Georgia Guidestones

  • Categoria dell'articolo:Mondo

Le Georgia Guidestones sono uno strumento utilizzato dall’élite padrona del mondo (massoneria – Illuminati) per informare l’umanità sul piano per la creazione del mondo migliore e, quindi, sul Grande Reset.

Sulle pietre sono state scritte delle cose, divise in tre gruppi.

Primo gruppo

  1. Mantienere l’umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
  2. Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
  3. Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
  4. Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
  5. Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
  6. Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
  7. Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
  8. Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
  9. Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
  10. Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Spiegazione

  1. 500.000.000 di persone, il numero di persone che attualmente sono gli unici considerati uomini, perché gli unici che vivono secondo i prinicipi e concetti su cui è basata la vita dell’uomo, primo fra i quali, il più importante, è l’interesse a prosperare. Tutti gli altri, quelli che verranno eliminati di conseguenza al Grande Reset, sono quelli che vivono contro natura, cioè i disinteressati a prosperare.
  2. Controllare lo sviluppo demografico, permettendo solo alle persone che sanno stare al mondo, i ben educati (esperti di Sistema), di riprodursi, perché questi sono i sani di mente che creano altri sani di mente che contribuiranno a loro volta alla crescita e al progresso. La diversità a cui si fa riferimento nel secondo punto, è riferita al fatto che ogni uomo è diverso dagli altri, e nella sua diversità è utile alla crescita e al progresso. Quindi, vogliono elminare gli uguali, quelli educati a credere nell’uguaglianza, perché questi non servono più.
  3. Eliminare tutte le religioni, creando così un’umanità che ha un solo credo, che è quello basato sulla filosofia di vita che permette agli uomini di vivere alla massima espressione, una filosofia basata su concetti e principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, oggi conosciuta a pochissimi, che sono, oltre ai padroni del mondo che questa filosofia l’hanno sviluppata, i liberi e benestanti.
  4. L’umanità deve essere composta da persone intellettualmente sviluppate al punto di essere in grado di funzionare razionalmente, molto più che emotivamente, perché è la razionalità, cioè la capacità di ragionare e analizzare criticamente, che fa di un uomo, un uomo, che lo rende superiore agli animali.
  5. Eliminazione della corruzione. – Incisione sulla lastra verticale che copre le tre verticali contenti le dieci regole: “Lascia che queste pietre-guida conducano a un’era della ragione.”
  6. Nuovo Ordine Mondiale – Ognuno per sé, ma uno Stato sovrano al di sopra, che regolamenta le attività internazionali.
  7. Creare un sistema istituzionale e legislativo utile a regolamentare gli esseri umani superiori che popoleranno la Terra (humanity 2.0), che in quanto superiori, non hanno bisogno di leggi stupide come quelle che sono state in vigore per due millenni, utili a governare le masse di stolti e mediocri. Questo porta all’eliminazione di molti funzionari, impiegati pubblici, il cui ruolo era quello di gestire le attività svolte dai mediocri.
  8. Facciamo si che le persone possano vivere al meglio, senza che si dimentichino il ruolo che hanno nella società, che è quello di contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico.
  9. Educare le persone ad apprezzare la vita e tutto quello che da essa si può ottenere, vivendo alla massima espressione, ricercando il senso della vita nel fatto che, a livello individuale, sono utili affiché l’umanità continui all’infinito.
  10. Non vivere contro natura, cioè contro i principi e i concetti su cui è fondata la vita dell’uomo, perché se lo fai sei un cancro alla società. Il 90% della popolazione mondiale attuale è un cancro nel mondo, all’umanità, perché vivono contro natura, perché educati a credere in ideali, principi e valori di pochissimo valore, molti dei quali contrari a quelli in cui l’uomo deve credere per vivere alla massima espressione, per contribuire sempre di più alla crescita e al progresso.

Secondo gruppo – Lastra orizzontale che copre le tre verticali

“Lascia che queste pietre-guida conducano a un’era della ragione.”

Terzo gruppo

Informazioni generali sulle 4 pietre e sulle caratteristiche astronomiche (che non significano nulla, sono solo un modo per distrarre la gente dal signifciato delle guidestones, quello scritto sopra)


Morale della favola… vogliono creare un mondo migliore, un mondo popolato da individui ben educati, sulla base delle verità su chi siamo, quindi sul significate dell’esistenza dell’uomo, e su dove andiamo, come individui e come collettività (umanità), un mondo in cui gli uomini non avranno più bisogno di ricorrere alla menzogna per potersi procurare le cose he gli servono per stare bene e per vivere.