Cercasi soci per il progetto più bello e più importante del secolo
Il successo dell’uomo è relativo a quanto riesce a contribuire alla società in cui vive, creando le condizioni affinché più persone possibili possano procurarsi le cose che servono loro a stare bene e a risolvere il loro problemi.
Questo significa che il successo è la conseguenza dell’essere capaci di risolvere problemi e soddisfare esigenze, e più persone riusciamo ad aiutare in questo senso, più successo facciamo.
A tal fine, è di fondamentale importanza essere preparati su come funziona il mondo, e più siamo preparati, più problemi possiamo risolvere e più persone possiamo aiutare affinché possano risolvere i loro problemi, più esigenze possiamo soddisfare e più persone possiamo aiutare affinché possano soddisfare le loro esigenze.
Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, creato dagli uomini per permettere agli uomini di fare quello che sono naturalmente interessati a fare, che è crescere e prosperare, cioè migliorare sempre di più le condizioni della propria vita, che la stragrande maggioranza delle persone non conoscono, motivo per cui sono pochissime le persone di successo.
Il meccanismo in questione è il Sistema, da non confondere con il sistema istituzionale, che è un sistema che limita sempre di più l’uomo nel fare tutto quello che deve fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, un sistema che, proprio di conseguenza a questa opera limitante, causa sempre più malessere a un numero sempre maggiore di persone, che sono quelle che non conoscono il Sistema, il meccanismo del mondo.
Tutto nel mondo degli uomini funziona in base al Sistema, il che significa che il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema. Non conoscere il Sistema significa, quindi, non sapere come funziona il mondo. Il mondo è popolato per più del 90% da persone che non sanno nulla sul Sistema, il che significa che il mondo è popolato perlopiù da persone che non sanno come funziona il mondo. Tutte queste persone, gli ignoranti su come funziona il mondo, sono persone che vivono secondo il sistema istituzionale, che è un sistema che porta l’uomo ad agire contro il suo migliore interesse, che ripeto, è crescere e prosperare, il che significa che gli istituzionalizzati, sono persone autolesioniste e dannose alla società in cui vivono e al mondo. I dannosi e autolesionisti aumentano sempre di più con il passare degli anni, e il danno che procurano a loro stessi e alle società in cui vivono, aumenta sempre di più.
Il malessere in cui vivono tutte queste persone è tale che alle esigenze non ci pensano proprio, e questo è il vero male, perché i problemi si risolvono lavorando per l’ideale, cioè puntando a raggiungere l’ideale di vita, che è la condizione di crescita e prosperità. In altre parole, la gente a crescere e a prosperare non ci pensa nemmeno lontanamente, tanti sono i problemi che li affliggono.
La gente, inconsapevole di tutto questo, continua a fare quello che ha sempre fatto, fiduciosa che quello che sta facendo serva a risolvere i problemi, e questo li condanna all’auto eliminazione. Infatti, sta per succedere qualcosa di molto grave, di cui nessuno parla, che considerato il numero delle persone che ne rimarranno vittime e considerato l’ammontare di danni che queste subiranno, possiamo paragonare al diluvio universale della Bibbia.
Il racconto biblico sul diluvio universale è quello che spiega, in chiave metaforica, quello che sta per succedere nel mondo e come ci si salva.
Quindi si, quello che sta per succedere è una catastrofe umanitaria, ma una catastrofe che si può evitare, motivo per cui dovremmo avere un atteggiamento ottimista e positivo verso tutto quello che sta per succedere.
In poche parole, ci si salva dal diluvio universale, puntando a soddisfare l’esigenza delle esigenze, che è quella di crescere e prosperare, il che è possibile grazie al Sistema, il meccanismo del mondo.
Il Sistema è la chiave per la salvezza, quella cosa che permette a coloro che capiscono la gravità della situazione e che la vogliono risolvere, di risolverla. Come? Creando le condizioni affinché più persone possibili possano risolverla. In altre parole, dobbiamo creare l’arca.
L’arca, nel racconto biblico, è il mezzo che permette a Noè di salvare se stesso, la sua famiglia e gli animali dal diluvio universale, facendoli approdare sulle sponde di un nuovo mondo, un mondo in cui avrebbero vissuto in libertà e in equilibrio con la natura. Quello che dobbiamo noi, nel mondo reale, è creare un’organizzazione che ci consenta di sfruttare al massimo la crisi che sta per arrivare (diluvio universale), per poter raggiungere la condizione di crescita e prosperità, che è quella condizione in cui gli uomini devono vivere, secondo il volere della natura, la natura umana.
So come si crea l’arca e sto cercando partners per costruirla.
Il progetto di costruzione di questa arca è il progetto del secolo, perché ci permetterà di risolvere il problema del secolo, salvandosi la vita e portandoci a raggiungere la condizione di realizzazione massima a cui un uomo può puntare, che è quella di crescere e prosperare in completa libertà. Si, perché il mondo che verrà, dopo che sarà passato il diluvio universale, è un mondo in cui gli uomini potranno vivere senza costrizioni e senza limiti, cioè un mondo in cui gli uomini non dovranno più sottostare a leggi limitanti e costrittive, come quelle attraverso le quali sono state governate le masse, per secoli (la legge di Abramo).
Il progetto in questione che ho chiamato Progetto Arca, è il progetto attraverso il quale possiamo diventare persone di successo, come nessuno mai lo è stato prima, perché è quello grazie al quale possiamo risolvere il problema dei problemi, il diluvio universale, e possiamo soddisfare l’esigenza delle esigenze, che è diventare persone capaci di crescere e prosperare in libertà.
Ho la cosa più importante che serve per poter creare l’arca e per raggiungere lo scopo, anzi gli scopi, e questa cosa è la verità su come funziona il mondo, che è una verità che, ripeto, è stata tenuta nascosta alle masse, per secoli, una verità che mi è stata insegnata, che ho imparato e che ho scoperto, durante i miei quasi vent’anni di militanza nelle organizzazioni “in cima alla piramide”, le organizzazioni da cui partono le direttive per le politiche economiche e governative per quasi tutti i paesi del mondo, le organizzazioni in cui viene deciso tutto, per tutti sulla Terra, che sono le organizzazioni che coordinano i lavori per il Grande Reset, un piano sottoscritto da tutti i leader di tutti i paesi del mondo, il cui fine è quello di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, che sono equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra.
Si, il Grande Reset è un piano umanitario, ideato e coordinato da persone che hanno molto a cuore il proseguimento dell’umanità, il cui ruolo nel mondo è quello di garantire all’umanità il suo proseguimento.
Il Grande Reset, con tutti i suoi sotto-piani, o piani satellite, è quella cosa che causerà il diluvio universale, e questo porta la maggior parte delle persone a credere che quelli che lavorano al Grande Reset sono il male. In realtà, queste persone lavorano nel nome del bene, proprio come Dio, che a un certo punto, stanco di vedere il male e la sofferenza che l’uomo stava causando a se stesso e ai suoi simili (autolesionisti e dannosi all’umanità, di conseguenza al vivere secondo il sistema istituzionale (leggi di Abramo)), decide di inondare il mondo per eliminare i dannosi e ricominciare da capo. Questo per dire che… prima di dire che le persone che lavorano al Grande Reset sono uomini malvagi, sappi che dovresti dire lo stesso di Dio.
Tornando alla verità… la verità è quella cosa permette di salvarsi dal diluvio universale, quindi quella cosa che permette di risolvere il problema dei problemi, e che permette di raggiungere la condizione di libertà e prosperità (la condizione a cui nella Bibbia si fa riferimento quando si parla del Regno dei Cieli), quindi è quella cosa che permette di soddisfare l’esigenza delle esigenze. Per questo motivo, possiamo dire che la verità è l’asset di maggior valore in assoluto, quello da cui l’uomo può ottenere il massimo dal ritorno, il massimo dalla vita.
La verità è quella cosa che porta l’uomo a fare successo nella vita, e grazie a quello che sta per succedere, tutti, e sottolineo tutti, possono diventare persone di successo.
Purtroppo la verità non è per tutti, anzi, la verità è per una piccola minoranza, perché sono poche le persone capaci di riconoscerla e che, dopo averla riconosciuta, riescono a farsela propria, per cominciare a vivere secondo di essa, motivo per cui saranno poche le persone che potranno raggiungere l’alto dei cieli. Ma questi pochi sono quelli che potranno creare le condizioni affinché molti possano salvarsi, cioè possano evitare di fare la fine del topo.
La verità a me è costata molto cara, molto più di quanto si possa pensare, e quindi non la regalo, ma la metto a disposizione di coloro che vorranno unirsi a me nel mio progetto di costruzione dell’arca.