Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire, uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans.

I Super Humans sono individui che sanno vivere alla massima espressione, che significa essere in grado di sfruttare al massimo le potenzialità umane, per dare molto nel mondo, così da ottenere molto in cambio dalla vita.

Ci si riesce solo se si conoscono certe verità che l’élite padrona del mondo ha tenuto nascosto alle masse, per secoli.

Le persone si impegnano in cose che credono possano portare dei risultati, mentre invece non fanno altro che sprecare tempo, energie e anche soldi. Tutto questo, perché non sanno come funziona il mondo, per davvero. Un’ignoranza che sta costando molto caro ad un numero sempre maggiore di persone, da ormai 25/30 anni.

Dai primi degli anni ’90, la gente sta sempre peggio, e non sa perché. La gente non sa che fare successo e soldi è molto facile, se si sa come funziona il mondo, per davvero.

Il motivo per cui siamo arrivati ad un livello di degrado socio-economico osceno, è perché molti, anzi troppi, non sanno come funziona il mondo. Più precisamente, non sanno come funziona il Sistema e non sono quindi in grado di procurarsi benessere.

Quello che leggerai in questa pagina sono le informazioni di base su cose che devi sapere per poter ambire a fare successo nel XXI secolo, cose che nessuno ti dice.

L’evoluzione della distribuzione della ricchezza parla chiaro: il 10% della popolazione mondiale è arrivata a possedere il 90% della ricchezza totale della terra, il che significa che il 90% della popolazione si deve accontentare delle briciole, del misero 10% della ricchezza. La classe sociale media non esiste più. Oggi sei ricco sfondato, oppure sei parte di quelli che si sbattono sempre di più per sempre meno. I primi sono i padroni, i secondi sono gli schiavi. I primi vivono in libertà, i secondi sono controllati sotto tutti gli aspetti delle loro vita e esistono per far stare sempre meglio gli altri, i padroni, il 10% che beneficia da un Sistema che schiaccia come un rullo compressore tutti gli altri, la gente, che il Sistema non lo conosce.

Guarda… qualunque cosa tu possa fare per procurarti benessere, è regolamentata dalle istituzioni, che sono gli organi attraverso i quali lo Stato governa i cittadini, il popolo. Lo Stato non è più l’insieme di cittadini che coesistono secondo una costituzione, bensì dei criminali a cui di te e del tuo benessere, non frega assolutamente nulla.

Lo Stato è il binomio di Big Corporations e banche, che attraverso le istituzioni ti impediscono di crescere e di svilupparti, perché non ti vogliono fra i coglioni come concorrenti. Quindi capisci questo… se vuoi prosperare, devi capire come funziona il mondo per davvero. Se capirai non sarai più ingannabile e non sarai più sfruttabile e “schiavizzabile”. Lo  Stato non potrà più metterti i bastoni fra le ruote, e potrai prosperare. Se imparerai come funziona il mondo per davvero, potrai agire liberamente, senza limitazioni imposte dalle istituzioni e lo Stato invece di affossarti ti agevolerà. Lo Stato è il nemico numero uno della gente, ma se conosci il Sistema, lo Stato ti agevolerà, fornendoti addirittura gli strumenti per crescere sempre di più.

I milionari non pagano le tasse.

Se conosci il Sistema, puoi sfruttarlo a tuo vantaggio, passando dall’essere uno schiavo istituzionalizzato all’essere un individuo libero di agire nel tuo migliore interesse, senza che nessuno possa impedirtelo.

La distribuzione della ricchezza mostra chiaramente che al mondo d’oggi non basta più essere bravi, bisogna essere eccellenti. Devi essere eccellente in tutto quello che fai, per procurarti benessere in tutti i sensi, non solo economicamente, perché la vita non è solo una questione di soldi. Anzi, sappilo, i soldi sono una conseguenza della nostra bravura a creare e scambiare valore, prima di tutto spirituale, cioè in quello che siamo, e sono un mezzo, uno strumento, non un fine. Chi pensa ai soldi come un fine, non farà mai soldi, non sarà mai una persona di successo, non prospererà mai e non sarà mai felice.

Lo ripeto a costo di annoiare… I soldi sono importanti, non sono mai stati importanti quanto lo sono adesso, ma non debbono essere visti come un fine.

Quasi tutto quello che viene insegnato alla gente sono cose che non servono nulla, perché niente di quello che viene insegnato serve a rientrare fra coloro che riescono a prosperare. Il motivo è che il Sistema si basa sul concetto che che al malessere delle masse corrisponde il benessere di pochissimi. 

Quindi, meno persone lo conoscono, più ricchi e potenti diventano quelli che invece lo conoscono.

Dall’avvento della rete Internet e dei social networks, abbiamo assistito ad un proliferare di maestri e di formatori, ma pochissimi di questi sono veri esperti che dovrebbero essere presi in considerazione e ascoltati. A dire il vero, la rete è piena zeppa di ciarlatani venditori di fumo, che si spacciano come esperti e che vengono acquistati come tali, da migliaia di persone, ignoranti e incompetenti. Questo è il vero problema di oggi. Internet ha dato voce a cani e porci che infestano le menti delle persone, incapaci di distinguere i veri esperti dai ciarlatani. Quando si accorge di aver abboccato, quando cioè ci si accorge che quello che credevamo fosse vero erano invece cazzate o cose inutili che non ci sono servite a nulla, è già troppo tardi, perché in molti casi abbiamo già fallito e siamo troppo vecchi per ricominciare.

Io avuto fortuna, molta fortuna, ho trovato buoni maestri, ottimi direi.

Vi sto dicendo cose, e spero di dirvene molte altre, che mi sono state insegnate da persone che le cose che hanno insegnato a me e le opportunità che hanno dato a me, le insegnano e le danno, di solito, solo ai loro discendenti.

Se volete saperne ancora, se volete sapere cosa sta succedendo nel mondo, il perché e dove stiamo andando come umanità, leggete questa pagina.