Perché esistono i governi

I governi, quindi le leggi, esistono per contenere i danni che le masse mediocri e fallaci, perché maleducate alla vita, causerebbero, se lasciate “a piede libero”.

Immagina se domani a reti unificate venisse detto “Cari cittadini, caro popopo… siete liberi, potete fare tutto quello che volete. Le forze dell’ordine non esistono più, siete liberi di fare quello che volete. Tanti auguri!”

Succederebbe un pandemonio. Perché? Perché il male vive, anzi regna, nella mente della gente, cioè della maggior parte delle persone. Senza le leggi, saremmo tutti ladri, stupratori e criminali, cioè causaremo danni agli altri per procurare benessere a noi stessi. Senza le leggi saremmo zombie che si azzannano gli uni con gli altri, e sai perché? Perché siamo maleducati alla vita.

Un individuo maleducato alla vita è un individuo dannoso per se stesso e per la società in cui vive. Il mondo è popolato per più del 90% da persone maleducate alla vita, e questa maleducazione è il vero motivo per cui la gente soffre.

No, non è vero che la gente soffre perché i governi sono composti da persone mallefiche che hanno a cuore il malessere della gente. La verità è che la gente soffre perché il male vive dentro la maggior parte delle persone, nelle menti della maggior parte delle persone. La maggior parte delle persone ha l’anima malata di una malattia che si chiama menzogna.

La menzogna è la peggiore fra tutte le malattie, è il vero cancro, un cancro per l’umanità che è andato in metastasi, un cancro che deve essere debellato, pena la fine dell’umanità. Ci sono persone che stanno lavorando in tal senso. Per secoli l’uomo ha ricorso alla menzogna per sfruttare sempre di più i suoi simili, e siamo al punto in cui il 90% della popolazione mondiale è schiava.

Gli schiavi sono gli ingnanati, persone che hanno accettato menzogne come verità su quasi tutto quello in cui l’uomo deve credere e su cui deve essere preparato, per potersi procurare benessere e per poter contribuire positivamente alla società, un inganno che ha portato miliardi di persone a non solo non essere capaci di procurarsi benessere, ma ad essere dannosi alle società in cui vivono, convinti dell’opposto, cioè di essere “brave personcine” che fanno tanto del bene, meritevoli di cose belle, di tanta gioia e tanta felicità.

Gli ingannati credono che il motivo per cui soffrono, è per colpa dei governatori, il che in parte è vero, ma la verità è che la vera causa del loro malessere e delle loro sofferenze è la menzogna che hanno accettato come verità, qunidi, in qualche modo, sono loro stessi, con loro incapacità di distinguere fra verità e menzogna, la vera causa del loro male. Inutile dirglielo, non lo capiranno mai. Anzi, se glielo dici e glielo dimostri, che sono stati ingannati su tutto, finiscono per odiare te che glielo hai fatto capire, perché… meglio ingannati inconsapevoli che ingannati consapevoli di esserlo.

E allora perché dici queste cose pubblicamente?

Perché ci sono alcuni, fra gli ingannati consapevoli, che possono smettere di esserlo, e l’unica cosa che manca loro è la verità. Per loro parlo, per loro dico la verità.

Tornando ai governi… I governi sono quella cosa attraverso la quale si contengono i danni che gli ingannati potrebbero causare se lasciate a piede libero, cioè libere di fare tutto quello che vogliono.

E perché allora non ci dicono la verità, così che potremmo tornare a essere brave personcine che si comportano bene, e che quindi non hanno più bisogno di essere governate? La risposta la trovi qui.

Comunque… non è vero che la verità non viene detta. La verità viene detta attraverso tutti i mass-media, compreso cinema e musica, ma viene detta in codice, deve essere decifrata, decodificata, e il mio lavoro è anche quello di aiutare le persone, gli ingannati consapevoli che vogliono smettere di esserlo, a decodificarla, a capirla.

Fra i tanti media attraverso i quali la verità viene detta, quello più importante è la Bibbia.

 

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.