Programma di De-Matrix-Azione

Tutti sanno che il successo è una questione di mentalità, ma pochi sanno cosa significa avere una mentalità di successo, o pochi hanno le idee chiare a riguardo.

Pensa alla mente come a quella cosa a cui ricorri, razionalmente e inconsicamente, per vivere. Tutto quello che fai, dalla mattina quando ti segli alla sera quando ti addormenti, è interagire e scambiare. Interagendo e scambiando, produci, e più produci, meglio stai, più contribuisci alla soscietà in cui vivi. Più utile sei alla società, più libertà ti viene concessa. Il segreto della felicità è essere capaci di produrre parecchio, tanto quanto serve per essere considerato un grande contributore al progresso, così da poterti assicurare il livello di libertà necessario a fare tutto quello che vuoi, senza restrizione alcuna.

Le persone benestanti al mondo d’oggi sono una minoranza di grandi contributori al progresso (dell’umanità).

Se vuoi essere una persona di successo, devi diventare un grande contributore al progresso, cosa che puoi diventare solo se hai una mentalità top, cioè solo se hai una mente che funziona al massimo della potenzialità umana. Questo perché perché per poter avere quel grado di libertà che ti consente di vivere lierametnte, devi essere un grande contributore al progresso.

Il coach è un educatore, cioè una persona che aiuta altre persone a tirare il meglio fuori da loro stessi.

L’uomo può dire di riuscire a tirare fuori il meglio da se stesso, quando riesce a vivere alla massima espressione, che significa sfruttare al massimo le potenzialità umane, per dare il meglio di noi nel mondo, così da poter ottenere il meglio in cambio dalla vita. 

Nel significato di vita alla massima espressione è compreso il principio di reciprocità maestro, cioè quello che guida la vita dell’uomo, che è il seguente: l’uomo deve darsi da fare per procurarsi tutte le cose che gli servono per stare bene, creando, allo stesso tempo, le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

I grandi contributori al progresso sono individui super produttori, che lo sono grazie a una mentalità che funziona al massimo delle potenzialità umane, di conseguenza a una grande educazione e preparazione su come funziona il mondo, cioè sul Sistema.

Il vero coach è una persona che porta un individuo a vivere alla massima espressione e al successo. Tutti gli altri, che sono la maggioranza dei sedicenti coach, di quelli che si vendono come coach, sono dei counsolers, cioè individui che aiutano le persone, anzi gli schiavi, a “vivere” più tranquillamente e serenamente, alleviati dall’opprimente sensazione (gistificata) di inutilità e di sofferenza, tipica degli schiavi, individui fallimentari che non riescono a far nulla nella vita, se non a vivere d’illusione.

Non ci si può considerare persone di successo se non siamo liberi, perché la libertà è una condizione essenziale alla felicità e perché la felicità è l’obiettivo di ognuno di noi. In altre parole, se non sei libero quanto serve per poter ambire a vivere felicemente, allora non puoi condierarti una persona di successo. La libertà è la cosa per cui ti devi impegnare ogni giorno della tua vita, il che signfica che devi impegnarti a imparare l’arte della vita alla massima espressione, che è l’arte che devi imparare per diventare un grande contributore al progresso, che è quello che devi diventare per far parte dei liberi, che sono meno del 10% della popolazione mondiale, gli unici che possono definirsi individui di successo al mondo d’oggi.

Il mio programma di De-Matrix-Azione, così chiamato in riferimento al film Matrix, è basato sulla fornitura delle verità su come funziona il mondo, ed è diretto a persone molto ambiziose, che puntano ad ottenere il massimo dalla vita, che è la libertà.

Come si fa per eliminare l’acqua sporca da un secchio, riempiendolo con acqua pulita, così si fa per rieducare la mente a tornare a funzionare al massimo, per vivere alla massima espressione.

Una mentalità di successo è una mentalità preparata, che porta un individuo con una mentalità che gli permette di raggiungere gli obiettivi prefissati, cioè quella cosa che ci permette di affrontare e superare con successo le varie avversità che si possono presentare durante il percorso da un punto A, a un punto B.

Il livello di preparazione necessario ad avere una mentalità tale da portarci al successo, cioè a vivere liberamente, è un livello molto alto, su come funziona il mondo, cioè sul Sistema, perché al mondo d’oggi, i liberi sono pochissimi e sono gli artisti della vita alla massima espressione.

Se vuoi essere una persona di successo, devi puntare a essere libero, e per diventarlo devi diventare un grande contributore al progresso, il che richiede l’essere un super produttore, il che richiede saper vivere alla massima espressione, il che richiede una mentalità super performante, il che è la conseguenza di una super preparazione in materia mondo.

Il mondo per come lo consociamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità, saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso.

Sono l’unico in Italia che può aiutarti a diventare un Super Human, perché sono l’unico esperto di Sistema che parla italiano e che è disposto a dire le verità sul mondo.