Umanistica

Prosperità

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare, ma al mondo d’oggi sono pochissimi quelli che prosperano.

Sono il 10% della popolazione mondiale, i beneficiari del Sistema, i Super Humans che sanno vivere alla massima espressione.

Se non fai soldi anche mentre dormi e se sei stato condannato agli arresti domiciliari all’inizio del 2020 (lock-down), allora fai parte della massa che ogni anno che passa va a stare sempre peggio, non prosperi come un uomo vero, sopravvivi come un’animale, rinchiuso in un mondo artificiale in cui ti spacchi la schiena dalla mattina alla sera per far stare sempre meglio gli altri, i tuoi padroni.

Se sei parte della massa, non prosperi come un vero uomo, sopravvivi come un animale, anzi come un topo, che corre dalla mattina alla sera su una ruota senza mai arrivare da nessuna parte.

Puoi tornare a prosperare imparando a vivere alla massima espressione, secondo le verità che ti sono state nascoste per tutta la vita, da parte di persone che ti volevano schiavo, che sono le stesse persone che adesso non ti vogliono più fra i coglioni, perché parte di una massa di roditori che consumano troppo e producono pochissimo.