Titolare d’azienda

Cosa vuoi?

Con il passare degli anni, a partire dall’inizio degli anni ’90, fare business è diventato sempre più difficile. Nel giro di vent’anni, siamo passati da essere la quarta potenza economica del mondo, ad essere il fanalino di coda dell’economia d’Europa. Questo a causa della globalizzazione, cioè dell’apertura dei mercati globali, più precisamente, dalla facilità con cui è stato possibile vendere in tutto il mondo, nonché a causa dell’aumento progressivo della tassazione, cresciuta del 30% nel giro di trent’anni.

Dall’avvento della globalizzazione, fare impresa è diventato sempre più difficile. Le statistiche nel 2019, l’anno precedente al Corona Virus, le aziende che riuscivano a passare lo scalino dei 5 anni di vita, erano meno del 5%, e oggi parliamo della chiusura imminente e assicurata del 95% delle PMI, quelle definite zombie, dai padroni del mondo.

C’è un modo solo per salvare le aziende zombie, e questo modo non lo dice nessuno, perché le informazioni a riguardo sono cose che causerebbero più danno di quanto beneficio porterebbero, perché sono verità che riguardano materie umanistiche, molto più che economiche.

Voglio salvare la mia azienda

dal fallimento assicurato

Voglio far crescere la mia azienda

e posizionare i miei prodotti in tutto il mondo