Presentazione

I dati sulla distribuzione della ricchezza attuale, mostrano che la popolazione mondiale è oggi divisa in due, élite e massa, padroni e schiavi. I primi sono il 10% della popolazione mondiale, prosperano in libertà e nel pieno dei diritti umani, i secondi possono ambire solo alla sopravvivenza, senza più diritti, con l’illusione di averne.

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare.

Se fai parte della massa schiava, sei un topo, non sei un uomo, e se vuoi vivere come un vero uomo, devi entrare a far parte dell’élite.

So come si fa e sono tornato in Italia, dopo vent’anni passati negli ambienti dell’élite imprenditoriale e governativa, per aiutare gli italiani, alcuni italiani, a entrarci.

Se sei stato costretto ai domiciliari all’inizio del 2020, con la Scusa del Corona Virus, una semplice influenza stagionale spacciata come peste bubbonica, allora fai parte della massa schiava, degli animali che sono destinati al macello, quando le Intelligenze Artificiali cominceranno a prendere il posto degli uomini all’interno di organizzazioni pubbliche e private.

Non sei libero, e molto probabilmente non lo sei mai stato. Hai solo l’illusione della libertà, un’illusione che molto presto svanirà, quando cioè verrai costretto ai domiciliari a vita, secondo il nuovo sistema istituzionale, quello che molti conoscono come Nuovo Ordine Mondiale, che imporrà nuove leggi che impediranno alla gente di uscire spostarsi, se non per recarsi sul posto di lavoro e tornare a casa alla fine della giornata lavorativa.

Molti pensano che queste siano storielle inventate da chissà quale mente malata, mentre invece sono verità che stanno per cambiare la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. Non sono teorie del complotto contro la gente e contro l’umanità, sono parte di un piano a favore dell’umanità, perché l’unico modo per poter eliminare il male dal mondo, è quello di eliminare una gran parte della popolazione mondiale, che è quella considerata feccia e zavorra al progresso dell’umanità.

E’ tutto deciso e tutto scritto, in un piano che è stato firmato da tutti i leader di tutti i paesi del mondo a Rio de Janeiro nel 1992, un piano che hanno chiamato Agenda 21, che viene portato avanti da allora dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU).

Lo chiamano piano per la sostenibilità, ed è proprio quello che è, un piano necessario a sostenere la vita sul nostro pianeta, eliminando la massa eccessiva consumatrice, quella parte di popolazione che non serve più, perché rimpiazzabile dalle macchine. Gli obsoleti sono già centinaia di milioni, un numero che aumenterà molto velocemente, con l’aumentare delle capacità produttive delle macchine, che grazie alla capacità di apprendere, diventando sempre più sofisticate e sempre più produttive.

Vuoi continuare a vivere e prosperare come un vero uomo, secondo natura, nel pieno dei diritti umani? Devi entrare a far parte del 10%, dell’élite milionaria benestante. C’è un solo modo per riuscirci, e voglio insegnartelo.

Quanto valgono la tua libertà e la tua vita? Quanto o cosa saresti disposto a dare per salvarti dallo scenario che ti ho appena descritto?