La popolazione mondiale è composta per più del 90% da persone che non sanno come funziona il mondo, il che significa che il mondo è popolato perlopiù da persone che sono al mondo ma che non sanno come funziona. Come si può pensare di fare successo nella vita, se non si sa come funziona il mondo?! Semplice, non si può.
Come abbiamo detto, il mondo funziona in base a un meccanismo basato sugli stessi concetti e principi su cui funziona la vita dell’uomo, il che significa che essere ignoranti su come funziona il mondo, significa essere ignoranti sulla vita. Da qui si evince che Il mondo è popolato perlopiù da persone che sono al mondo, ma non sanno come funziona, e hanno una vita, di cui non conoscono il significato, e questo è il vero motivo per cui la gente soffre, questa ignoranza è la vera causa del degrado socio-economico dei tempi moderni.
La vasta maggioranza delle persone è fallimentare, di conseguenza all’essere ignoranti sul mondo e sulla vita, un’ignoranza che è costata moltissimo a moltissime persone, che da trent’anni a questa parte non hanno fatto altro che perdere sempre di più e andare a stare sempre peggio, un’ignoranza di massa a cui non c’è soluzione, motivo per cui la gente, miliardi di persone in tutto il mondo, sono prossimi a fare la fine del topo.
“Gli analfabeti del 21° secolo non saranno quelli che non sapranno leggere e scrivere, ma quelli che non sapranno disimparare e rimaprare da zero” – Alvin Toffler, autore americano.
Il lavoro da fare per diventare persone di successo è su noi stessi, e consiste nell’eliminare le menzogne di cui abbiamo la mente infestata, che ci portano ad agire contro il nostro migliore interesse, immettendo verità, cioè tutto quello che riguarda l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo, secondo un processo paragonabile alla pulizia dell’acqua sporca in un secchio, versando acqua pulita, un lavoro che richiede l’essere capaci di prendere rimettere tutto in discussione, compreso noi stessi, cioè tutto quello in cui crediamo, perché come diceva Giordano Bruno “siamo quello in cui crediamo”. Sono poche le persone che possono riuscirci, per una questione di ego.
L’apprezzamento e il rispetto di cui ognuno di noi gode da parte degli altri, è relativo alla convinzione (negli altri) che siamo bravi in quello che facciamo, e più alto è il livello di apprezzamento e di rispetto, e più importanti sono per noi le persone che ci apprezzano, ammirano e rispettano, più siamo impossibilitati a rimetterci in discussione. Per questo motivo, le persone di successo di oggi, successo inteso come lo intende la gente, hanno molto meno chance di salvezza (dalla fine del topo) di quante ne abbiano le persone di non successo.
Le persone che oggi hanno molto, non sono capaci di prendere in considerazione che presto, quando succederà quello che sta per succedere, a cui ho accennato prima, perderanno tutto, motivo per cui hanno molte meno chance di salvezza rispetto a chi ha meno, che è interessato ad avere di più, che sono quelli a cui è diretto tutto questo scritto e a cui è diretto il mio lavoro di mental coaching.
“I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi” – Matteo 20:16
Fare successo significa entrare a far parte di un club molto esclusivo, i cui membri sono persone super acculturate, cioè esperti di mondo e di vita, la cui cultura fa di loro dei grandi contributori alla crescita e al progresso dell’umanità, un club in cui si può entrare, mostrando un pass, che è la patente di uomo libero.
Il club di cui sopra è il club degli umani, dell’uomo naturale, o dei Super Humans, il regno dei cieli, come lo chiamava Gesù quando invitò le persone a convertirsi.
“Fate penitenza, perché il regno dei cieli è vicino”
Il significato di questa frase è il seguente: rendetevi conto che state vivendo contro natura e tornate a vivere secondo natura, perché solo così potrete entrare a far parte del mondo degli uomini liberi, il mondo in cui si prospera in completa libertà, che è quello che ogni uomo dovrebbe fare, per potersi considerare tale.
La Bibbia e il vangelo sono stati scritti da persone che conoscevano la natura dell’uomo e che volevano mettere più persone possibili nella condizione di vivere e prosperare in completa libertà. Purtroppo c’erano persone che non volevano che la gente potesse vivere e prosperare in completa libertà, e quindi hanno stravolto il significato di entrambi i libri, per tenere la gente lontana dalla verità.
“Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” – Giovanni 8,31-32
La parola di Gesù era la verità, cioè tutto quello che riguarda l’aspetto filosofico della natura dell’uomo, una verità che le masse non accettano come tale, perché indottrinati a credere in altre cose (menzogne), che sono in contrasto con la natura dell’uomo.
L’incapacità delle masse di accettare la verità come tale, è il motivo per cui la gente è spacciata.
Le persone che hanno scritto la Bibbia e il Vangelo sono i massimi conoscitori, individui che hanno il livello di conoscenza più approfondito sulla vita dell’uomo, cioè sul significato della vita dell’uomo, sul senso della vita dell’uomo, su chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Queste persone sono gli Illuminati, i massimi esponenti della Massoneria, che è un’organizzazione di persone accomunate dal valore della fratellanza e dal progetto di creazione del mondo migliore, un mondo in cui gli uomini (veri, cioè i Super Humans), potranno vivere e prosperare in completa libertà e in armonia perenne con la natura, cioè naturalmente, “come natura crea”, cioè secondo i concetti e principi su cui è basata la verità della vita dell’uomo, filosoficamente parlando.
Il progetto per la creazione del mondo migliore richiedeva era basato sull’esasperazione delle attività umane, per accelerare il processo di selezione fra i buoni e i cattivi, cioè fra coloro che vivevano secondo la verità (natura) e secondo la menzogna (contro natura), dividendoli sempre di più in due gruppi, sempre più distinti, cioè in due mondi.
Nacque così il Sistema, il meccanismo del mondo, che è il sistema su cui funziona il mondo, fin dalla fine della seconda guerra mondiale, una guerra causata per implementare il Sistema in tutto il mondo.
Da allora, il mondo funziona in base al Sistema massonico, che è un sistema che conoscono in pochissimi, che sono quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio, mentre gli altri, che il meccanismo non lo conoscono, con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio.
Imparare il Sistema massonico e il piano per la creazione del mondo migliore è di fondamentale importanza per il successo, e io sono l’unico, fra i pochissimi esperti di questo sistema, che lo sa insegnare e che è disposto a insegnarlo a chi non è ancora parte del club dei liberi, cioè di chi non è ancora nel regno dei cieli.
Il nuovo mondo (il regno dei cieli), quello voluto dalla massoneria, sarà un mondo popolato da persone che non avranno bisogno di essere governate, tanto brave sono a stare al mondo. Niente più governi, quindi, e anarchia assoluta, per i Super Humans.
Il nuovo mondo sarà conclamato quando il piano per il Grande Reset sarà portato a compimento, quando cioè le masse di disumani saranno stati eliminati, anzi, quando si saranno auto-eliminati, di conseguenza alla loro stupidità, che è una conseguenza dell’ignoranza sulla vita.