Non abbiamo più tempo da perdere. Dobbiamo puntare a chi ha soldi e dobbiamo dare soldi, subito.

Il motivo per cui sono partito più di un anno fa con il nome La Soluzione è perché abbiamo un grosso problema da risolvere (problema > soluzione).

Tutto il resto è secondario, nel senso che non si può parlare di altro, benessere, successo e felicità, senza preoccuparsi prima della libertà. Leggete qui per capire il concetto.

Il problema è la perdita di tutti i diritti e la schiavitù eterna, ed è la fine a cui sono destinate le masse istituzionalizzate nel MONDINO, e la soluzione consiste nel passare a far parte di quel gruppo di persone che il problema non ce l’hanno, che sono quelli che vivono GIA’ in libertà e che prosperano, nel MONDONE

Per entrare in nel mondone bisogna far capire a chi ci vive, che siamo super capaci di contribuire parecchio positivamente alla loro società e alla loro crescita. In altre parole, dobbiamo fargli vedere che siamo SUPER PRODUTTORI = persone che sanno vivere secondo il vero senso della vita, alla massima espressione.

Arricchimento spirituale e economico sono le parole chiavi, quello verso il quale dobbiamo lavorare.

La Soluzione doveva essere l’organizzazione basata su INFORMAZIONE, FORMAZIONE e SUPPORTO per quelli che capivano il problema e che volevano risolverlo.

Poi, con la speranza di vedervi più pro-attivi (propositivi e attivi), ho pensato di usare un nome nuovo, che non fosse una cosa che ho creato io, ma non è servito a nulla, nel senso che non è cambiato nulla.

Adesso siamo finiti per avere diversi nomi a cui corrispondono diversi siti, a cui pensavo di far svolgere un ruolo indipendente l’uno dall’altro a livello esecutivo, ma credo che non sia una buona idea, perché ogni sito richiede gestione, troppa gestione.

Quello che credo dovremmo fare è tornare a La Soluzione come progetto madre, e con CSH, Chiave Matrix, Impresa 21 come siti promozionali, con solo una home page e degli articolini o pagine di approfondimento di quello che spieghiamo nella home, e con tutti i links in esse contenute che puntano al blog de La Soluzione.

La Soluzione potrebbe essere il marchio di vendita (trademark) dell’associazione progetto Arca (no-profit), il che è quello che volevo succedesse con La Soluzione.

Arca è l’entità fiscale e giuridica di tutte le attività promosse da La Soluzione.

In questo modo avremmo:

  • Un solo blog da gestire
  • Un solo e-commerce per le membership e, magari, per i vari prodottini merchadising che potremmo creare a scopo promozionale (cappellini, tazze caffè, tappetini per mouse, e chi più ne ha più ne metta).

Arca potrebbe essere usato per il movimento politico (azzurro, bandiera, ecc), che come abbiamo detto, è un progetto politico fasullo, perché non intendiamo puntare al governo.

Il progetto politico è PERDENTE di partenza, perché diremo e promuoveremo le cose che alla gente non piace sentire, che sono “muovete il culo e imparate a stare al mondo, imparate a vivere e a imprendere!”, invece di “meno tasse, reddito di cittadinanza e più pilu per tutti”. Alla gente piace pensare che il governo e i governatori si prendano cura di loro (principi socialisti (Stato genitore)).

Questo però ci permetterebbe di farci NOTARE da personaggi giusti (imprenditori e politici ad alto livello), che capendo che siamo competenti, si avvicineranno per investire su di noi e ci daranno aziende da gestire e dirigere. Perché la verità è che mancano manager e direttori capaci, non solo in Italia, ma anche all’estero. E’ la verità… ci sono le aziende, ma mancano quelli bravi che le sappiano far crescere. I banchieri e le banche hanno molto bisogno di imprenditori competenti, e noi lo siamo, ma dobbiamo far vedere che ci siamo.

Io non accetterò ruoli da dipendente, ma solo da imprenditore, solo come Soluzione Enterprises Inc., quindi quello che farò, farà fare soldi a tutti i miei soci.

Colgo l’occasione per rammentarvi, che come dipendenti o professionisti non ci si salva, quindi se mi vorranno, dovranno darci quote delle loro aziende.

Per quanto riguarda il prezzo delle membership…

Ho scritto 500 Euro, ma possiamo anche salire. Le persone che vogliono salvarsi, devono impegnarsi parecchio e se uno paga poco, non ci tiene abbastanza e non si impegna a sufficienza.

L’Irina suggerisce di partire da 1000 a salire.

Ditemi voi cosa ne pensate.

Importante… dobbiamo decidere velocemente, perché il tempo stringe.