% della popolazione, che sono i topi, gli schiavi che esistono per far stare sempre meglio gli altri, i loro padroni, l’élite.

La distribuzione della ricchezza è la dimostrazione, in soldoni, di questa divisione.

E’ la conseguenza di un Sistema fondato sulla menzogna e sulla frode. Ci hanno mentito su tutto quello che riguarda la vita, a 360°, e hanno creato un sistema finanziario basato sulla creazione della moneta dal nulla, che ha permesso solo a chi conosceva questo Sistema di sfruttarlo per arricchirsi sempre di più, mentre tutti gli altri vedevano calare sempre più la loro economia.

Il risultato è un livello di disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza, senza precedenti, che si riassume così: il 10% della popolazione mondiale è arrivata a possedere il 90% della ricchezza totale della terra, mentre il 90% della popolazione si spartisce il misero 10% della ricchezza. Elite di milionari contro una massa di topi che si azzuffano dalla mattina alla sera per poco o nulla, credendo che quello per cui si azzuffano sia il massimo a cu possono ambire nella vita.

Nel corso del secolo scorso, anno dopo anno e generazione dopo generazione, sempre più persone hanno dovuto imparare ad accontentarsi di sempre meno, nonostante lavorassero sempre di più, mentre un numero sempre più piccolo di persone diventava sempre più ricco.

RIPRISTINO DEGLI EQUILIBRI FRA PRODUTTIVITA’ e CONSUMI.

Il XXI secolo sarà ricordato come il secolo del RESET dell’umanità. I topi si estingueranno, perché non potranno riprodursi (sterilizzazione di massa), le religioni verranno eliminate, il sistema cambierà (NWO), il che significa che entrerà in vigore un nuovo sistema produttivo, economico e finanziario, verranno implementate nuove leggi e nuova organizzazione istituzionale.

La gente verrà messa in condizione di non produrre più molto e gli verrà impedito di vivere secondo natura, cioè verranno limitati, parecchio, gli scambi e le interazioni.

Sempre meno persone potranno uscire di casa o da zone circoscritte. Gli spostamenti per le persone appartenenti alla massa, saranno limitati ai luoghi di lavoro. Le palestre e altre strutture sportive saranno a disposizione di sempre meno persone, che potranno permettersi quote d’iscrizione molto alte, imposte dall’aumento dei costi di manutenzione e di gestione. In poche parole, la vita vera se la potranno permettere sempre meno persone.

La gente dovrà imparare a “vivere” di virtualità. Le soddisfazioni (sistema neurologico del rilascio dei neurotrasmettitori) saranno la conseguenza di esperienze virtuali, non reali.

La gente potrà interagire e scambiare solo attraverso la rete. I mezzi e gli strumenti utilizzati saranno i social networks, Second Life, PlayStation e XBox, Netflix, YouTube e altre, a scopo di intrattenimento, educazione ecc. Turismo virtuale, sesso virtuale (o con bambole gonfiabili e vibratori), scuole e corsi di formazione virtuale, sport in casa e via di seguito, per tutto quello che potete immaginare.

Se non fai parte dei milionari che fanno soldi anche mentre dormono, sfruttando il sistema finanziario, allora fai parte della massa, non puoi prosperare, puoi ambire solo alla sopravvivenza, come i topi, e adesso sai il perché.

Le informazioni che circolano in rete su quello che sta succedendo nel mondo sono per la maggior parte false e fuorvianti. Molte delle teorie complottistiche che circolano in rete sono create nell’élite, per stimolare condizioni psicologiche angoscia, rassegnazione e depressione, per preparare la gente al peggio e per allontanarle dalla verità, che è molto più drammatica, molto più drammatica di quanto la gente possa immaginare, ma è una situazione favolosa per quei pochi che già sono con il culo al caldo e per quei pochissimi che sapranno agire in un certo modo, anticipando le mosse dei padroni secondo il Piano per il Nuovo Ordine Mondiale e secondo l’Agenda 21.

La situazione è molto critica, ma bisogna riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno, perché solo così possiamo chiamarsi fuori dall’essere vittime del piano di derattizzazione, ribaltando la situazione a nostro favore.

Conoscono molto bene la situazione, perché ho fatto parte dell’élite governativa e imprenditoriale, conosco nei dettagli il Piano per il Nuovo Ordine Mondiale, l’Agenda 21, i concetti su cui si basa la creazione della razza superiore, che si chiama Vril.

Conosco approfonditamente il tutto, perché ho militato negli ambienti in cui vengono decise le strategie politiche e governative per tutti i paesi del mondo, escluso Corea del Nord, Iran e Siria, e perché ho lavorato a stretto contatto con i milionari proprietari delle Big Corporations, i gruppi imprenditoriali da cui dipendono i mercati e le economie di tutto il mondo.

Conosco nei dettagli la filosofia sulla base del quale funzionerà il nuovo mondo, il mondo in cui gli uomini potranno vivere in completa libertà e in armonia con la natura, conosco il Sistema e so come si frutta per arricchirsi molto, in tempi molto veloci, attraverso l’impresa e attraverso gli investimenti.

Se sei stato costretto agli arresti domiciliari con la scusa di un virus influenzale spacciato come peste bubbonica, sei parte della massa, sei parte dei topi che si sbattono dalla mattina alla sera per far stare sempre meglio gli altri, stai per perdere tutti i diritti alla vita e sei anche a rischio eliminazione, secondo il piano dell’Agenda 21, il piano per il controllo dello sviluppo demografico, così viene descritto ufficialmente, ma che in realtà è il piano di derattizzazione della Terra.

Se vuoi salvarti, devi diventare parte dei Super Humans. E’ richiesto un livello di arricchimento spirituale (conoscenza e preparazione) ed economico alle stelle.

Hai 3 anni di tempo per riuscirci e io ti posso dire come si fa e posso anche aiutarti a raggiungere l’obiettivo.

Le informazioni costano 5000 Euro, ma puoi averle per molto meno, se verrai a degli incontri che sto organizzando in varie località d’Italia. Se vuoi aiutarmi a organizzare conferenze, scrivimi usando il modulo sottostante.

Cordiali saluti e tanti auguri a tutti, indipendentemente,
Gabriele Cripezzi


 

Modulo Candidature per Organizzazione Conferenze